Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lizard vs skaven 2500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
colombo1993 Utente
| Titolo: lizard vs skaven 2500 Gio Feb 02, 2012 8:59 pm | |
| Ecco un altro reportozzo fresco di giornata tutto per voi ;)
io giocavo lucertole, il mio amico skaven
lucertole: Slann super pompato con mani a coppa sacerdote su stegadonte anziano con macchina degli dei sauro veterano con spada dell ogre. 28 sauri 3x12 scinchi schermini 28 guardie del tempio 2 salamandre stegadonte
skaven: magone di 4 con baccheta del potere :§f r3r: grrrrrr signore della guerra con pozione forze e D3 ferite stendardiere con stendardo della tempesta ingegnere con razzo fatale :§dgdsg: grrrrr 3x30 schiavi 3x30 clan 2 cannoni abominio ruota 2x6 ratti vicoli (quelli col ts) mi sembra sia tutto
Io schiero da sinistra a destra, sacerdote dietro alla torre del mago, sauri, stegadonte, guardia sulla collina, salamandre e tutti gli scinchi Lui clan con signore guerra e stendardo, clan con magone, cannone, cannone, abominio, schiavi, ruota, schiavi, schiavi. alla mia destra i vicoli.
1° mio: avanzo con tutto, faccio la cometa di cass (dispersa) e lancio la magia della luce che gli semi-blocca il tiro (unito al ts della macchina, spero di ammorbidire i danni), con gli scinchi gli secco tutti i vicolo :@@: 1° suo: resta più o meno la, tranne che con mostroni e schiavi, fase magica, nonostante gli annullo tutti i sei, fa entrare con la pergamena del potere il 13° e mi secca 18 guardie :§äpi:, e con il maledetto razzo fatale secca 8 sauri guerrieri...
2° mio: carico (costretto quasi, se non lo faceva mi caricava lui dopo) l'abominio, con le guardie, fiducioso che dopo con la magia i miei sauri arrivino a Ac 10, I10 e +1 attacco sempre x primo, ovviamente piano sfumato in quanto i venti ma danno ben 3 DADI!!! maledico gli dei lucertola e spero nell buona sorte. Come non detto, l'abomio massacra le guardie, che gli fanno 3 ferite... I sauri avanzano verso la truppona col generale, fianco destro mi diverto con salamandre e scinchi. 2° suo: carica i miei sauri, e si fa (con 6 dadi potere...) furia rossa sui clan senza fare un 6!!! cmq, le guardie restano in 3 + lo slann che diventa verde dalla paura... 2 unità di schiavi fuggono e implodono a causa delle salamandre :§ydgbsd: nel Cac decine di morti ma si resta la.
3°mio: stegadonte anziano sulla ruota, tadam 6 ferite e ruota sventrata! la guardia però alla fine cede, lo stega va in CaC con l'abominio schifoso, sauri e clan continuano a suonarsele di santa ragione e nessuno si ferma. lo stega/sacerdote si avvicina ai Cac. 3°suo: si forma un super blocco centrale con ratti-abominio-schiavi contro stega anziano e salamandre, volano schiaffi e cazzotti e il mio stega scappa... le sala però reggono. lo slann muore sotto l'abominio :§äpi:
4° mio: la cometa finalmente esplode, disintegrando i cannoni (e ci mancava... a forza millemila ormai) nel super Cac si aggiunge uno stegadonte. e colpo di scena, le salamandre seccano l'abominio!!! :§nbfdb: :§nbfdb: :§nbfdb: lui resta, dall'altra parte la sua unità con personaggi finalmente scappa ma non la prendo. 4 suo: riprende tutto, il mega CaC continua ma si resta immobili.
Decidiamo, spossati (e affamati) di finirla qui, alla fine un pareggio/ minore per lui. Che ne pensate? | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 Ven Feb 03, 2012 12:56 pm | |
| Una bella partita direi.. i tuoi scinchi poi che fine hanno fatto? un po' di sfortuna con i dadi e la magia forse.. ma una partita combattuta ^^. | |
| | | colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 Ven Feb 03, 2012 2:41 pm | |
| una è stata abbattuta, le altre due hanno continuato a scorrazzare per il campo fino alla fine ;) | |
| | | XxAndrewxX Utente
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 Sab Mar 31, 2012 11:41 am | |
| FIGATA!!!
Edit di Yakumo-dono: Andrew, inserire risposte contenenti solo emoticon è considerato spam (e del genere peggiore, per giunta) ed è quindi contrario al regolamento. Evita in futuro, grazie. | |
| | | Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 Gio Ago 16, 2012 5:28 pm | |
| Ma il terribile tredicesimo, quando entra, non trasforma un tot di modelli della tua unità in una sua fanteria? e quelli che non trasforma non venivano uccisi?
ps. vorrei capire come le sally hanno ucciso l'abominio xD | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 Gio Ago 16, 2012 5:36 pm | |
| em...no veramente che io sappia li uccide e basta sono skaven non conti vampiro ;)
in ogni caso bellissima partita in generale i sauri contro i topozzi fanno sempre belle partite, sinceramete mi aspettavo che venissi schiacciato da una lista del genere però gli scinchetti hanno fatto un gran bel lavoro, credo che se non fosse stato per il 13°(che c'è da dire che viene una volta su un milione) probabilmente avresti vinto tu, l'abominio io ci avrei mandato subitissimo le salamandre o gli scinchi a cecchinarlo giusto da non farlo arrivare del tutto integro in cac e quello forse è stato l'unico errore che hai fatto, per lo slaan che ci vuoi fare sono anzianotti non hanno più il fisico di 2 ere fa;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lizard vs skaven 2500 | |
| |
| | | | lizard vs skaven 2500 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |