Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Inquisitor | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Caoslord Utente
| Titolo: Inquisitor Mer Ott 03, 2007 9:23 pm | |
| qualcuno conosce quaesto gioco?come lo giiudicate?è divertente?si trovano giocatori?ci sono manuali in italian?? :D | |
| | | Andrea Utente
| Titolo: Re: Inquisitor Dom Ott 07, 2007 8:06 am | |
| Mi dispiace ma non lho mai sentito nominare!!! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inquisitor Dom Ott 07, 2007 12:50 pm | |
| Ormai è da qualche hanno che è uscito questo gioco,giusto? Ne ho sentito parlare quando è uscito anche se non ci ho mai giocato, poi però mi sembra che sia un po scomparso dalle scene. Cmq sono quasi sicuro che ci sia anche ilmanuale in italiano (almeno della prima versione, poi non so se ne hanno fatte altre) | |
| | | Dantes Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Inquisitor Lun Dic 31, 2007 12:16 pm | |
| Inquisitor è un gioco fanatic ,come tutti i giochi di questa ditta è fantastico e fatto bene naturalmente la gw lo ha mollato proprio perchè comprando 4-5 miniature avevi già finito. Personalemente lo reputo un gioco fantastico che unisce il gioco di ruolo ai giochi tridimensionali di miniature,è insieme 40k e DD; Si può giocare con un master che detta delle missioni e gli eventi casuali e che può giocare dei pezzi particolari come gli assassini dell'ufficio assassinorum (vindicare callidus eversor ecc) Si può giocare anche da soli in uno scenario simile a quello del 40k (ma è meglio uno di dimensioni adatte,anche se città della morte và benone) si possono giocare i personaggi già predisposti (inquisitori assassini space marine guardia ecc) o fare il proprio personaggio con caratteristiche armi munizioni poteri psionici abilità propri molto bello. C?è da dire che space marine ed inquisitori sono veramente spalati e si deve giocarli con moderazione Il manuale è in inglese ,attualemente il mio gruppo lo stà facendo tradurre in italiano anche se non sò se potrò divulgare questa traduzione,spero di esserti stato utile. | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Inquisitor Lun Dic 31, 2007 12:31 pm | |
| Spero proprio che in un modo o nell'altro questa tua traduzione riesca ad arrivarmi perchè non ho mai iniziato questo splendido gioco proprio a causa del manuale in inglese :grg: | |
| Titolo: Re: Inquisitor Mer Gen 02, 2008 10:31 am | |
| Credimi che la maggior parte delle persone e come te (e me),personalmente la vorrei mettere in vendita per rifarci delle spese,ma magari per Zendra | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inquisitor Mer Gen 02, 2008 10:52 am | |
| Il problema sta tutto nei diritti d autore, altrimenti credo che qualcuno l avrebbe gia venduto tradotto... | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Inquisitor Mer Gen 02, 2008 11:38 pm | |
| Si credo che a causa del Copyright sia impossibile da vendere... ovviamente parlando in maniera legale | |
| Titolo: Re: Inquisitor Ven Gen 04, 2008 9:58 am | |
| Si infatti ricordavo qualcosa dagli esami di diritto,ma appena riesco a aprlare con i miei amici avvocati et similia chiedo delucidazioni ,perchè magari vendere non si può ma darlo ad altre persone sì,comunque vi aggiornerò. (E vai col forum multiprodotto ) | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Inquisitor Ven Gen 04, 2008 7:25 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inquisitor | |
| |
| | | | Inquisitor | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |