Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fiamme Ardenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica conti effetto NOMI catalogo caos Nehek acqua recensione femminili 2011 space indovinelli vampiro grey knights dead 2016 tattiche orchi cavalieri 2010 2014 grigi drone degli

 

 Fiamme Ardenti

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Caporale
Asurian
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:29 pm

Pur sapendo che voi ignorate quanto starcraft sia ben piû che un semplice gioco dove uno zelota fa a pezzi un ling, vi riporto quanto accaduto ieri nella community italiana.

Contestualizzazione:
Nella scorsa giornata della Italian Clan Championship, si sono affrontati due Clan maggiori: gli Inferno (secondo solo ai TRI) e i Punk.

In un 1v1 Nev, nazionale e giocatore di punta degli Inf, è stato sconfitto da Karl, un toss master semisconosciuto.
Al contempo Zym, Nazionale e membro degli Inf, ha trollato il suo avversario dei Punk.

Si è deciso quindi di disputare ieri uno show match BO5 incrociato tra Zym e Karl.

Il match era quindi molto sentito dall'intera community.

Vi posto il video, castato in diretta nazionale da Vasa (lo conoscete)?

https://www.youtube.com/watch?v=v-tzi0oYSjg

Vi invito a guardare il primo game, ma il momento cruciale arriva nel secondo game, (lo trovate dopo un'ora e dieci minuti).

Il tutto inizia con un "il creep si espande come la tua pancia" di Karl a Zym, dovuto a una piccola scaramuccia che si stava originando in chat, dove appena è intervenuto Corbux, un tipino conosciuto nell'ambiente, si è scatenato il finimondo.

Ora avviene il bello.
Zym va di hatch first, poi mette giù roach warren, cancella l'exp e va di seven roach.
Il problema è che Karl lo countera "alla cieca", stardando di forge e 4 torrette, cosa mai vista in una start normale (mette pure la quinta fast prima del push).

Se non che:

(1) Zym ragequitta e si disconnette. Si rifiuta di continuare il match perché, secondo lui, a giocare non è Karl, ma un certo Striker, player di livello europeo in quanto a skill e di livello galattico in quanto a flame, che ha più nemici che amici (molti di più) a prima vista, nella community ita.

(2) Life, admin della nostra Nazionale e del forum della community ita, mentre è in co-cast con vasa accusa i Punk di aver suggerito al loro player Karl la start di Zym.
Karl infatti, si vede dal replay seguito dalla sua visuale, non ha né scoutato il roach warren né visto che zym aveva cancellato l'exp. Eppure fa una perfetta controapertura, molto atipica e inadatta a tutte le altre possibili opening di Zym.
Life è sia admin della nazionale sia (credo) admin del clan Inferno.
Si è pertanto schierato palesemente a favore del suo player, ma è stato poco gradito che facesse accuse senza prove tangibili e non mantenesse un atteggiamento neutro, come ci si aspetterebbe da un admin della nazionale e della community ita.


(3) Gira voce che siano usciti insulti di tutti i tipi in chat. Corbux da solo ha scatenato il finimondo.
Sono volati dal "figlio di..." al "Karl è come il Capitan Schettino".
Si vocifera pure che Karl, chiamato a difendersi su TS in diretta, abbia fatto credere di aver problemi tecnici per farsi istruire sul come rispondere.

(4) L'intera community ita vive nel dubbio. Ricordate che dietro lo schermo potrebbe esserci Striker.

Il tutto con 149 viewers. Che dire, un fantastico figurone per la nostra community italiana.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:55 pm

Oddio vedendo il video il dubbio che abbia ricevuto suggerimenti c'è eccome... tu che ne pensi? Non ha scoutato niente se non l'espansione, non ha visto il roach warren, anche lo zelota credo che non sia riuscito a vedere bene qualcosa prima di scoppiare per i ling.. e in tutto ciò 3 cannoni erano già pronti salvo poi un 4° qualche momento dopo... bah
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:53 pm

beh e' un po dubbia come cosa sinceramente, sicuramente i punk non hanno fatto una cosa molto di stile...
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:09 pm

Hahaha povero karl xD ( ci ho anche parlato 1 volta. Il miglior whinatore toss contro gli imbarauder! ) e Zim (che nei march dei foyercraft vince sempre ) grande player zerg. Non pensavo accadessero cose del genere1 Sono allibito.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 3:36 pm

Riguardo al controcounter alla cieca, si discuteva tra me e altri amici di come sia in effetti plausibile intuire un all'in o quanto meno qualcosa di estremamente aggressivo: niente hatch first, queen sulla rampa (e non a fare inject) per prevenire lo scout.

Il colpo di scena ora è che: Karl nell'incontro in questione ha bindato le hotkey come...indovina indovina... Striker!
A differenza di incontri precedenti, dove teneva 1/2 armata, 3 nexus, ora nell'incotro tiene 1 armata, 2 3 vuoti, 4 nexus, e cosa molto particolare, sul 5 binda le probes, ESATTAMENTE come binda le hotkeys Striker! Uguale uguale!

gg
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:22 am

beh non fare hatch first non e' esattamente stranissimo: ora non ho visto il replay ma mi pare che non avesse ancora visto il FFE (tuttavia non vorrei sbagliarmi), la queen sulla rampa ci puo' stare (fa avanti e dietro per inject magari?)


comunque la cosa delle hotkeys e' un pochino antisgamo lol
Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 6:22 pm

Salve, visto che considerate Karlsiegt un master semisconosciuto mi presento, piacere Neo[PUNK] ed ho la brutta abitudine di essere il TeamLeader dei [Punk] o capoclan come preferite.

Se non vi dispiace faccio 2 precisazioni su quanto accaduto.
InfLife capoclan INF e colui che gestisce la nazionale, oltre a essere quello che ha accusato Karl in diretta ed admin di starcraftworld, pochi giorni fa ha deciso di passare a SCUSARSI CON ME A VOCE, visto l'accaduto.
(Fra l'altro InfZym e corbux hanno fatto altrettando con i BSG....)

Cioè? ? ha lanciato false accuse, arrivando a dire che karl riusciva a giocare con lo stream aperto, e quando ha capito l'assurdità della cosa siamo arrivati al punto di dire che giocava Striker !!!!!

Le hotkey.... beh raga se provate a guardare le date dei game diciamo che da OLTRE UN ANNO FA ad oggi uno forse può anche cambiarle? Ma certo che mettere degli screen "di parte" è facile, d'altronde chi vuoi che controlli?
Poi il fatto che karl e striker si conoscano e abbiano giocato insieme non è un mistero per nessuno, che il maestro abbia influenzato l'allievo nel tempo? ..... ?

Senza contare la reazione della community, che guardacaso, ha supportato noi all'unanimità... dovrebbe un minimo far pensare prima di mettere le dita sulla tastiera.....



Per il game:

1- CI è STATO CHIESTO DI GIOCARE uno showmatch, quindi non c'era ne astio ne altro fra noi e gli inf.

2- Nel primo game zym ha fatto il badmanner costruendo un vivaio sulla natural di karl e poi expando (è partito a TRE basi) ha PERSO se avete visto il game noterete che il nostro "semisconosciuto master" ha ampiamente ownato lo zerg in questione.

3-Ovviamente karl si aspettava un altra lamerata, aggiungeteci il fatto che uno zerg porta ling e queen sulla rampa, QUANDO AVEVA GIA' BUTTATO SECONDA, per non far entrare una probe a scoutare VOI COSA AVRESTE PENSATO ??
Dai sinceri, avreste pensato... mmmmmmh che caso queen e 2 ling sulla rampa per non farmi scoutare, ma no è tipico lo fanno tutti dai ! ! Figurati se mi fa qualche minchiata !!!

Per piacere -.-

CERTO POI NOI BARIAMO..... Ma pensare con la vostra testa no eh?

P.s. CLOUD poche sere prima (documentato sempre su stream di Vasa ) giocando con la NAZIONALE ha fatto uno splendido game SENZA SCOUTARE L'AVVERSARIO, ed è stato osannato come Cloud il "miracolato" vince senza scoutare ed è dio, karl scouta, annusa la fregatura, fa il counter perfetto e....... no non è dio ma bensì BARA....
Siamo proprio in italia, due pesi e due misure a seconda del nick.......

P.p.s. ah si Zym è stato l'unico l'altra sera, sempre in nazionale, contro la Polonia a perdere l' 1v1.....
....che la Polonia abbia ingaggiato Striker ?!??!?


Grazie per il vostro tempo.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:32 pm

Bhe, prima di tutto ti ringrazio Neo per aver postato nel nostro forum; leggere su questo forum un post del capoclan di uno dei clan maggiori italiani di sc2 è un onore!

Prendiamo ovviamente in considerazione tutto quanto hai scritto, essendo tu sicuramente molto ben informato riguardo a tutto ciò che concerne la scena italiana e l'evento in questione.

Solo un paio di cose:

(1) dire che Karl è un master "semisconosciuto" non va preso come offesa. Fama e skill non vanno per forza di pari passo: possono esserci players skillatissimi completamente sconosciuti e ci sono player famossissimi che in realtà lasciano a desiderare.
Non avevo mai sentito quindi il nome di Karl, ma questo non vuol dire che non sia skillato!
Se invece fosse mia ignoranza, e Karl fosse un giocatore di fama, mi scuso. Ma pur seguendo regolarmente tornei e competizioni, è la prima volta che sentivo questo nick.
In partita comunque conta la skill, non la fama.

(2) Nel primo match Karl ha giocato molto bene e dimostrato tranquillamente di poter superare Zym, senza nessuna necessità di aiuto o di barare. E' chiaramente visibile nello stream.

(3) riguardo al presunto suggerimento, mi quoto:

Citazione :
Riguardo
al controcounter alla cieca, si discuteva tra me e altri amici di come
sia in effetti plausibile intuire un all'in o quanto meno qualcosa di
estremamente aggressivo: niente hatch first, queen sulla rampa (e non a
fare inject) per prevenire lo scout.

(4) la questione hotkey è più delicata. E' veramente un po' singolare che il karl abbia le medesime hotkey di Striker, il player che era "accusato" di giocare al posto di Karl. E' anche strano che un player skillato cambi le hotkey, di solito è più un adattamento da novizi, ma ci possono benissimo essere casi particolari. E a quanto si riporta Striker è il modello di Karl come giocatore, quindi è plausibile che copi le hotkey oltre che lo stile di gioco.
Permettimi di dire solo che il dubbio può starci. Non la certezza, solo il dubbio. Avere un replay di Karl di pochi giorni prima dello showmatch dove usa le hotkey che ha usato anche contro Zym toglierebbe definitivamente anche questo dubbio.

In sostanza nessuno di noi in questo forum ha gli elementi per avere la certezza di sapere la verità e fare da giudice. Ne sappiamo troppo poco.
Ho cercato di riportare i fatti con tutte le versioni, senza giudizi miei.
A parere mio, solo la questione hotkey è un po' delicata, ma non è una prova sicura e sufficiente a stabilire il vero andamento dell'accaduto. E soprattutto, l'accusa era stata lanciata per altri motivi.

L'unica cosa che posso affermare è che il modo in cui è stata trattata la faccenda è stato degradante.
Prima di tutto l'accusa in diretta, con un tono di una certa supponenza, di Life verso il vostro clan. E' lecito avere dubbi (uno può anche vedere cose che in realtà non ci sono, capita a tutti) e ci può stare chiedere chiarimenti, ma vanno chiesti con rispetto, senza arie di superiorità come si sentono invece nello stream.
E anche non è stato piacevole il clima di insulti (anche pesanti) che si è creato, sia in chat che sui post di starcraftworld. Un vero dispiacere per la comunità di sc2.

Nuovamente ti ringrazio per averci fornito chiarimenti e spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:08 pm

Bah, io lo conosco Karl( Ave Karl). Ciao Neo, cmq io dico che ne Karl ne Zym erano loro a giocare.
Ok, sono inutile, ciaoo!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:24 pm

erano robbykaene e nunzio in realta, ecco perche era una partita cosi GOSU xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:37 pm

Neo[PUNK] ha scritto:
Salve, visto che considerate Karlsiegt un master semisconosciuto mi presento, piacere Neo[PUNK] ed ho la brutta abitudine di essere il TeamLeader dei [Punk] o capoclan come preferite.

Se non vi dispiace faccio 2 precisazioni su quanto accaduto.
InfLife capoclan INF e colui che gestisce la nazionale, oltre a essere quello che ha accusato Karl in diretta ed admin di starcraftworld, pochi giorni fa ha deciso di passare a SCUSARSI CON ME A VOCE, visto l'accaduto.
(Fra l'altro InfZym e corbux hanno fatto altrettando con i BSG....)

Cioè? ? ha lanciato false accuse, arrivando a dire che karl riusciva a giocare con lo stream aperto, e quando ha capito l'assurdità della cosa siamo arrivati al punto di dire che giocava Striker !!!!!

Le hotkey.... beh raga se provate a guardare le date dei game diciamo che da OLTRE UN ANNO FA ad oggi uno forse può anche cambiarle? Ma certo che mettere degli screen "di parte" è facile, d'altronde chi vuoi che controlli?
Poi il fatto che karl e striker si conoscano e abbiano giocato insieme non è un mistero per nessuno, che il maestro abbia influenzato l'allievo nel tempo? ..... ?

Senza contare la reazione della community, che guardacaso, ha supportato noi all'unanimità... dovrebbe un minimo far pensare prima di mettere le dita sulla tastiera.....



Per il game:

1- CI è STATO CHIESTO DI GIOCARE uno showmatch, quindi non c'era ne astio ne altro fra noi e gli inf.

2- Nel primo game zym ha fatto il badmanner costruendo un vivaio sulla natural di karl e poi expando (è partito a TRE basi) ha PERSO se avete visto il game noterete che il nostro "semisconosciuto master" ha ampiamente ownato lo zerg in questione.

3-Ovviamente karl si aspettava un altra lamerata, aggiungeteci il fatto che uno zerg porta ling e queen sulla rampa, QUANDO AVEVA GIA' BUTTATO SECONDA, per non far entrare una probe a scoutare VOI COSA AVRESTE PENSATO ??
Dai sinceri, avreste pensato... mmmmmmh che caso queen e 2 ling sulla rampa per non farmi scoutare, ma no è tipico lo fanno tutti dai ! ! Figurati se mi fa qualche minchiata !!!

Per piacere -.-

CERTO POI NOI BARIAMO..... Ma pensare con la vostra testa no eh?

P.s. CLOUD poche sere prima (documentato sempre su stream di Vasa ) giocando con la NAZIONALE ha fatto uno splendido game SENZA SCOUTARE L'AVVERSARIO, ed è stato osannato come Cloud il "miracolato" vince senza scoutare ed è dio, karl scouta, annusa la fregatura, fa il counter perfetto e....... no non è dio ma bensì BARA....
Siamo proprio in italia, due pesi e due misure a seconda del nick.......

P.p.s. ah si Zym è stato l'unico l'altra sera, sempre in nazionale, contro la Polonia a perdere l' 1v1.....
....che la Polonia abbia ingaggiato Striker ?!??!?


Grazie per il vostro tempo.

Non faccio parte della comunità di Zendra di Starcraft, quindi quello che dico ora è una mia esclusiva opinione personale, che non deve ricadere in alcun modo sugli altri membri: detto sinceramente, non mi piace il tono che usi.
Per favore, vacci piano: Asurian non ha espresso commenti parte di alcun tipo a favore di nessuno, ma si è invece limitato ad esporre i fatti senza parteggiare per nessuno e senza esprimere preferenze di alcun tipo. Il tono prevalentemente accusatorio che usi è quindi del tutto fuori luogo; per favore, anche se il contenuto è giusto (io in questa disputa non entro nel merito), cerca di utilizzare in futuro un tono più calmo e conciliante; perchè Asurian non se la prende ed ha lasciato correre, ma altri potrebbero non farlo, e ritengo sia meglio evitare del tutto un litigio piuttosto che doverne poi risolvere uno.
In particolare frasi come questa
Citazione :
CERTO POI NOI BARIAMO..... Ma pensare con la vostra testa no eh?
potrebbero essere considerate alquanto offensive, sopratutto considerato che utenti come Asurian e Primarca hanno poco sopra espresso i loro dubbi su quanto accaduto dimostrando così di non essere persone che accettano supinamente la vox populi corrente (e, se posso aggiungere, ti posso assicurare che non lo sono in ogni caso a prescindere da quanto scritto in questo thread).
Ti prego quindi in futuro, a titolo esclusivamente personale, di moderare il tono dei tuoi post per evitare equivoci e fraintendimenti di ogni tipo. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:26 pm

Ciao Asurian,
Purtroppo dopo l'espisodio in questione, il clima è diventato non pesante bensì, permettimi il gioco di parole, "infernale".
Un comportamento, anche da parte nostra, abbastanza infantile lo ammetto.

Purtroppo, come ho spiegato su scworld e a voce a life, che per quanto sia legittimo avere un dubbio, dirlo "così" com'è stato detto in diretta, specie con il tono che ha usato, non se lo può permettere, per il ruolo che rappresenta nella community.

Ora comprenderete che essere accusati in diretta da uno degli esponenti di spicco di sc mentre il suo pupillo (zym) stà perdento 2-0 uno showmatch che avrebbe dovuto essere già scritto, sa parecchio di rosik, le accuse non stanno in piedi, e ogni pochi minuti ne venivano aggiunte di nuove, dal "ti hanno suggerito" (karl era su "occupato" quindi non poteva ricevere chat) al "guardavi lo streaming" (che è 30secondi in ritardo oltre ad essere un pochino faticoso alt-tabbare di continuo giocando) fino ad arrivare a "non era lui ma Striker a giocare" ..... e questo supportato dai famosi "screenshot delle hotkey"....

Peccato che per fare vedere delle differenze abbiano preso un game di karl vecchio di oltre un anno, confrontandolo con quello dello showmatch..... ora ditemi, con tutti i Replay di karl che girano per la rete, era così difficile trovarne uno più recente?
Mah permettete che adesso i dubbi vengano a me...
Da qui è partita la famosa campagna "Io sono Striker"
Fiamme Ardenti 13288010

Portata avanti da tutta la communty, per dire quanto ridicole fossero le accuse.

A onor di cronaca la questione si è "risolta" con le scuse di InfLife, adesso speriamo che episodi simili non ricapitino, anche perchè c'erano oltre 150 viewers a seguire un match amichevole (o che così doveva essere) di lunedì sera...

Resto comunque a disposizione x eventuali spiegazioni etc..


P.s. mi pare di capire che qualcuno di voi giochi anche a sc2...
clanpunk .com/ SITO
punkboard. forumcommunity. net/ FORUM
Sc2ClanPunk "at" gmail com MAIL

Di solito reclutiamo solo da Top Platino in su, ma per fare un paio di game in compagnia siamo sempre ben disponibili ;)


Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:33 pm

@Sephiroth
Hai perfettamente ragione, ho riletto adesso il mio post, e sinceramente il tono sembra piuttosto "pesante".

Non era mia intenzione credimi.
Chiedo venia se qualcuno si è sentito "offeso" dal tono del post, ripeto non volevo essere supponente, semplicemente ho postato senza rileggere.


Avanzi una Birra. cia


Nel post precedente non mi faceva mettere gli indirizzi completi di foro mail etc. ho risolto eliminando parte dell'indirizzo, credo sia facile trovarci lo stesso ;)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:54 pm

Ciao Neo[Punk],

sono contento che abbiamo avuto modo di sentire una delle due parti "in causa".

La mia personalissima opinione è che non ci sia stato nessun trucco o "barata", semplicemente Karl ha giocato nettamente meglio (non so dire se è perché è proprio più forte di Zym o solo perché era più concentrato) e ha vinto.

Ma come ho già detto, io ne so troppo poco, non conosco i Punk, non conosco Karl, conosco Zym e Striker solo di nome, quindi non faccio da giudice e non ho la verità in tasca, la mia è solo una opinione.

Detto questo, spero che non accadano più episodi di tensione simili, e concordo nel dire che il problema principale è stato il modo in cui si è posto Life.
Che avesse dubbi poteva starci perché tutti noi abbiamo a volte dubbi (magari infondati), ma doveva esporli con rispetto e con i giusti toni.

Questa comunque è bellissima XD

Citazione :
Da qui è partita la famosa campagna "Io sono Striker"
Fiamme Ardenti 13288010


Detto questo, ancora ti ringrazio per averci raggiunto su questo forum, non capita tutti i giorni di leggere le parole di un capoclan!

Posto gli indirizzi internet del vostro sito (penso che ci vogliano minimo tot post per poter postare indirizzi):

http://www.clanpunk.com/

http://punkboard.forumcommunity.net/


Speriamo di leggerti ancora su questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:58 pm

Neo[PUNK] ha scritto:
@Sephiroth
Hai perfettamente ragione, ho riletto adesso il mio post, e sinceramente il tono sembra piuttosto "pesante".

Non era mia intenzione credimi.
Chiedo venia se qualcuno si è sentito "offeso" dal tono del post, ripeto non volevo essere supponente, semplicemente ho postato senza rileggere.


Avanzi una Birra. cia


Nel post precedente non mi faceva mettere gli indirizzi completi di foro mail etc. ho risolto eliminando parte dell'indirizzo, credo sia facile trovarci lo stesso ;)

Tranquillo, era solo per avvertirti, senza offesa alcuna. :§f,likuk:

Comunque, hai postato il mio nick con l'acca finale ! Noooooooo !!!!!! Non lo fa mai nessuno :@@:
Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:31 pm

Too lol l'ho postato giusto x due fondamentali motivi
1-ctrl+c & ctrl+v ;)
2- che tu ci creda o meno esiste un Sephiroth[PuNk] che gioca a sc2 !... ed è pure bravo.
3- hai fatto benissimo, spesso (per ragioni di tempo) posto e via, e magari, come in questo caso, faccio la figura del cazzone.


Tendenzialmente posto poco in giro, essendo logorroico, dovrei vivere con una tastiera sotto le mani pure al cesso ;) quindi mi autolimito sui post, nei casi particolari come questo intervengo, altresì evito.

Comunque sappiate che dovunque voi postiate IO VI LEGGO ! Quindi attenti......

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:35 pm

Neo[PUNK] ha scritto:
.

Comunque sappiate che dovunque voi postiate IO VI LEGGO ! Quindi attenti......



LOL
abbiamo un grande fratello anche su zendra ora D:

XDXD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 10:34 pm

per pura curiosita: come cavolo hai trovato questo forum? ti ha detto qualcuno della sua esistenza? perche non e' che sia facile arrivarci xD
Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 5:12 pm

Te lo direi, ma poi dovrei ucciderti :D.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 5:17 pm

^ Non finchè ci sarò io a fargli da guardia del corpo :§nhztjm: : https://warhammer.forumattivo.com/t23371-il-cretino-con-le-armi
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:24 pm

susu che siamo curiosi...

guarda che sephirotH si altera altrimenti :D
Torna in alto Andare in basso
Neo[PUNK]
Utente
Utente
Neo[PUNK]


Età : 43
Località : pn
Messaggi : 6

Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:39 am

Solo se prima Sephiroth rifà il letto, eh dai non si può andare in guerra con il letto da rifare -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiamme Ardenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamme Ardenti   Fiamme Ardenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiamme Ardenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: