Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| A tutta gnocca! (Parte seconda) | |
|
+23*skarloc* ultraross MetalheartH Skidi Rob Lucci Panzer Iniziato Lucius Diraco Hope Zendra Emperor's Chosen IIRakshaII Kapitan Kelanera Paranoid ilcappellaio The_Green_Knight Asurian Spartagork Sephiroth The Candyman Talaban B4rcy Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 10:37 am | |
| - The Candyman ha scritto:
- Bravo Adbhull che hai ora dato il via libera, in quando moderatore, al libero postaggio dei seni al vento e se qualcuno ci dirà qualcosa sarà colpa tua XD XD
Peggio, peggio, sono amministratore XD Cmq, in attesa che qualcuno più ferrato di me confermi la possibilità di tettoneggiare o no, manteniamo un contegno comunque, che poi mi defenestrano XD | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 11:12 am | |
| intelligence increasing XD | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 11:26 am | |
| - Adbhull ha scritto:
Cmq, in attesa che qualcuno più ferrato di me confermi la possibilità di tettoneggiare o no, manteniamo un contegno comunque, che poi mi defenestrano XD io mi sono fermato qui. la fotografia "artistica" è postabile o sottostà alle stesse restrizioni? | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 12:20 pm | |
| ^ Se è artistica è artistica ! | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 5:40 pm | |
| Il topic è nato in combutta mia e di Emperor, i contributori massimi erano Maresciallo e me e un addizionale 33% fatto da Sephi,cappellaio, ecc. Se in sua (di Fil) assenza un altro admin posta immagini tettose, allora direi che con regio decreto si può approvare che le tettosità sono definitivamente approvate assieme alle foto artistiche.
Resta il divieto precedente su roba troppo volgare (niente hardcore, cazzi, tizie che praticano autoerotismo esagerato, tizie con dieci centimetri di silicone in faccia eccetera)
*SBAM! SBAM! SBAM!* (rumore del timbro apposito in calce al decreto) | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) Lun Apr 22, 2013 9:51 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- Il topic è nato in combutta mia e di Emperor, i contributori massimi erano Maresciallo e me e un addizionale 33% fatto da Sephi,cappellaio, ecc. Se in sua (di Fil) assenza un altro admin posta immagini tettose, allora direi che con regio decreto si può approvare che le tettosità sono definitivamente approvate assieme alle foto artistiche.
Resta il divieto precedente su roba troppo volgare (niente hardcore, cazzi, tizie che praticano autoerotismo esagerato, tizie con dieci centimetri di silicone in faccia eccetera)
*SBAM! SBAM! SBAM!* (rumore del timbro apposito in calce al decreto) Diciamo che il limite è un paio di tette in mutandine... vedrò di fare il censore | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda) | |
| |
| | | | A tutta gnocca! (Parte seconda) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |