Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ultimates96's amv Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ultimates96's amv Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ultimates96's amv Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ultimates96's amv Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ultimates96's amv Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli vampiro 2016 drone orchi recensione knights 2014 2010 grigi space 2011 dead Nehek caos catalogo tattica effetto NOMI degli conti femminili cavalieri acqua grey

 

 ultimates96's amv

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 7:26 pm

ciao ragazzi, come state?
dato che ho constatato la presenza di alcune persone interessate agli anime :§ewew: cia :§errf:
ho pensato che avreste potuto darmi qualche consiglio su come migliorare i miei amv ^^ eccone alcuni:

1)l'ultimo che ho fatto, mi sono cimentato in un "trailer" xD

2) un anime che sto seguendo ultimamente,guilty crown

3) amv su darker than black

4) vari ù_ù
spero che vi piacciano :D.

oggi ho scaricato adobe after effects....qualcuno lo usa e sa come iniziarmi? XD ho sentito dire che sia molto buono ma mi sembra scritto in arabo D:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 8:13 pm

Sono tutti molto ben fatti ( e la scelta degli anime è di qualità ;).)
In quello di Darker than black la musica si stoppa leggermente prima.
Nella descrizione dell'ultimo potresti mettere gli anime inseriti nel video ( ci sono spesso richieste degli utenti in tal senso).
Per finire potresti pensare di inserire i sottotitoli nel amv di naruto ( a beneficio del pubblico italiano che meno se ne intende di inglese). Guarda un po' te se sta bene con il video. Se così non è lascia perdere.

Conosco after effects ma è un programma molto complicato (almeno per me :§ewew: ) e quindi non saprei darti suggerimenti. Solitamente mettono tutorial su internet (siti o tubo). Potresti iniziare da quello.

Ancora complimenti ! §
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 8:16 pm

Paranoid ha scritto:
Sono tutti molto ben fatti ( e la scelta degli anime è di qualità ;).)
In quello di Darker than black la musica si stoppa leggermente prima.
Nella descrizione dell'ultimo potresti mettere gli anime inseriti nel video ( ci sono spesso richieste degli utenti in tal senso).
Per finire potresti pensare di inserire i sottotitoli nel amv di naruto ( a beneficio del pubblico italiano che meno se ne intende di inglese). Guarda un po' te se sta bene con il video. Se così non è lascia perdere.

Conosco after effects ma è un programma molto complicato (almeno per me :§ewew: ) e quindi non saprei darti suggerimenti. Solitamente mettono tutorial su internet (siti o tubo). Potresti iniziare da quello.

Ancora complimenti ! §

grazie mille :D trovo ottima l'idea dei sottotitoli e penso mi metterò all'opera per modificare il video, grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:13 am

ragazzi sto seriamente pensando di fare un amv "story" di bleach.
un amv che "racconti" la storia in tot minuti tipo 10 usando le ost...voi quali mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:07 pm

Buona idea!
Per ost intendi anche le varie opening/ending oppure solamente le musichette che mettono nelle varie occasioni (scontri,figo di turno,momento critico etc etc)?
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:41 pm

le musichette...
avrei oppure trovato questo mix che mi ispira *-*
https://www.youtube.com/watch?v=46tS09yBc9I
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:09 pm

Guarda le ost di bleach non le conosco tutte. Per quel che ne so però non sono adattissime secondo me per un video del genere (ebbene sì non mi piacciono molto).
Ripeto che non le conosco tutte e quindi magari qualcuna di decente c'è.
Sicuramente Bleach possiede delle opening stratosferiche.
Il mix che hai trovato va già meglio imho. Se girando trovo qualcosa di carino (in tempi utili ovviamente) te lo faccio sapere. :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:34 pm

ok grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:26 pm

Come ti ha detto paranoid dei sottotili sul video di naruto sarebbero un ideale, anche se più che dei veri e poco sottitoli io suggerirei di far passare ciò che dice scritto in trasparenza e ancor meglio in movimento se è possibile per renderlo più AMVesco.
Per quanto riguarda il video su bleach potrei darti volentieri una mano, ma solo per giudicare il risultato finale dato che non me ne intendo di editor video purtroppo, per quanto riguarda le musiche da usare di sottofondo non sono d'accordo con paranoid alcune di bleach sono proprio belle o cmq si prestano molto alla situazione, ovviamente niente impedisce di implementarle ove sono carenti con musiche estranee più consone.

Se poi qualcuno mi inizia a qualcuno di questi programmini, indicandomi quale utilizza e come, gliene sarei davvero grato.
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 9:56 am

Alucard90 ha scritto:
Come ti ha detto paranoid dei sottotili sul video di naruto sarebbero un ideale, anche se più che dei veri e poco sottitoli io suggerirei di far passare ciò che dice scritto in trasparenza e ancor meglio in movimento se è possibile per renderlo più AMVesco.
Per quanto riguarda il video su bleach potrei darti volentieri una mano, ma solo per giudicare il risultato finale dato che non me ne intendo di editor video purtroppo, per quanto riguarda le musiche da usare di sottofondo non sono d'accordo con paranoid alcune di bleach sono proprio belle o cmq si prestano molto alla situazione, ovviamente niente impedisce di implementarle ove sono carenti con musiche estranee più consone.

Se poi qualcuno mi inizia a qualcuno di questi programmini, indicandomi quale utilizza e come, gliene sarei davvero grato.
accetto volentieri la tua proposta ^^.
guarda per fare amv i programmi non si riescono neanche a contare xD ti stillo però una piccola lista:
windows movie maker: il più semplice che esista,gia installato sul tuo pc (in start,programmi)
lo uso abbastanza se devo fare una cosa non impegnativa ma risulta spesso scarso per via del fatto che a volte si impalla e ti manda in malora tutto il lavoro. per cominciare pero è ottimo, per il problema del blocco basta che salvi frequentemente e via. se hai bisogno su quello ti posso sicuramente aiutare.

sony vegas: stupendo programma forse il-o tra i- migliori l'unico problema è che non riesco ad ambientarmi e quindi non lo uso mai anche se dovrei
pinnacle: altro programma che mi dicono sia abb buono ma non l'ho mai provato
power director: programma abb semplice con svariate funzioni lo uso molto spesso
e infine ieri sono entrato in possesso di ulead video studio, a primo avviso mi sembra abb semplice e molto carino penso proverò a fare il suddetto amv con quest'ultimo *-*. spero di esserti stato utile :P

detto questo vorrei chiedervi un ultimo parere: secondo voi è meglio che mi metta a lavorare o aspetto che bleach arrivi alla 366? (in teoria alla 366 lo bloccano x alcuni mesi ç____ç) e inoltre nel video da che saga comincio? pensavo di partire da ichigo hollow vs ulquiorra pero...bho xD avevo anche una mezza idea di mettere un mini discorso di ichigo su sua madre...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 9:10 pm

Innanzi tutto grazie per le dritte sui programmi credo che comincerò da quello di windows.
Per quanto riguarda il video direi che dipende cosa vuoi fare, se un video sull'evoluzione di ichigo o semplicemente su bleach. del secondo tipo ce ne sono molti, credo che invece di video con l'intera evoluzione non ce ne sono e sarebbe molto bello secondo me.
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 10:08 pm

allora mi conviene aspettare gli ultimi 4 ep :P
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 7:17 pm

Bè intanto potresti provare a fare la prima parte, io suggerirei di iniziare dal momento in cui ichigo prende i poteri da rukia, poi qualche flashata di lui che ammazza qualche hollow mentre è in questo stadio (magari anche quella in cui scaccia il gillian), la sconfitta contro byakuya e per finire questa prima parte la riacquisizione dei poteri e la scoperta del nome della zampakuto (Zangetsu) e il relativo potere (Getsuga tensho)
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 11:11 am

in attesa della fine della serie di bleach per fare il relativo amv, già in lavorazione, ho deciso di farne un altro su un altro anime, chi indovina di cosa si tratta? ecco un indizio:
sono 10, rappresentano le radici che forgiano la natura di tutte le cose: terra,metallo,fulmine,fuoco,vento,ghiaccio,acqua,vegetazione ed infine tenebre e luce.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 12:25 pm

Mmmm siccome lo sto seguendo ( e siccome hai l'avatar di Saizo) direi Brave 10.

ultimates96's amv Brave-10

O forse no? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 5:02 pm

come immaginavo hai sbagliato, lo farò su ben 10 ù_ù
no ok sto scherzando, hai indovinato... maledetto avatar cia
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 7:45 pm



vi piace? a me sembra un po insoddisfacente pero volevo sentire un vostro parere :\
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:13 pm

mmm, beh non è tanto male, il problema è che la canzone secondo me non si adatta troppo bene, dato che non ha un crescendo nel momento in cui il video si sposta sulla battaglia, per poi tornare calmo e malinconico alla fine dove magari ci sarebbe stato bene una sfumatura piuttosto che un interruzione netta della musica
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:36 pm

:'( mi hanno chiuso l'account :'( maledetto copyright
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:41 am

XD da quando un bel po' di gente ha iniziato a caricare le puntate degli anime su you tube, per ovvie ragioni, è iniziata la caccia alle streghe XD i video e gli account chiusi si sono moltiplicati XD
Torna in alto Andare in basso
ultimates96
Utente
Utente
ultimates96


Età : 27
Località : lombardia
Messaggi : 59

ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:47 am

ç______ç si ma che palle....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimates96's amv Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimates96's amv   ultimates96's amv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultimates96's amv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: