Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 conti 2010 orchi NOMI vampiro acqua recensione space drone cavalieri grey degli tattiche Tutatis indovinelli femminili caos 2011 tattica effetto grigi dead 2014 catalogo

Sverniciare "Attenzione" Primer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro

Sverniciare "Attenzione" Primer  Empty
MessaggioTitolo: Sverniciare "Attenzione" Primer    Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:46 pm

premetto che ho già cercato e sperimentato, diverse tecniche proposte nei topic passati

ok ho riesumato delle vecchie miniature pimerate (male) con un primer rosso della ArmyPainted...

ora mai da 4 mesi a mollo nello sgrassatore ecc... ecc...
ma i risultati non sono soddisfacenti, solo il filo delle lame ha perso il colore ma il resto è rimasto tale e quale...

chiedo ora per togliere il primer ci sono soluzioni? (diverse dallo sgrassatore + spazzolare)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sverniciare "Attenzione" Primer    Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:54 pm

ho sentito di recente, che una persona usava l'olio dei motori.. quello nuovo.

Siccome e' idrorepellente, andava a staccare le cose a base d'acqua. Poi non so se funzioni o sia vero, vedro'..

Non ho altre soluzioni per il problema del primer..
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: Sverniciare "Attenzione" Primer    Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 3:00 pm

Thank Emperor :D...
aspetto ancora una settimana se qualcuno si fa avanti con idee geniali poi i mod possono chiudere
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sverniciare "Attenzione" Primer    Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 3:05 pm

anche perche' se e' plastica, a parte lo sgrassatore e le lacrime celesti.. beh non c'e' altro mi saXD

prova con l'olio, mi raccomando quello nuovo, cosi' non ti macchiera' le miniature ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sverniciare "Attenzione" Primer    Sverniciare "Attenzione" Primer  Icon_minitime

Sverniciare "Attenzione" Primer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE ATTENZIONE PROBLEMA ATTENZIONE ATTENZIONE
» Attenzione
» ATTENZIONE!
» attenzione attenzione!!!!!!
» Attenzione!