Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
Tutatis orchi catalogo eldar knights grey tattiche space effetto zendra NOMI paranoid tiranidi imprevisti elfi conti demoni tattica grigi impero vampiro dead cavalieri degli recensione acqua

Condividi

le mutandine di belen e la mia rottura di c*******

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Empty
MessaggioTitolo: le mutandine di belen e la mia rottura di c*******   le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:04 pm

a voi :§f,likuk:

ha delle argomentazioni geniali

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Draghe10 le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Achievement le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Clanhoz
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: le mutandine di belen e la mia rottura di c*******   le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:29 pm

beh il nuovo fatto quotidiano per qualche settimana :D

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: le mutandine di belen e la mia rottura di c*******   le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 1:18 pm

Ma chi è 'sto tizio????

Tutto bene fino al minuto 1:00. Quando però a cominciato con il signoraggio e le scie chimiche..... :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r:

Anyway, sono convinto che il gesto di Belen di mostrare a tutti il tatuaggio non sia stata un idea sua ma dello staf di S.Remo (si sa che un po di pilu tira parecchio. Anche in fatto di audience...)

p.s: dopo lunga e approfondita discussione nel topic della gnocca siamo giunti alla conclusione che in realtà le mutandine le avesse... §

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mutandine di belen e la mia rottura di c*******   le mutandine di belen e la mia rottura di c******* Icon_minitime

le mutandine di belen e la mia rottura di c*******
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: