| Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
colombo1993 Utente
| Titolo: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Lun Feb 06, 2012 8:34 pm | |
| Prima di iniziare, mi sto ora avvicinando a questo gioco, ed ho scelto questo esercito esclusivamente per i modelli Anche la lista è fatta "a pelle" ovvero solo quello che mi piace modellisticamente :)
Kaya the Wildborne 6-3 Woldwird 5 Feral Warwolf 9 Druids of Orboros (leader and 5 Grunts) 7 Tharn Ravagers (leader and 3 Grunts) 6-9
Sono pronto a tutte le critiche per le cavolate che avrò scritto :) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 11:33 am | |
| ah, hai fatto una lista che va bene tra l'altro, ma hai sbagliato formato XD nessuno o quasi giochera' mai a 25 punti, se non su accordo ^^
15-35-50 questi sono i formati, il resto e' tutto comun accordo :)
prova questa:
Kaya the Wildborne Gorax Woldwyrd Feral Warpwolf Druids of Orboros (Leader and 5 Grunts) Druid of Orboros Overseer Swamp Gobber Bellows Crew (Leader and 1 Grunt) Tharn Ravagers (Leader and 5 Grunts) Tharn Ravager Chieftain Druid Wilder | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 12:19 pm | |
| io il woldwyrd per partire non lo metterei proprio, così come non partirei con i tharn ravagers che sono difficili da far rendere specie senza nulla che crea foreste. Infine Kaya gioca con molte bestie e può gestire bene le furie quindi sotto con le bestie:
Kaya -6 Gorax Feral Pureblood Druidi+UA Wilder Shifting stones Whitemane
Lista bella pesante che dovrebbe permetterti di picchiare e di controllare la fanteria con druidi e whitemane (spero i punti tornino che qui non posso accedere a FCommander)
My 2 cents | |
|
| |
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 12:32 pm | |
| mancano 3 punti per arrivare a 35 | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 12:36 pm | |
| allora si può fare così:
Kaya -6 Gorax Stalker Pureblood Druidi+UA Wilder Shifting stones+UA Lord of the feast
qui c' ancora più roba che spacca le fanterie (lord of the feast+ shifting è enorme) ed hai un picchione come lo stalker che al caso può brutalizzare anche le fanterire. I druidi sono ottimi per far avanzare coperto dalle nubi il resto dell'esercito e poi aprire linee di carica con i loro bolt e il devouring.
Secondo me è una lista bella solida
My 2 cents
Ultima modifica di Gunnerjack il Mar Feb 07, 2012 12:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 12:38 pm | |
| L'UA se non capisci cos'e' e' l'unit attachment, cioe' in pratica:
Stone keeper per le stone
Druids overseer per i druidi | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 6:54 pm | |
| ehm grazie, anche se ho capito poco o nulla, mi sa che devo mettermi d'impegno :) | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 6:58 pm | |
| ti consiglio di farti illustrare da qualcuno dal vivo per le prime volte ^^ | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 6:59 pm | |
| infatti, se trovo qualcuno dalle mie parti che gioca bene, sennò niente, al massimo potrei cominciare una piccola propaganda | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 7:46 pm | |
| ah bhe in tal caso è diverso, possiamo fornirti molto supporto per iniziare! Emperoooooooooooor pensaci tu! | |
|
| |
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 7:48 pm | |
| eeccccolo l'arrotiiino!
Avellino? In che provincia e'? XD
Dovrei aprire una sorta di mafia propagandistica penso.. diramata in tutta italia XD | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 10:30 pm | |
| Rob, sai cosa facciamo? Compriamo un ciclostilo manuale, facciamo dei bei cartelli stile soviet, e poi andiamo ad attacchinarli con colla mista a pezzi di vetro, così non ce li staccano. Infine, volantinaggio davanti a sedi GW in cui chiediamo numero di telefono e nome. Senno' c'è l'alternativa Geova's Style "Ciao, hai già conosciuto il Warmachine, Gioco Redentore dei Peccatori, Colui che non truffa, che è venuto dall'America per giudicare i Giocatori vivi e morti?" | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mar Feb 07, 2012 11:33 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- eeccccolo l'arrotiiino!
Avellino? In che provincia e'? XD
Dovrei aprire una sorta di mafia propagandistica penso.. diramata in tutta italia XD guarda ti sorprenderò, Avellino è pure Capoluogo XD cmq sto ad un oretta da Napoli, giusto per dare un idea geografica della zona | |
|
| |
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) Mer Feb 08, 2012 8:35 am | |
| a napoli c'e' una fiorita comunita' di warmachine, pero' ineffetti un'oretta puo' essere tanto.. io ci metto mezz'ora ad andare in ludoteca per giocare :) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) | |
| |
|
| |
| Circle orobos 25 pt (avvicinamento al gioco) | |
|