Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Informazione Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Informazione Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Informazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Informazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Informazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Informazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Informazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Informazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Informazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Informazione Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
tiranidi warcraft recensione grigi dead knights dark drone eldar catalogo Tutatis cavalieri degli grey impero imprevisti acqua davidz vampiro zendra NOMI conti space elfi effetto demoni

Condividi

Informazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

Informazione Empty
MessaggioTitolo: Informazione   Informazione Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:57 pm

Da poco ho incominciato con un gruppo di amici a giocare a D&D, io ho scelto il monaco (SHAOLIN POWA!) e guardando la classe di prestigio monaco tatuato mi è sorto un dubbio. I talenti richiesti sono colpo senz'armi migliorato, lottare migliorato e resistenza fisica. Dato che il monaco ha già colpo senz'armi, devo acquistare ugualmente colpo senz'armi migliorato? E sopratutto lottare migliore non lo trovo nel manuale, qualcuno sa in che cosa consiste?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

Informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione   Informazione Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:07 am

Allora... il monaco tatuato è molto particolare e carino quindi ottima scelta. ;)
Non hai bisogno di prendere colpo senz'armi migliorato perchè è lo stesso iniziale del monaco. Lottare migliorato mi pare sia sul perfetto combattente e da bonus di lotta per uscire da una presa nemica.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Torna in alto Andare in basso

Informazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDì 3 GIUGNO - SORRISI ED INFORMAZIONE - SALUTIAMOCI QUI AMICI COMPLOTTINI !!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: