Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grigi 2010 space tattica NOMI knights caos 2011 orchi indovinelli acqua catalogo effetto cavalieri vampiro recensione grey tattiche 2014 dead femminili conti 2016 drone degli

 

 Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !

Andare in basso 
+4
Asurian
Caotico
Zendra
Sephiroth
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:22 pm

Allora, ho appena scoperto questo sito: http://www.centrosangiorgio.com/index.htm. Non chiedetemi come ci sono arrivato, ma è assolutamente meraviglioso, mi ci sto divertendo da pazzi ! Cominciamo:


Ora, a parte il fatto che si ostinino a chiamare ellepì anche i cd più recenti (retaggio anni '50 ?), questa parte è totalmente fissata col fatto che tutto il rock a partire dai Beatles sia completamente satanico. Il bello è che hanno ragione ! Ok, sbagliano qualcosa qua e là come Kurt Cobain e Hotel California degli Eagles, ma è ridicolo vedere chi scrive affannarsi in tutti i modi a cercare di elencare ogni singolo satanismo presente.

Se ami il rock satanico, gli artigli insanguinati del diavolo sono già fermamente stretti intorno al tuo collo. Più a lungo ascolti questo genere musicale, più stretta sarà la sua morsa. Quasi ogni adolescente incamminato sulla scala dell'inferno è assuefatto alla musica di Satana. Quest'ultima è uno degli strumenti più usati dal diavolo per scagliare i suoi demoni distruttori di anime contro i giovani. Il rock satanico sta annientando spiritualmente milioni di teenagers. Satana è così sicuro della sua stretta mortale sui giovani da vantarsi apertamente in certi brani del triste destino che attende coloro quelli che si abbandonano alla sua musica e al suo stile di vita. I giovani ascoltano pezzi in cui si dice che bruceranno all'inferno. Tu che leggi, dai uno sguardo ai testi che stiamo per citare. Le rockstars che li cantano sono dei venduti, dei servi di Satana che «predicano» per il loro padrone. E quello che dicono nelle canzoni è vero! Per una volta, il padre della menzogna dice la verità! Egli vuole che tu bruci all'inferno in un vero e proprio lago di fuoco! L'opera delle rockstars consiste nell'agevolare questo progetto. Solamente una persona grossolanamente ingannata idolatrerebbe e adorerebbe individui che stanno portandoli all'inferno.

La vita di George era una schifezza. Stava precipitando ad una velocità vertiginosa. Assumeva droga, la spacciava, viveva per la strada, beveva alcolici, aveva una vita sessuale disordinata, ribellione, criminalità, odio, interruzione degli studi... La sua vita era più fetida di un sacco di immondizia. In molte occasioni l'ho sentito raccontare la sua storia pietosa. Il più delle volte, la sua vita (e i suoi problemi) gravitavano attorno al rock. Sebbene avesse iniziato con la «roba», non poteva fermarsi lì. Durante la sua adolescenza, i demoni che lo avevano influenzato attraverso il rock satanico lo stavano conducendo passo dopo passo giù per la scala dolorosa che porta all'inferno. Il suo primo «viaggio» da LSD l'aveva fatto durante durante un concerto di Ozzy Osbourne. Da quel momento, la sua vita continuò a cadere sempre più in basso. Si era ripromesso che non avrebbe mai toccato una siringa, ma i demoni lo spinsero a farlo. Non riuscì più a fermarsi. Andò giù, giù, sempre più giù. E il rock satanico alimentò ogni passo verso l'autodistruzione. Sebbene la musica iniziata come un «innocente e divertente» passatempo, essa prese il controllo totale della sua vita e quasi lo distrusse.

Un altro terribile bagno di sangue ha avuto luogo nel Minnesota. Un sedicenne, di buona famiglia, uno studente modello, ha fatto a pezzi con un'ascia tutta la sua famiglia. Questa terribile sorte è toccata a suo padre, a sua madre, a sua sorella di quattordici anni e a suo fratello di nove. Perché mai un adolescente farebbe una cosa così insana? Un articolo uscito sulla stampa rivelò che il padre del ragazzo era rimasto sconvolto dai testi sessualmente espliciti delle canzoni che il figlio ascoltava. Al ragazzo piaceva anche il genere hard-core punk, incluso il gruppo Suicidal Tendencies 6. Satana ha ingannato il giovane, e quattro anime hanno varcato anzitempo le soglie dell'eternità. La vita del ragazzo è stata distrutta, e difficilmente sfuggirà all'incubo di ciò che i demoni lo hanno spinto a fare. Com'è triste pensare che milioni di persone in tutto il mondo pensano che il rock satanico sia un innocuo passatempo o solamente «la musica della loro generazione». Tu che leggi, non lasciare che il demonio ti inganni. Quella è la sua musica. È pericolosa! È mortale! Quando la ascolti stai scherzando col fuoco! Se non vuoi fare la fine dei giovani di cui abbiamo appena parlato, stanne lontano!

^ Questi sono solo alcuni estratti.

Oppure è incredibile scoprire come secondo il sito il mondo sia dominato da un Nuovo Ordine Mondiale massonico-satanico-giudaico-comunista-testimone di geoviano-bilderberghiano, ovviamente senza nemmeno farsi dubbi su come sia possibile mischiare questa massa di idiozie fra loro.
O ancora, in "tematiche sociali" affiancano argomenti come il femminismo alla pedofilia, oppure sostiene ferocemente che la pornografia sia una droga pericolosissima che distrugge il cervello (praticamente ogni maschio dotato di una connessione internet sarebbe un malato mentale, allora).
Ennesimo, citano come orribile tale affermazione "Credo in Gesù, in Buddha, nel Dalai Lama, in Ghandi e in Martin Luther King, come in qualcuno che ha posto la propria fiducia nell'umanità prima che in sé stesso e come un icona pubblica [...]. Credo nella verità di Cristo, ma sarei avrei grandi difficoltà ad accettare l'immacolata concezione [...]. Non credo che il sesso sia peccato o nel peccato in generale"

Insomma, consiglio di darci un'occhiata perchè è divertentissimo !


P.S. e dico divertentissimo perchè insomma, se dovessi piangere che ogni roba che dicono non la finirei più.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:36 pm

La persona che ha creato il sito, vuole cercare di dare una valutazione a quello che secondo lui porta una persona ad allontanarsi dall'aspetto spirituale della vita cadendo in una spiritualà satanica. Non è altro che la presa di posizione del proprio spirito, cosa ben diversa dal non riconoscere la propria spiritualità come avviene nel 99% delle persone.
La persona quindi l'ha fatto in buona fede ma una fede non sufficiente per comprendere che sia inutile un'azione di questo tipo.

Ogni persona che riconosce ed espande la propria spiritualità non può che rispettare la prima legge che appartiene alla nostra essenza di figli di Dio. Il libero arbitro attravero il quale diveniamo co-creatori di Dio, facoltà non data secondo la tradizione Cristiana agli Angeli.

Lo stesso Lucifero non può nulla se non attraverso la volontà umana, non ha il potere di sottomettere un essere spirituale superiore a lui stesso, agli Angeli. Tanto quanto un albero non può fare nulla contro un uomo.

Riconoscere la volontà di Dio, vuol dire riconoscere la nostra natura...se un uomo decide di abbracciare Lucifero diventandone "padrone-servitore" non possiamo che accettare la sua scelta.






Ultima modifica di SIGMAR il Sab Feb 11, 2012 9:53 pm - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:41 pm

Ho guardato, il sito e sono rimasto senza fiato, ma credo dal fatto che ascoltando ogni tanto rock e metal, la mano del diavolo stia stringendo sempre più forte sul mio collo......

Come si dice in dialetto da me "Chist' stann for 'e cap!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:47 pm

^ Convertiti subito, o sarai dannato per l'eternità e brucerai nei fuochi dell'inferno ! Hahahahahah.....*crudele risata satanica che svanisce nel sottofondo....*

Sigmar@, ringrazio per il commento ma:

SIGMAR ha scritto:
La persona che ha creato il sito, vuole cercare di dare una sua valutazione a quello che secondo lui porta una persona ad allontanarsi dall'aspetto spirituale della vita. In buona fede ma non sufficiente per comprendere che sia intuile un'azione di questo tipo.

Peccato che questa valutazione risalga all'Inquisizione e alla caccia alle streghe. Oggettivamente, una visione del mondo così strettamente fanatica, antisemita e maschilista è indifendibile.

SIGMAR ha scritto:

Ogni persona che riconosce ed espande la propria spiritualità non può che rispettare la prima legge che appartiene alla nostra essenza di figli di Dio. Il libero arbitro attravero il quale diveniamo co-creatori di Dio, facoltà non data secondo la tradizione Cristiana agli Angeli.

Fermo lì: Lucifero era un angelo ma ha fatto quel che ha fatto. Non aveva forse fatto ciò che si può fare solo col libero arbitrio ? Ergo, logicamente, non aveva forse il libero arbitrio ? E fermiamoci qui, senza inerpicarci nelle vette teologiche del libero arbitrio.

SIGMAR ha scritto:

Lo stesso Lucifero non può nulla se non attraverso la volontà umana, non ha il potere di sottomettere una essere spirituale superiore a lui stesso, agli Angeli. Tanto quanto un albero non può fare nulla contro un uomo.

Teoricamente, di superiore a Lucifero c'era solo Dio, che è insomettibile ( § ) per natura. Riguardo all'albero che non può far nulla contro l'uomo è perchè l'albero non ha volontà: gli angeli invece sì.

SIGMAR ha scritto:

Riconoscere la volontà di Dio, vuol dire riconoscere la nostra natura...se un uomo decide di abbracciare Lucifero divenendone "padrone-servitore" non possiamo che costatare la sua scelta.

Riconoscere la volontà di Dio, vuol dire riconoscere la nostra natura. Questa me la devi spiegare: io (io Paolo/Sephiroth - tra l'altro, ora che ci penso pure un nick satanico ! Nuuuuoooo !!!!) posso perfettamente riconoscere la volontà di Dio secondo la dottrina cattolica, ma non significa che stia riconoscendo la mia natura.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:11 pm

1° Aspetto

Costatazione storica attravero il quale la volontà della Chiesa si è più avvicinata a lucifero che a Dio.

2° Aspetto

Per libero arbitrio non si intende la mera scelta di una azione altrimenti sarrebbero essere non senzienti. Libero arbitrio si intende la facoltà creatrice della propria essenza e quindi esistenza. L'uomo genera uomo, un angelo non genera angelo...l'uomo può accrescere la propria spiritualità e quindi la propria essenza un angelo no.

3° Aspetto

L'uomo è un essere con una essenza spirituale potenzialmente superiore di gran lunga a quella di un angelo. La creatura prediletta di Dio...in quanto suo figlio diretto e quindi co-creatore. Cosa che spinse proprio Lucifero ad allontanarsi da Dio, prima di quel momento l'angelo più vicino a Dio. L'albero inteso appunto come essenza spirituale non come volontà.

4° Aspetto

Volontà di Dio si riferisce a ciò che ci costituisce ovvero il libero arbitrio. Se risconosco la volontà di Dio riconosco che tu Paolo hai il potere di diventare il padrone-servitore di Lucifero. Riconosco la tua natura di figlio di dio, co-creatore.




Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:29 pm

SIGMAR ha scritto:
1° Aspetto

Costatazione storica attravero il quale la volontà della Chiesa si è più avvicinata a lucifero che a Dio.

Se mi dici questo, allora implichi che, essendo il tipo (assumiamo che sia uno) uno di sicuro più vicino alla Chiesa vicina a Lucifero, allora lui è più vicino a Lucifero che a Dio. Ergo, sbaglia in toto da ogni punto di vista.

SIGMAR ha scritto:

2° Aspetto

Per libero arbitrio non si intende la mera scelta di una azione altrimenti sarrebbero essere non senzienti. Libero arbitrio si intende la facoltà creatrice della propria essenza e quindi esistenza. L'uomo genera uomo, un angelo non genera angelo...l'uomo può accrescere la propria spiritualità e quindi la propria essenza un angelo no.

"si intende la facoltà creatrice della propria essenza e quindi esistenza"
: questa mi giunge nuova. Aspetta, allora in questo modo un umano sterile non avrebbe libero arbitrio ? Mi sa che non ti sei spiegato bene.
Comunque, per libero arbitrio si intende solitamente la scelta fra bene e male: e dato che il bene=Dio, e Lucifero si è allontanato da Dio e ha scelto in male, ergo Lucifero è, salvo eccezioni, dotato di libero arbitrio secondo questo senso.

SIGMAR ha scritto:


3° Aspetto

L'uomo è un essere con una essenza spirituale potenzialmente superiore di gran lunga a quella di un angelo. La creatura prediletta di Dio...in quanto suo figlio diretto e quindi co-creatore. Cosa che spinse proprio Lucifero ad allontanarsi da Dio, prima di quel momento l'angelo più vicino a Dio. L'albero inteso appunto come essenza spirituale non come volontà.

Il che mi conduce ad una domanda: allora l'angelo, nella gerarchia delle creature di Dio dove cappero sta ?
Inoltre, l'albero non può far nulla all'uomo perchè gli è inferiore per natura spirituale, ma tu dici che pure l'angelo lo è: allora manco l'angelo (ergo demone, siamo lì) non può far nulla contro un uomo ?

SIGMAR ha scritto:

4° Aspetto

Volontà di Dio si riferisce a ciò che ci costituisce ovvero il libero arbitrio. Se risconosco la volontà di Dio riconosco che tu Paolo hai il potere di diventare il padrone-servitore di Lucifero. Riconosco la tua natura di figlio di dio, co-creatore.

Cosa intendi per co-creatore ? Co-creatore di chi o che cosa ? Di altri essere umani ? Co-creatore in merito al libero arbitrio, ok, ma se io non credessi nel libero arbitrio e seguissi la dottrina protestante ripresa dalla predestinazione di quel mio odiosissimo omonimo ?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:32 pm

Senza la sicurezza di dire verità insindacabili e prive di errori, da quello che so io:

Il libero arbitrio è la capacità di operare scelte proprie.

Secondo la tradizione cabalistica, gli angeli sono privi di questa facoltà, Lucifero compreso, il quale ha intrapreso il suo cammino non per scelta ma per meccanismo deterministico. La sua superbia era intrinseca.

Secondo la dottrina cattolica, l'assenza della facoltà di scelta negli angeli è meno marcata, tuttavia essi mantengono sempre la loro prima funzione: essere i messaggeri di Dio.

Hai messo tanta carne al fuoco, Sephiroth (che non sapevo fosse un nick satanico, rappresentando le 10 modalità di proiezione di Dio nel mondo reale), non so quindi verso che direzione prendere la conversazione.

Do ora una occhiata anche io al sito, così magari posso poi aggiungere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:50 pm

Asurian ha scritto:
Senza la sicurezza di dire verità insindacabili e prive di errori, da quello che so io:

Il libero arbitrio è la capacità di operare scelte proprie.

Secondo la tradizione cabalistica, gli angeli sono privi di questa facoltà, Lucifero compreso, il quale ha intrapreso il suo cammino non per scelta ma per meccanismo deterministico. La sua superbia era intrinseca.

E qui si potrebbe discutere a lungo del perchè Dio abbia fatto tutto quel che ha fatto, e dire roba tipo "non lo possiamo sapere quindi lo prendiamo per fede" è inaccettabile: va bene la fede quando si parla dell'esistenza di Dio o cose del genere, ma quando si parla del "male del mondo" assolutamente no. Però, lasciamo stare.

.
Asurian ha scritto:

Hai messo tanta carne al fuoco, Sephiroth (che non sapevo fosse un nick satanico, rappresentando le 10 modalità di proiezione di Dio nel mondo reale),

Vuol dire numeri in ebraico, ed è la chiave che rappresenta l'albero della vita nella cabala, o roba del genere, in realtà l'interesse per il satanismo risale a qualche anno fa e della cabala mi ricordo poco e nulla, senza contare che l'hanno modificata in tante di quelle forme.
In ogni caso la cabala è stata ripresa da praticamente qualsiasi sistema satanista/occultista o che abbia ispirato sistemi satanisti/occultisti o che ne sia stata ispirata, quindi ormai....

Asurian ha scritto:
non so quindi verso che direzione prendere la conversazione.
Do ora una occhiata anche io al sito, così magari posso poi aggiungere qualcosa.

Effettivamente, consiglierei di lasciar perdere le sottigliezze teologiche e concentrarci sul farci quattro risate sul sito.


P.S. ora che ci penso, il nostro "topic preferito" è un rifugio di Satana ! Nooo ! Chiamate l'esorcista !
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:56 pm

Sephiroth ha scritto:

P.S. ora che ci penso, il nostro "topic preferito" è un rifugio di Satana ! Nooo ! Chiamate l'esorcista !

E perché mai disprezzare ciò che Dio ci ha regalato con tanto amore :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:00 pm

^ Vallo a dire al tizio. Comunque, per il mio nick http://it.wikipedia.org/wiki/Sephirot oppure http://en.wikipedia.org/wiki/Sephiroth_(Final_Fantasy)


Ultima modifica di Sephiroth il Sab Feb 11, 2012 11:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:01 pm

Citazione :
E qui si potrebbe discutere a lungo del perchè Dio abbia fatto tutto quel che ha fatto, e dire roba tipo "non lo possiamo sapere quindi lo prendiamo per fede" è inaccettabile: va bene la fede quando si parla dell'esistenza di Dio o cose del genere, ma quando si parla del "male del mondo" assolutamente no. Però, lasciamo stare.

Non riesco a capire cosa intendi con "Dio abbia fatto tutto quel che ha fatto". A cosa ti riferisci?


Riguardo alle Sephirah, l'albero sefirotico è solo una seconda ripresa del concetto delle dieci Sephiroth, che sono appunto il modo in cui Dio può proiettarsi sul mondo.
Nell'insegnamento della cabala l'albero delle sephiroth è una costruzione visiva di tre vie costituite dai dieci principali concetti.

Non è proprio Satanico come concetto originale. Ma se come dici tu viene più volte ripreso dal Satanismo, immagino assuma nuove connotazioni

Ho dato una occhiata al sito. Ha pochi spunti interessanti, ma conditi da un sugo di cazzate immane. Alla lettura sui messaggi subliminali in braccio di ferro ho chiuso, non potevo sopportare oltre
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:20 pm

Asurian ha scritto:
Citazione :
E qui si potrebbe discutere a lungo del perchè Dio abbia fatto tutto quel che ha fatto, e dire roba tipo "non lo possiamo sapere quindi lo prendiamo per fede" è inaccettabile: va bene la fede quando si parla dell'esistenza di Dio o cose del genere, ma quando si parla del "male del mondo" assolutamente no. Però, lasciamo stare.

Non riesco a capire cosa intendi con "Dio abbia fatto tutto quel che ha fatto". A cosa ti riferisci?

Dio ha creato (ergo voluto) Satana superbo, essendo onnisciente sapeva che Satana si sarebbe allontanato e avrebbe causato il male nel mondo: ora, dal momento che Dio sa e può impedire ogni cosa cattiva come guerre, omicidi, stupri e compagnia bella (volendo si potrebbe teorizzare sul fatto che lo ha voluto, ma non ne ho voglia e lascio perdere), perchè non le impedisce ?
Non si può dire "non possiamo conoscere la volontà divina e basta", è troppo da "bruti, non creature a sgeuire virtute e canoscenza" : un conto è speculare sull'esistenza di Dio, un tema che in fin dei conti non cambia la vita a nessuno, un conto regolarsi con queste belle cosucce.


Asurian ha scritto:

Riguardo alle Sephirah, l'albero sefirotico è solo una seconda ripresa del concetto delle dieci Sephiroth, che sono appunto il modo in cui Dio può proiettarsi sul mondo.
Nell'insegnamento della cabala l'albero delle sephiroth è una costruzione visiva di tre vie costituite dai dieci principali concetti.
Non è proprio Satanico come concetto originale. Ma se come dici tu viene più volte ripreso dal Satanismo, immagino assuma nuove connotazioni

E' dal medioevo che l'occultismo se la rigira in tutte le salse possibili e immaginabili.

Asurian ha scritto:

Ho dato una occhiata al sito. Ha pochi spunti interessanti, ma conditi da un sugo di cazzate immane. Alla lettura sui messaggi subliminali in braccio di ferro ho chiuso, non potevo sopportare oltre

Questa me l'ero persa :§r§r: rimedio subito !

EDIT trovata, da morire dal ridere ! Non hanno però messo i famosissimi messaggi subliminali della Disney, orrore !
Aggiungo un'altra cosa sui Metallica (a proposito, il 666 nella copertina del Black Album è ridicola): il cantante, Hetfield, è anti-cristiano per buone ragioni: i genitori facevano parte di una setta cristiana che rifiutava cure mediche di ogni tipo, e sono morti entrambi per malattie che avrebbero potuto essere curate; la canzone "Follow the god that failed" fa proprio riferimento a questo. Tra l'altro, se c'è un gruppo che pur avendo spesso introdotto argomenti satanici nelle proprie canzoni ma non ci hanno mai creduto, e lo hanno anzi fatto proprio per clichè, sono proprio i Metallica.

EDIT 2 perfino l'album di Sting ! Sono fuori di testa.


Ultima modifica di Sephiroth il Sab Feb 11, 2012 11:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:32 pm

Citazione :
Dio ha creato (ergo voluto) Satana superbo, essendo onnisciente sapeva che Satana si sarebbe allontanato e avrebbe causato il male nel mondo: ora, dal momento che Dio sa e può impedire ogni cosa cattiva come guerre, omicidi, stupri e compagnia bella (volendo si potrebbe teorizzare sul fatto che lo ha voluto, ma non ne ho voglia e lascio perdere), perchè non le impedisce ?
Non si può dire "non possiamo conoscere la volontà divina e basta", è troppo da "bruti, non creature a sgeuire virtute e canoscenza" : un conto è speculare sull'esistenza di Dio, un tema che in fin dei conti non cambia la vita a nessuno, un conto regolarsi con queste belle cosucce.

Dio sicuramente conosceva già in partenza le sorti di satana, e riteneva la sua presenza necessaria, essendo in contrapposizione al lui, essenzialmente. Proprio per questo lo ha creato.

Ricordando che non è satana a scatenare le guerre, ma l'uomo, e che (come chiedevi in precedenza) angeli e demoni non possono esercitare nessun controllo sull'uomo senza il consenso di quest'ultimo, si capisce come mai Dio non ha bloccato guerre, omicidi e stupri, dato che farlo sarebbe una privazione delle libertà dell'uomo. E Dio non è un burattinaio.

Esiste il dolore, provocato da eventi esterni all'uomo, quali cataclismi naturali e malattie. Sul perché Dio abbia permesso l'esistenza di queste cose, non ho una risposta valida. Persino un teologo come D'Agostino arrivò a riprendere le sue idee manicheiste di fronte a questo quesito. Forse è perché senza dolore non ci potrebbe essere gioia, semplicemente, e ricordando che i più sfortunati in questo mondo saranno i più fortunati nel regno dei cieli. Soffrire qui è solo un infinitesimo scotto rispetto a quanto attende nell'aldilà.

E' un argomento molto interessante e centrale, senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:37 pm

L'essenza spirituale non può essere proiettata in questa dimensione nella sua ben che minima potenzialità.

Trovare Dio nei testi antichi è come trovare Dio al di fuori della materia, ovvero il nulla. La materia è già la forma, l'involucro dell'immensità spirituale.

Avere consapevolezza che spiritualità vuol dire perforare il presente e la materia, comprese le parole di un Testo Antico accessibili solo al "terzo occhio". La ragione è legata a questo mondo, al cervello un organo come altri che per quanto eccezionale sia in questa dimensione non è altro che un sofisticato strumento materiale destinato a divenire odsoleto.

Quante volte mi rendo conto dei limiti assurdi del nostro corpo:

- Saltare per non più di un metro
- Correre a per di fiato per pochi chilometri
- Essere costretti a mangiare e bere sempre
- Essere costretti a riposare
- Memoria limitata
- Andare al bagno ogni giorno
- Comunicazione limitata e insufficiente ad esprimere con pienezza un sentimento
- Fragile nella carne e nelle ossa
- Costretti a respirare costantemente


Un corpo che paragonato allo spirito è davvero limitante alla pari di un uomo rinchiuso in un metro quadrato di prigione.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:44 pm

Asurian ha scritto:
Dio sicuramente conosceva già in partenza le sorti di satana, e riteneva la sua presenza necessaria, essendo in contrapposizione al lui, essenzialmente. Proprio per questo lo ha creato.

Ricordando che non è satana a scatenare le guerre, ma l'uomo, e che (come chiedevi in precedenza) angeli e demoni non possono esercitare nessun controllo sull'uomo senza il consenso di quest'ultimo, si capisce come mai Dio non ha bloccato guerre, omicidi e stupri, dato che farlo sarebbe una privazione delle libertà dell'uomo. E Dio non è un burattinaio.

Esiste il dolore, provocato da eventi esterni all'uomo, quali cataclismi naturali e malattie. Sul perché Dio abbia permesso l'esistenza di queste cose, non ho una risposta valida. Persino un teologo come D'Agostino arrivò a riprendere le sue idee manicheiste di fronte a questo quesito. Forse è perché senza dolore non ci potrebbe essere gioia, semplicemente, e ricordando che i più sfortunati in questo mondo saranno i più fortunati nel regno dei cieli. Soffrire qui è solo un infinitesimo scotto rispetto a quanto attende nell'aldilà.

Perdonami Asurian, ma spero ti sia sfuggito che questo ragionamento conduce logicamente e inesorabilmente alla svalutazione totale del mondo terreno, e quindi all'inattività di fronte al "male nel mondo", fidandosi del fatto che si sarà ricompensati (e se poi non succede ? Te lo prendi in quel posto ?) nell'altro mondo.
Non vado oltre facendo esempi pratici, sono sicuro che avrai già capito.

P.S. devo dire che leggendo la sezione sul metal, mi sento sempre più orgoglioso di essere metallaro e satanista !


EDIT Sigmar, è tardi e voglio andare a dormire, domani magari sarò lucido abbastanza da capire quel che vuoi dire :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:45 pm

Ritornando al nome di Sephirot, pensi che sia un caso che ti ho dato quell'avatar Paolo?

cia

Io vado a dormire, periodo intenso. Buona notte cari Zendriani...difficile capirmi lo so non ti preoccupare Sephi. Siamo esseri limitati...e le mie parole inesorabilmente insufficienti.

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Treelife
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:57 pm

Citazione :
Perdonami Asurian, ma spero ti sia sfuggito che questo ragionamento conduce logicamente e inesorabilmente alla svalutazione totale del mondo terreno, e quindi all'inattività di fronte al "male nel mondo", fidandosi del fatto che si sarà ricompensati (e se poi non succede ? Te lo prendi in quel posto ?) nell'altro mondo.
Non vado oltre facendo esempi pratici, sono sicuro che avrai già capito.

Il fatto che l'esistenza in questo mondo sia solamente una via transitoria rispetto alla realtà eterna dopo la morte della carne è un concetto basilare del Cristianesimo. Penso sia noto a tutti e sicuramente anche a te.
Tuttavia non è assolutamente un periodo senza importanza, anzi, è proprio secondo le azioni compiute durante la vita terrena che verremo giudicati.
La scelta tra bene e male è quindi di vitale importanza, altro che svalutata!
"Beati gli ultimi saranno i primi" è un messaggio centrale di questa Fede, ultimi intesi in questa vita e primi in quella eterna.

Questi sono i principi della Fede Cristiana, ma non solo. Puoi ritenerli veri o falsi. Se poi non è così e ci hai creduto, sei rimasto fregato, senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:20 am

Asurian ha scritto:
Tuttavia non è assolutamente un periodo senza importanza, anzi, è proprio secondo le azioni compiute durante la vita terrena che verremo giudicati.
La scelta tra bene e male è quindi di vitale importanza, altro che svalutata!
"Beati gli ultimi saranno i primi" è un messaggio centrale di questa Fede, ultimi intesi in questa vita e primi in quella eterna.

E il concetto del "non far nulla e sopporta santamente tutto il male che ti capita" è bene o male ?
Se tuo marito ti picchia e ti stupra ma tu non fai nulla perchè tanto vai in paradiso se sopporti tutto quanto, è bene o è male ?
Se sempre tuo marito picchia e violenta la figlia o figliastra ma tu non fai nulla perchè è una faccenda privata, è bene o è male ?
Se un vescovo scomunica la figlia che abortito e i medici che l'hanno fatta abortire ma non il padre che l'ha stuprata e la madre che l'ha coperta, è bene o è male ?
Se contro la mafia non facciamo nulla perchè tanto provvede Dio dopo la morte (e intanto non un singolo mafioso è stato mai scomunicato, en passant), è bene o è male ?
Se tu o tua figlia o tuo figlio siete stati violentati da un prete pedofilo ma non denunci il fatto alle autorità perchè è materia interna alla Chiesa e bisogna avvertire solo i vescovi, è bene o è male ?
Se assisti a un omicidio o un furto o qualsiasi cosa del genere ma non fai nulla per impedirlo perchè siamo tutti nelle mani di Dio e decide lui se impedirlo o meno, è bene o è male ?
Se c'è una guerra o simili in corso ma non si fa nulla anche solo per protestare, è bene o è male ?
Se, per fare l'esempio più banale e pericoloso di tutti, c'è una situazione politica come la nostra ma non vai a votare perchè tanto i politici sono tutti uguali, è bene o è male ?


Tutta questa gente va in Paradiso, oppure all'Inferno ? Personalmente ritengo che l'unico destino possibile sia il più infimo e disprezzabile, "the lowest of the dead" per citare Elliot. Gli ignavi sono i più bassi, i peggiori, gli innominabili indegni anche solo del ricordo; infinitamente *non trovo la parola adatta* di un eretico, di uno che compie le sue scelte qualunque esse siano.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:33 am

Bene, ora stiamo affrontando un nuovo discorso: cosa sia bene e cosa sia male.

A giudicare sarà Dio, non io, e quindi le mie risposte valgono molto poco.
Tuttavia principi cardine sono l'altruismo, "progere l'altra guancia" e difendere i più deboli e bisognosi. Questo immagino sia sempre "bene".

Tuttavia penso che ognuno di noi abbia una idea di cosa sia giusto o sbagliato per molti dei casi che hai elencato.
Penso che Dio andrà a giudicare non tanto le azioni in sé, ma in corrispondenza alle nostre intenzioni.
Detto semplicemente, se sappiamo che fare A sarebbe la cosa giusta e invece facciamo B per nostro tornaconto o per menefreghismo, saremmo incolpati.
Mentre se faremmo la cosa giusta, ma perché costretti o inconsapevoli, e non perché desideriamo fare appunto la cosa giusta di nostra iniziativa, non verremo giudicati meritevoli.

Faccio un esempio per chiarire. Se tu pensi che sia sbagliato usare la forza per difendere qualcuno e quindi non intervieni, non verrai giudicato colpevole. Se invece pensi che sia legittimo usare la forza per difendere qualcuno e non intervieni perché hai paura di rischiare qualcosa (quindi per egoismo), verrai giudicato colpevole. Certo non puoi considerare qualcosa in modo completamente differente da come è insegnato dalle scritture, ma nei casi in cui non vi è una risposta certa, penso sia così.

Questo è cmq una mia interpretazione.

Sarà Dio appunto a giudicare tutti noi, secondo i parametri che ci ha rivelato nei Testi e per via di Gesù.

Citazione :

Tutta questa gente va in Paradiso, oppure all'Inferno ?

Vuoi la mia interpretazione o quella della dottrina?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:43 am

Asurian ha scritto:
Penso che Dio andrà a giudicare non tanto le azioni in sé, ma in corrispondenza alle nostre intenzioni.

Occhio però che con questo si giustificano agli occhi di Dio anche gli atti più atroci in nome di "un bene superiore".
Altro tema per questa discussione quindi: il fine giustifica i mezzi?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:50 am

Citazione :
Occhio però che con questo si giustificano agli occhi di Dio anche gli atti più atroci in nome di "un bene superiore".

Vorrei proprio leggere la percentuale di persone che compiendo atti atroci in nome del bene (guerre, persecuzioni), pensavano veramente di fare del bene e non il loro mero sporco tornaconto. Noi non lo possiamo sapere, ma Dio sì.

Comunque, in ogni caso i principi guida sono quelli dettati dai testi sacri, che a mio vedere impediscono praticamente tutte le "azioni atroci".

Non puoi in nessun caso uccidere, rubare, invidiare (e quindi appropriarti) del bene degli altri, devi porgere l'altra guancia, essere altruista e aiutare i bisognosi. Questo ci è comandato, tutto ciò che va contro è "male" (a meno in casi limite e molto particolari).

Citazione :
Altro tema per questa discussione quindi: il fine giustifica i mezzi?

Secondo me esula un po' dal tema che stiamo discutendo, ma considerando che eravamo partiti con la musica metal... fate voi =)

Detto questo, io stacco e penso che fino a martedì sera non potrò collegarmi, quindi devo abbandonare purtroppo la discussione

Buon proseguimento =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:07 am

Citazione :
Secondo me esula un po' dal tema che stiamo discutendo, ma considerando che eravamo partiti con la musica metal... fate voi =)

In effetti.... :§ewew:

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:21 am

Citazione :
Sarà Dio appunto a giudicare tutti noi, secondo i parametri che ci ha rivelato nei Testi e per via di Gesù.
Quoto Asurian per richiamare l'argomento: ma se Dio è onnisciente, non sa' già ora chi verrà salvato e chi no?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:53 am

:§r§r: Dannazione Sigmar, hai iniziato a postare le tue elucubrazioni (tra l'altro costantemente OT :§f r3r: ) e il thread è andato a ramengo.

Io intendevo semplicemente che si guardasse il sito, si sghignazzasse alle sue spalle s****anandolo e stop, al massimo si intavolassero discussioni del tipo "aiuto ! la massoneria ci domina!" oppure "salvateci dai messaggi subliminali di Daffy Duck !", se proprio si voleva invece finire sul serio si poteva dscutere se il metal era davvero una roba satanica e perversa che corrompe gli animi degli innocenti spingendoli a massacrare le proprie famiglie e roba del genere.
Non speculazioni teologiche e cose del genere. Ora, io vorrei che qui si discutesse del sito e non del libero arbitrio, della predestinazione e compagnia bella; se poi se ne vuole parlare si apre un altrp thread apposito e il discorso si riprende lì :§dgdsg: . Stop. Fine della storia.



Ora, riprendo quello che doveva essere il filo originario: dato che la musica rock è totalmente satanica (incluse jazz, blues e varie; si suppone anche il country), secondo il sito cosa si può ascoltare ?

P.S. ora che ci penso :§öliop: , noi siamo un forum satanico, essendo dedicati al fantasy.....
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:40 am

Sephiroth ha scritto:




Ora, riprendo quello che doveva essere il filo originario: dato che la musica rock è totalmente satanica (incluse jazz, blues e varie; si suppone anche il country), secondo il sito cosa si può ascoltare ?




Buona Domenica ragazzi anche se è un giorno pagano. ;).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !   Metal, Satana & Massoneria: oh yeah ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Metal, Satana & Massoneria: oh yeah !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Massoneria d'Italia
» Dipingere il Metal Non-Metal
» Map Of Metal
» Metal
» Map of Metal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: