Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Maresciallo templari neri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti grey 2016 effetto space vampiro acqua 2014 orchi knights grigi catalogo indovinelli cavalieri 2010 Nehek recensione tattiche drone dead caos femminili tattica 2011 degli

 

 Maresciallo templari neri

Andare in basso 
+2
ser-ema
Eltharion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:15 pm

Ho smontato un vecchio maresciallo che non mi piaceva più per ricavarne questo:
https://2img.net/h/i1214.photobucket.com/albums/cc490/Gythrion/355418f8.jpg
https://2img.net/h/i1214.photobucket.com/albums/cc490/Gythrion/50d976ae.jpg
https://2img.net/h/i1214.photobucket.com/albums/cc490/Gythrion/adb82985.jpg

Ancora mancano parecchi dettagli e il tabardo.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:47 pm

la composizione è carina... ora lo vogliamo vedere dipinto !!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 3:08 pm

Eheh c'è ancora parecchia roba da dipingere prima di lui XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 4:25 pm

Io forse avrei fatto una posa diversa, avrei messo un piede sopra al torace dello sventurato caotico e la spada puntata verso la sua gola, ma forse è troppo complesso da realizzare
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 4:44 pm

Alucard90 ha scritto:
ma forse è troppo complesso da realizzare
Bravo ;)
Non ne avevo proprio voglia di scolpire. Ne sarebbe uscito un lavoro troppo lungo. Così invece è venuto carino lo stesso e senza farmi buttar via tempo e fatica. Ho un sacco di minia in sospeso, se comincio a fare lavori di scultura/pittura troppo complicati non ne esco più,perciò da ora in poi ho deciso di mantenermi per tutte sulla filosofia "semplice ma efficace". Ho qualche minia un pò più elaborata sia a livello di pittura sia di scultura ma a parte quelle che già possiedo non ho intenzione di seguire questa linea a parte rarissime eccezioni che dovessero venirmi in mente sul momento.
In fin dei conti credo sia il ragionamento che fanno tutti quelli che vogliono giocare con eserciti dipinti in tempi umani, poi è chiaro che se uno deve fare una minia da esposizione/concorso ha solo quella da fare e non un intero esercito e può concentrarsi solo su quella.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 4:56 pm

mi piace ^^ l'unica cosa è che vedo abbastanza innaturale la posizione del caotico, io gli avrei messo un altro braccio o magari posizionato in maniera tale da farlo sembrare che cerchi di bloccare il colpo o cerchi di ripararsi dalla spada!

cosi mi sembra abbastanza rigido... magari è in rigor mortis precoce XD cia
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 5:08 pm

praticamente sta cercando di tirare una spadata ma lo blocca lo scudo tempesta,con l'altro braccio(parte uncinata) cerca di artigliare l'armatura terminator,il maresciallo con spada sollevata che sta per dargli il colpo di grazia.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:15 pm

tessuto?? Oddio, errore madornale, mai mischiare componenti reali con quelle delle miniature..

almeno che non si sappiano mascherare alla perfezione, amalgamare ecc, non siamo nel modellismo navale. Insomma sara' molto strano, anche una volta dipinto, vedere quel fazzolettino sulle spalle di un marine, ecco perche' di norma si scolpisce.

Ad ogni modo " coff coff", ho gia' aiutato belmont ed altri a fare cose su space marine, nel caso sai dove trovarmi XD

Per il resto la posa e' un po' statica, ma discreta.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:28 pm

Secondo me la basetta è un po' troppo affollata e irreale...In poche parole piccola per tutta quella roba
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maresciallo templari neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Maresciallo templari neri   Maresciallo templari neri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maresciallo templari neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maresciallo/campione dei templari neri con pezzi di scarto
» Domanda su un vecchio post del Maresciallo (Templari neri)
» Maresciallo dei templari aiuto!
» templari neri
» Templari neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: