Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili Nehek space indovinelli recensione dead knights tattica 2010 orchi conti cavalieri acqua vampiro catalogo degli grigi caos NOMI grey 2011 2016 drone 2014 effetto tattiche

 

  GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)

Andare in basso 
+2
ser-ema
Revolutionated
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:57 pm

Ed ecco il mio br sul torneo io portavo:
arconte equipaggiamenti vari cons seguito di 9 incubi su raider
2*5 di furie su 2 Venom doppio cannone a schegge e grante a tutte
il mio compagno marco portava tau:
comandante con due droni scudo
3 crisis con equipaggiamenti vari
10 guerrieri del fuoco
5 guerrier del fuoco
cannoniera hammeread (o come si scrive)
--
1° partita punta di lancia a obbiettivi multipli
andiamo contro orki
10 15-20 ragazzi con kapo con palo e kela su kamion
altri 10 ragazzi
orki kapi insieme al kapoguerra su un'altro kamion
e chaos:
PD di slaneesh
due rhino con 10*2 marine
strazia anime
--
1° turno nostro schieriamo sul quadrante alla nostra sinistra con hammeread con dietro un venom l'altro venom più verso il centro capo quasi totalmente scoperto due edifici sui quadranti com gli obbiettivi e un'altro dalla loro parte completamente inutili.
loro schierano un muro con i karri e i rhino con dietro il Pd e 10 ragazzi tra i due edifici.
Io muovo con un venom e conquisto il mio primo obbiettivo davanti al nostro quadrante il marco spara con le sue armi e butta già un rhino e distrugge un'arma al karro. turbo con il raider.
--
vanno avanti con l'orda di gente e di carri con lo strazia anime spara con la mega pizza sul raider ma devia e non fa niente.
--
nostro secondo turno abbiamo buone possibilità di far un gran macello e di distruggere gran parte del loro contingente inizio io muovo il venom sull'obbiettivo in modo che veda il Pd sparo e lo uccido con una salva di venefici.aspetto il nosro grande trionfo grazie alla grande quantità di armi anticarro e rendetevi conto immobilizziamo un kamion e non facciamo niente :§mjl: nella fase di assalto carico con gli incubi i membri del rhino distrutto e li uccido tutti.
--
loro turno sbarcano dai kamion orde di pelleverde che sopraffalgono il compagno tau circondanoi miei incubi con una squadra di marine sbarcata sull'obbiettivo e dei pelleverde. mi caricano con i pelleverde ma i miei incubi vincono lo scontro. l'altro kamion sbarca e distruggono la cannoniera e il venom con relativo contenuto.
--
pareggiamo i turni perdendo perchè spostando un elemento scenico abbiamo tolto le furie dall'obbiettivo per sbaglio :§vfgb:
Seconda partita KP battaglia campale
andiamo contro Ba e Gk
GK:
Land raider crusader con 5 paladini e inquisitore
2*5 tattica con alabarde
BA:
2*10 tattiche con lanciamissili
5 tattici inutili con comandante
5 terminator
dreadnought con termicoe
nel campo ci sono varie rovine nei quattro angoli e una grande collina nel centro io schiero tutto dalla mia parte lo stesso fa il mio compare. loro schierano davanti a me il capitano con i 5 tattici e nel settore di fronte a quello di Marco due tattiche dei gk dietro la collina.
1° turno loro:
il land raider drifta e ci da il lato dietro la collina sparicchiano ma ci graffiano solo la vernice dei venom
1° turno nostro
mando avanti i venom sparo 24 venefici sul capitano e co. lasciando il cap. con due verite e un tattico sopravvisuto testano e rimangono. Il raider turba al massimo e va in copertura il mio amico spara con tutto ma con la sua solita sfiga non fa niente.
2° turno loro
I termy dei Ba entrano in attacco in profondità vicino a una squadra di guerrieri del fuoco davanti alla loro barricata. li caricano per nostra meraviglia ne schiattano solo 4.
2° turno nostro
sbarco con gli incubi e seguito marco tutto sicuro di massacrare di missilate i termy col biblio ne viene ucciso solo uno, fa entrare le Crisis ma deviano finiscono nella staccionata, pericoli del warp: 1 § :§1§§§§:
corro e carico con gli incubi li uccido tutti. :§guheih:
da un venom sbarco con le furie corro e carico il land raider lo immobilizzo e spacco il cannone d'assalto binato.
carico in modo da bloccare il portellone davanti (prima si era dimenticato di sbarcare con i termy che babbeo)
3° turno loro
va avanti con il dreddy spara un termico sulla cannoniera ma non fa nada. fa entrare un'altra tattica e la piazza dietro una rovina.
3° turno nostro
faccio gioco con i venom con attacchi mordi e fuggi e con un'altra raffica di venefici stermino metà tattica dei Gk che vengono finiti con una pizza a fo. 6 della cannoniera e dallo stesso venom il turno dopo.
Le furie rompono i land raider i termy escono e non le cagano neanche.
4°turno loro
Sparano con una squadra di tattici su un venom e mi distruggono un'arma :§öliop: fanno salire i termy Gk sopra la collina e stagliano nel punto più alto con grande fierezza lo stemma capitolare.
4° turno nostro ùù
Polverizziamo la semitattica dei Gk dietro la rovina i miei incubi carcano i termy gk che vengono asfaltati insieme all'inquisitore; facciamo sbarcare tutte le mie furie e ci avviciniamo all'ultima tattica rimasta dietro la rovina il mio compare finisce il capitano con l'ultimo tattico dela squadra da 5. Marco spara con tutto sul dreddy e lo fa saltare in aria.
4° turno loro sparano sul venom e si grattano
5° turno nostro
spariamo contro l'ultima tattica carichiamo ne rimane uno (ma porc..) :§ydgbsd:
Vinciamo tipo 6 1(le crisis) delta positivo di 1250 p.
Arriviamo 7 se dipingevamo i nostri eserciti potevamo anche arrivare sul podio un giorno li dipingerò lo giuro!!! :§guheih:
(NOTA: nella seconda partita usavo i dadi del mio avversario non quelli di marco :§hdsg: )
A voi i commenti ryoufu sta zitto :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:04 pm

Revolutionated ha scritto:

pareggiamo i turni perdendo perchè spostando un elemento scenico abbiamo tolto le furie dall'obbiettivo per sbaglio :§vfgb:

:§r§r: scusa... è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento albi ...

cmq bravi XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:05 pm

ser-ema ha scritto:
Revolutionated ha scritto:

pareggiamo i turni perdendo perchè spostando un elemento scenico abbiamo tolto le furie dall'obbiettivo per sbaglio :§vfgb:

:§r§r: scusa... è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento albi ...

cmq bravi XD
non posso che aggiungere :§mjl: al commento di ema... in ogni caso la prima l'avete perso con un delta di -25, quindi fondamentalmente sareste arrivati sesti anzichè settimi, ma sono contento che nonostante tutto tu sia riuscito a fare un delta cosi elevato, calcolando che eri in squadra con marco, e che quel raider non si può vedere § .

DIPINGI NABBONE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:14 pm

Che ci accucchia lo strazia anime coi marine § ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:39 pm

Sephiroth ha scritto:
Che ci accucchia lo strazia anime coi marine § ?
sicuramente intendeva il profanatore §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:14 pm

Che ci accucchia il profanatore coi marine § ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:36 pm

Revolutionated ha scritto:

e chaos:
PD di slaneesh
due rhino con 10*2 marine
strazia anime
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:56 pm

Non hai capito l'ironia. Riflettici un attimo e capirai la battuta, hahahahaha. :§ul8:, eh ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:11 pm

giuro che sto cercando di capirla xD ma non ci arrivo xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:15 pm

Dai, ti dò tempo fino a domani e poi ti spiego :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:21 pm

Ahhaha così non dormirai la notte! :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:23 pm

deve fare di peggio per farmi passare la notte insonne xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:26 pm

^ Ti spedisco una foto in tempo reale della mia coinquilina Erasmus spagnola; basta :§ ?


Ultima modifica di Sephiroth il Lun Gen 30, 2012 11:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:27 pm

Che ne dici di questo:

Spoiler:


Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 2:51 pm

sisi il profanatore (piiù o meno) un giorno mi mettero a dipingere lo giuro... xD
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 3:30 pm

Revolutionated ha scritto:
sisi il profanatore (piiù o meno) un giorno mi mettero a dipingere lo giuro... xD

daiiii vogliamo vedere i tuoi DE dipinti XD

@Ryofu: come viene assegnato il premio miglior pittore ?? ci sarà anche al torneo del 4 ? da punti per il torneo o solo per il campionato (a cui peraltro non sono iscritto XDXD)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 3:35 pm

al campionato vieni iscritto automaticamente, in ogni caso, non ho ancora capito secondo che logica viene scelto il miglior pittore ed il miglior bg, ma credo venga deciso da stefano e maurizio. Presumo comunque che non venga dato più di un premio a persona.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 3:36 pm

Ryofu Housen ha scritto:
al campionato vieni iscritto automaticamente, in ogni caso, non ho ancora capito secondo che logica viene scelto il miglior pittore ed il miglior bg, ma credo venga deciso da stefano e maurizio. Presumo comunque che non venga dato più di un premio a persona.

ok grazie XD

Citazione :
non ho ancora capito secondo che logica viene scelto il miglior pittore ed il miglior bg

bhe... quello che dipinge/inventa meglio no ?? XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 4:16 pm

beh solitamente nella gara di pittura fanno decidere ai presenti, e solo in caso di pareggio decidono loro. Per questo ti ho detto che non ho capito secondo quale logica decidono xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 4:20 pm

Citazione :
beh solitamente nella gara di pittura fanno decidere ai presenti, e solo in caso di pareggio decidono loro. Per questo ti ho detto che non ho capito secondo quale logica decidono xD
Vedi decidono in base a quanto il ragazzo è avvenente. Più è sessualmente desiderabile più sono alte le probabilità che vinca.
^^.


Comunque sono passato oggi in negozio e mi hanno detto che i prossimi tornei saranno leggermente diversi. Hanno deciso di mettere in coppia uno esperto con una chiappa, estratti il giorno stesso.
Mi sembra una buona idea. Probabilmente al prossimo parteciperò anche io.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 4:27 pm

Paranoid ha scritto:
Comunque sono passato oggi in negozio e mi hanno detto che i prossimi tornei saranno leggermente diversi. Hanno deciso di mettere in coppia uno esperto con una chiappa, estratti il giorno stesso.
Mi sembra una buona idea. Probabilmente al prossimo parteciperò anche io.

NO... che cavolata è questa... io voglio partecipare con il mio compagno con cui mi sono incontrato e ho pensato una lista che fosse sinergica con la mia e le solite c*****e.... quest iniziativa non mi piace proprio per niente ...

Citazione :
beh solitamente nella gara di pittura fanno decidere ai presenti, e solo in caso di pareggio decidono loro. Per questo ti ho detto che non ho capito secondo quale logica decidono xD

ok ora ho capito XD

Citazione :
Vedi decidono in base a quanto il ragazzo è avvenente. Più è sessualmente desiderabile più sono alte le probabilità che vinca.
^^.

quindi tu non puoi vincere... XD scherzo XDXD (fine OT)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 4:38 pm

Secondo me invece è una buona idea. Un'opportunità per i nabbi (come me) di imparare giocando insieme a gente più esperta e allo stesso tempo una prova per i più esperti che non partiranno dalla più o meno solida base a cui si è abituati e anzi spesso (speriamo non troppo) dovranno lavorare il doppio per rimediare all'errore del nabbo.

Citazione :
Citazione :

Vedi decidono in base a quanto il ragazzo è avvenente. Più è sessualmente desiderabile più sono alte le probabilità che vinca
.

quindi tu non puoi vincere... XD scherzo XDXD (fine OT)

Questo è un colpo basso, mi ha fatto male.
Però hai ragione e infatti mi presenterò vestito da gufo così almeno rideranno piuttosto che vomitare. Conquisterò il trofeo con la mia spumeggiante malattia mentale. cia


Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 5:41 pm

Paranoid ha scritto:
Comunque sono passato oggi in negozio e mi hanno detto che i prossimi tornei saranno leggermente diversi. Hanno deciso di mettere in coppia uno esperto con una chiappa, estratti il giorno stesso.
Mi sembra una buona idea. Probabilmente al prossimo parteciperò anche io.

WTF?! STIAMO SCHERZANDO SPERO!!! :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 5:52 pm

Ryofu Housen ha scritto:
Paranoid ha scritto:
Comunque sono passato oggi in negozio e mi hanno detto che i prossimi tornei saranno leggermente diversi. Hanno deciso di mettere in coppia uno esperto con una chiappa, estratti il giorno stesso.
Mi sembra una buona idea. Probabilmente al prossimo parteciperò anche io.

WTF?! STIAMO SCHERZANDO SPERO!!! :§f r3r:

Io non scherzo mai. :§xgd:



Comunque niente è certo, credo. Non hanno organizzato ancora nulla con queste modalità. Goditi il torneo del 4 perchè da adesso ci sarà l'inferno in terra

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Vicini_cattivi_jack_nicholson_shining
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:12 pm

SPERO CHE TU ABBIA PROVE CONCRETE!!!!!!!!!!!! §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Empty
MessaggioTitolo: Re: GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)    GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01 (Revo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GW Torino Torneo a Coppie (750) 28/01
» BR torneo coppie GW 1500pt TORINO
» GW Torino Torneo a Coppie 750 (inventiamo le regole)
» Torneo 40.000 - Torino - 15 GENNAIO 2012 TORINO - 1750 punti
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: