Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto Nehek recensione grigi catalogo NOMI space 2014 conti 2010 dead grey orchi caos drone knights cavalieri vampiro tattica 2016 femminili acqua 2011 indovinelli tattiche

 

 Il grande inverno, gdr by chat

Andare in basso 
+7
IlgrandeInverno
Riveda72
Dark Flame
The Candyman
Skidi
nunzio
Emperor's Chosen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IlgrandeInverno
Utente
Utente
IlgrandeInverno


Età : 52
Località : Roma
Messaggi : 5

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:37 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Saluti!
Un mio grande dubbio in proposito del gioco, sta nelle riparazioni:

Sono sicuro che i soldi attualmente in mio possesso non basteranno per riparare tutto il mio equipaggiamento, nonche' soprattutto gli abiti. Come posso rimediare a cio'?

Eccoci qui, sono un secondo membro dello staff e approfittiamo dello spazio per confrontarci con voi.

L'ambientazione è un'ambientazione di sopravvivenza e una delle difficoltà del gioco sta nel concetto strategico personale oltre che nelle situazioni tipicamente belliche.

In merito all'economia la prima dritta è: comprate in bottega e non al mercato. Tutti gli oggetti durano di più. Il mercato rappresenta in ambientazione una realtà di contrabbando e "usato". Mentre il vero commercio è quello che si sviluppa nelle botteghe in quanto è giocato.

Per fare soldi avete diverse opzioni.
Il lavoro quotidiano, la cerca e la vendita di risorse sempre al mercato automatico e anche in quello ci dovete riflettere su, perchè i prezzi variano sulla base di domanda e offerta. Se oggi ad esempio vendendo ortiche guadagno 50, domani, se tutti vendono ortiche ci farò 10.
Il mercato, quindi, cambia.
Infine entrando in una struttura di gioco avrete uno stipendio.

Purtroppo non posso postare link esterni, ma sul manuale è spiegato nelle sezioni "Produzione e soldi" e "Grande Inverno".
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:41 am

http://grandeinvernodoc.altervista.org/regolegenerali/basi4.php

questo e' il manuale da te citato?

Cmq io lavoro, cerco quelle poche risorse che poco cercare ( non ho specializzazioni o skill particolari da armigero) e per ruolare faro' il possibile.

Piu' che altro e' che tra 5-10 giorni i miei abiti saranno in un tale stato di degrado, che mi costera' tantissimo farli riparare XD quindi speriamo bene :)
Torna in alto Andare in basso
IlgrandeInverno
Utente
Utente
IlgrandeInverno


Età : 52
Località : Roma
Messaggi : 5

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:55 am

E difatti ti conviene non ripararli, ma ricomprarli alle botteghe.
§ Costano di meno, ti dureranno di più.

Prescindendo dalle specializzazioni in capacità puoi cercare qualsiasi risorsa normale. Il sistema è studiato anche su una logica "reale".
Per farti capire chiunque, conoscitore di erbe o no, può raccogliere il muschio o i licheni. Chi ha la capacità inerente le erbe, raccoglierà un dieci per cento in più, ma quel tipo di risorsa non richiede a logica chissà che specializzazione, mentre se cerchi che ne so resine come l'ambra o pietre preziose sicuramente troverai pochino.
Per assurdo qualche giorno fa chi vendeva ortica s'è fatto ricco, mentre i cacciatori vendevano a poco poco.

Quella è una sintesi. Il manuale è tutto il complesso e man mano che guadagni capacità devi utilizzarne le regole specifiche.
Là trovi una sintesi comoda delle funzioni.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:57 pm

Riveda e IlgrandeInverno, inizio innanzitutto salutandovi e ringraziandovi per averci raggiunto sul forum della nostra comunità!

Siamo lieti di vedere che un gruppetto di nostri utenti si sia avventurato nel gdr che avete creato, trovandolo anche molto interessante.

Poche settimane fa abbiamo cercato di organizzare un'interazione con un altro gdr by chat, tuttavia non abbiamo avuto successo dato che non ha riscontrato grande interesse nella nostra comunità.

Non ho idea se ci sia ora la condizione per fare un nuovo tentativo con la vostra proposta. Questa è una cosa che dovremmo discutere in area amministrazione per poi parlarne direttamente, se possibile, con voi Admin.

Parlando ora a titolo personale senza aver quindi consultato altri membri del nostro staff, posso proporre il seguente: incarichiamo il gruppetto di zendriani che sta già ora giocando ad esplorare ulteriormente il gioco e a cercare di coinvolgere altri nostri utenti, per poi fornirci un feedback sul gdr.
Se i risultati sono positivi si potrebbe, se ne aveste voi desiderio, cercare di instaurare una collaborazione più stretta tra Zendra e IlgrandeInverno.

Nuovamente vi ringrazio, a presto!
Torna in alto Andare in basso
IlgrandeInverno
Utente
Utente
IlgrandeInverno


Età : 52
Località : Roma
Messaggi : 5

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:40 pm

Ringraziando anche voi per l'ospitalità iniziamo col dire che il nostro intervento qui è semplicemente volto a un confronto con utenti che ci sembravano incuriositi ma poco pratici del play by chat.
Abbiamo diverse perplessità sulla proposta originaria, confermate dalla discussione letta sul thread riservato a OIM. Inoltre su gdr online c'è già un confronto che esprime le nostre perplessità iniziali, al di là di quelle maturate dal confronto con OIM.

Non abbiamo alcun problema ad avviare col vostro forum uno scambio di banner o un canale di scambio ma il nostro gruppo gestionale è contrario (ed è bene lo diciamo subito) a qualsiasi gestione esterna allo staff dell'utenza, sia in termini di forum che di posta privata.
Warhammer è un gioco di strategia e possiamo sicuramente descrivere il nostro play by chat come un esperimento di anni di lavoro (prima dell'apertura ci ha lavorato appunto per circa 4/5 anni un nutrito gruppo di giocatori con esperienza notevole) per arrivare a centralizzare un sistema bellico fondato sulla strategia come criterio tecnico/contenutistico.
In questo, sicuramente, se il play by chat viene compreso e preso per quello che è, ovvero un gioco di scrittura interpretativa, può esserci un interesse.

Siamo inoltre legati ad accordi precisi in merito all'utilizzo del materiale con l'autore della saga, perchè come sapete, parliamo di un libro, che è protetto da copyright.

Diversa questione sarebbe una politica culturale insieme, o attività da avviare con voi, come ad esempio, l'organizzazione di un live o l'avvicinamento dei giocatori a un'esperienza martiniana ridisegnata col sistema Warhammer.
Se ne può certamente parlare ma chiariamo subito che già in precedenza l'integrazione come proposta all'origine non può e non è nei nostri progetti. Uno scambio con il vostro sistema ci interessa e anche l'avvio di una collaborazione.

Teniamo a sottolineare che nel mondo del play by chat al di là del numero dell'utenza, la qualità è essenziale.
Il lavoro tecnico/gestionale è immenso, privo di fini economici, affidato all'impegno dei singoli componenti dello staff.
E questo dobbiamo chiaramente sottolinearlo, perchè la nostra land ha delle risposte che da poco hanno costituito una svolta, ma il cammino è lungo e noi abbiamo intenzione di percorrerlo, dopo anni, con le stesse identiche modalità tenute sino ad oggi.

Grazie intanto dell'avvio del confronto, che sicuramente ci sarà utilissimo.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:09 pm

XD In questo ambito Warhammer non c'entra quasi nulla. Infatti si sta cercando di trasformare zendra in un forum sul fantasy in generale. Infatti l'url del sito cambierà presto in modo tale da non far sembrare warhammer la prerogativa principale del forum.

In ogni caso dubito che qui si voglia attuare la nostra proposta sul vostro gdr; o almeno, io non mi azzarderei mai ad attuare la "proposta originale" ad un gdr già pienamente avviato stravolgendolo completamente
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 4:49 pm

Zendra è un forum culturale con l'unico comun denominatore del fantasy, ma a dire il vero ci sono diversi argomenti e progetti che esulano anche da esso.
Zendra è un concetto molto aperto, all'interno del quale si cerca di sviluppare delle comunità che possano contenere ambiti di discussione o proposte ricreative per gli utenti.

Tutto questo semplicemente per dire che Zendra non va identificata con Warhammer. Warhammer è una comunità principale, consolidata e attiva, ma non va in alcun modo ad influenzare le altre proposte.

Ripeto che parlo ora senza aver consultato altri membri della nostra amministrazione (in particolar modo il nostro fondatore SIGMAR è poi la vera voce di riferimento, attendo quindi che si aggiunga alla discussione), ma suppongo che la nostra collaborazione non mira a modificare il gdr in sé, dato che è un prodotto autonomo e avviato, ma piuttosto qualcosa come il seguente: Zendra andrebbe a pubblicizzare il gdr (rendolo il gdr supportato dalla comunità) e fornire un bacino di nuovi utenti (una fonte rinnovabile dato il nostro numero di nuove iscrizioni che registriamo ogni mese); in cambio vorrebbe diventare il forum di riferimento (il vostro forum "ufficiale" diciamo), contenendo articoli, discussioni e altro. Potete sfruttare e indirizzare questo spazio su Zendra a piacere, gestendolo voi stessi.
Non penso sia nulla di drastico, né in fondo necessitiamo di nulla di drastico come la modifica del gdr.

Aspetto di sentire la vostra risposta in merito, eventuali controproposte e anche soprattutto un feedback dei nostri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
IlgrandeInverno
Utente
Utente
IlgrandeInverno


Età : 52
Località : Roma
Messaggi : 5

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:44 pm

Rieccoci, non abbiamo idea della collocazione del vostro spazio nel circuito di warhammer, abbiamo visto che le sezioni del forum si riferiscono ad altri giochi al di là di questo e che siete un'associazione culturale. La citazione è dovuta al fatto che come pochi altri gdr non online, quel sistema di gioco può avere una qualche vicinanza, anche se in contesto assolutamente diverso, col nostro progetto.

Iniziamo col dirvi che l'utenza del playby chat, quella giocante, è difficilmente un'utenza che si dedica al forum con argomenti generici come attività. Con esclusione dei forum di gioco, ongame, interni al gioco e di quelli dello staff.
Succede in grandissime comunità, questo sì, ma siamo una comunità molto, troppo giovane per questo.
In merito al resto, sinceramente preferiamo parlarne in altri canali, privati.
Se siete d'accordo, quindi, possiamo definire in privato un canale più riservato.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 7:04 pm

Ti ho risposto per messaggio privato!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 7:28 pm

Emperor, DarkFlame, Skidi e nunzio (e qualsiasi altro Zendriano stia attualmente giocando), sarebbe infinitamente utile se mi piemmaste entro domani pomeriggio un feedback sul gdr, con tutte le vostre impressioni e sul vostro parere sull'instaurare un progetto di collaborazione tra Zendra e IlgrandeInverno.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 7:43 pm

Piemmare? tutto quello che dovevo dire l'ho detto e lo ripeto:

e' una porca eva di figata :D

tradotto:

fantastico e quasi senza difetti.. sicuramente qualcosa avra', ma per ora non ne ho trovati :P

Sono io piu' che altro che non so mai quando e' ora di ruolare, e cazzarola mi perdo le giocate oppure mia madre mi toglie il modem nel pieno di una quest XD

Cercavo un gdr che mi ricordasse quello di cui mi sono innamorato alle medie, questo lo ricorda ed e' pure migliore in altri aspetti.

Spero solo di non rimanere in mutande con l'equip a terra, se non gioco per 3-4 giorni XD

E' bilanciato per le skill, l'exp ecc.. l'utenza c'e', l'ambientazione e' fica.. cos'altro manca??

un cotechinoooo!

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Cotechino

ok basta cavolate, che poi skidi mi uccide XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 10:00 pm

Asurian ha scritto:
Emperor, DarkFlame, Skidi e nunzio (e qualsiasi altro Zendriano stia attualmente giocando), sarebbe infinitamente utile se mi piemmaste entro domani pomeriggio un feedback sul gdr, con tutte le vostre impressioni e sul vostro parere sull'instaurare un progetto di collaborazione tra Zendra e IlgrandeInverno.

Te lo mando io.

Il mio parere te lo dico subito: non ci vedo molto senso. Il Grande Inverno va avanti tranquillo da solo, così Zendra. Mi limiterei a uno scambio di banner o cosa del genere, non vedo perchè andare a complicarsi la vita con cose più impegnative.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 10:46 pm

Entro domani ti arriverò anche il mio, ma comunque concordo con Skidi: uno scambio di banner fa' bene a tutti e due, di più nuocerebbe a entrambi
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:58 pm

Aspetto eventuali feedback sul gioco da voi, Skidi e Dark Flame, e pure dal nostro amico finnico.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:00 am

Domanda buttata lì. Ma posso io non giocatore non registrato guardare in qualche modo una quest? =) Non ho tempo per giocare però un occhiata la darei volentieri. I video tutorial esplorano solo i margini del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 1:03 am

Kurush-Var ha scritto:
Domanda buttata lì. Ma posso io non giocatore non registrato guardare in qualche modo una quest? =) Non ho tempo per giocare però un occhiata la darei volentieri. I video tutorial esplorano solo i margini del gioco.

No, devi crearti un personaggio e loggare. Visto che di personaggi ne puoi fare tre, ne puoi creare uno e osservare lo svolgimento nel gioco senza partecipare.

A meno che non ci sia qualche giocata intera salvata e pubblicata, ma da leggere è luuuuuunga... è più divertente vedere lo svolgimento mano a mano.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:57 am

Forse per quanto noiosa leggerei quella pubblicata. ;) Perchè la pigrizia non ha limiti e iscrivermi solo per dare una lettura non mi fà =P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:59 am

quasi quasi faccio prima a creare un utente png con password libera per tutti, cosi' chi vuole solo vedere il gioco com'e' dentro, lo fa.. poi s'iscrive di suo e fine.

Posso farlo signori admin? XD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:17 pm

wooooooooow bellissima sta cosa, stasera comincio pure io (almeno a leggere la guida!)
Torna in alto Andare in basso
IlgrandeInverno
Utente
Utente
IlgrandeInverno


Età : 52
Località : Roma
Messaggi : 5

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:15 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
quasi quasi faccio prima a creare un utente png con password libera per tutti, cosi' chi vuole solo vedere il gioco com'e' dentro, lo fa.. poi s'iscrive di suo e fine.

Posso farlo signori admin? XD


Non è possibile farlo, è proibito dal regolamento;)
L'account è unico.
Vedrò con la gestione se possiamo implementare qualcosa di utile in tal senso, ma non ve lo do per certo.
Torna in alto Andare in basso
zarkor
Utente
Utente
zarkor


Età : 27
Località : lecco
Messaggi : 105

Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:54 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
stasera non c'e' piu' la quest purtroppo.. per colpa di qualche MERDOSO CAMPIONATO, penso di MERDOSO CALCIO DI m***a MERDOSA!

:(
:§f r3r: nono evviva il calcio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il grande inverno, gdr by chat   Il grande inverno, gdr by chat - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il grande inverno, gdr by chat
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Grande Inverno "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» È Inverno!
» Un gelido inverno
» Inverno 1901

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: