Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dadi potere e dispersione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo degli grigi acqua tattica femminili NOMI recensione grey cavalieri 2010 dead 2014 drone orchi 2016 indovinelli caos Nehek conti knights 2011 vampiro effetto space

 

 Dadi potere e dispersione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81


Età : 43
Località : Parma
Messaggi : 38

Dadi potere e dispersione Empty
MessaggioTitolo: Dadi potere e dispersione   Dadi potere e dispersione Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:57 pm

Ho un'altro quesito per voi saggi...
ho scaricato il pdf della lista dell'armata dal sito GW e ho visto che ci sono 2 oblò dedicati ai dadi potere e ai dadi dispersione.
Ho anche notato, girando in rete, che molti mettono insieme alla lista dell'esercito anche le regole speciali e il numero di dadi potere e dispersione dell'esercito.
è una cosa che riguarda i tornei per caso?

cioè il tomo dice che tiri i dadi per ogni fase magica, allora perchè mettere uno spazio dedicato al cumulo dei dadi?
e se riguarda i torni, in quale momento si tirano o chi li decide?

vi chiedo anche un consiglio, in una campagna sarebbe utile dare un numero di dadi fissi uguali per tutti?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Dadi potere e dispersione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi potere e dispersione   Dadi potere e dispersione Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:04 pm

chazzy81 ha scritto:
Ho un'altro quesito per voi saggi...
ho scaricato il pdf della lista dell'armata dal sito GW e ho visto che ci sono 2 oblò dedicati ai dadi potere e ai dadi dispersione.
Ho anche notato, girando in rete, che molti mettono insieme alla lista dell'esercito anche le regole speciali e il numero di dadi potere e dispersione dell'esercito.
è una cosa che riguarda i tornei per caso?

cioè il tomo dice che tiri i dadi per ogni fase magica, allora perchè mettere uno spazio dedicato al cumulo dei dadi?
e se riguarda i torni, in quale momento si tirano o chi li decide?

allora non ho capito benissimo, ma, in alcune liste c'è il numero di dadi potere che genera l'armata perchè sono liste della precedente edizione (settima) dove non tiravi i dadi per sapere quanti dadi potere avevi ma ogni mago ne generava un tot mago di primo un dado magone di quarto 2 mi pare ecc

per il numero di dadi ora devi tirare a ogni fase magica i 2d6

chazzy81 ha scritto:

vi chiedo anche un consiglio, in una campagna sarebbe utile dare un numero di dadi fissi uguali per tutti?

qui non ho proprio capito
Torna in alto Andare in basso
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81


Età : 43
Località : Parma
Messaggi : 38

Dadi potere e dispersione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi potere e dispersione   Dadi potere e dispersione Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:13 pm

no niente... l'ultima domanda si annulla con la risposta alla prima....

grazie hope!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dadi potere e dispersione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi potere e dispersione   Dadi potere e dispersione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dadi potere e dispersione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio dadi potere
» pergamene dispersione
» Dispersione magia
» Chiarimento sulla dispersione
» Forgiarune, Custodi e dispersione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: