Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo knights recensione 2010 effetto conti orchi femminili tattica indovinelli grigi 2014 vampiro degli Nehek acqua caos drone 2011 2016 tattiche space cavalieri dead NOMI grey

 

 Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500   Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:47 pm

Dato che il codex..ops volevo dire la ciofeca dei templari neri non mi soddisfa per nulla(l'ho usato per anni,ma adesso è ora di...cambiare!!! :§ewew: ) ho pensato a questa alternativa.
In base ai modelli che ho e a quelli che mi piacciono ho pensato di giocarli in due versioni,una seguendo il codex lupi,l'altra seguendo quelli dei BA. Inizialmente ero partito col solo codex lupi(dopo aver preso in esame anche quello BA e quello vanilla,i lupi ne erano usciti vincitori) in quanto mi offriva la possibilità di avere truppe il più possibile vicine a come dovrebbe essere secondo me un'iniziato dei templari neri(purtroppo i neofiti non ci sono,o meglio non c'è possibilità di mischiarli con le PA,vedrete più avanti come ho risolto ;) ) e perchè mi dava la possibilità di crearmi un personaggio il più vicino possibile a come lo volevo io. L'idea della seconda lista è nata dal fatto che mi piacciono tantissimo i veterani della guardia risoluta,ma i vanilla hanno truppe base che mi fanno caccapupu e quindi sono stato costretto a scartarli altrimenti avrei usato molto più volentieri loro,perciò la scelta è ricaduta sui BA. Coi lupi ho cercato di ricreare l'idea della guardia risoluta(infatti uso gli stessi modelli) tramite la guardia del lupo.


Ecco le due liste:

LUPI

Lord
armatura runica
martello
scudo
saga dell'orso
collana del lupo
talismano del lupo
combifiamma

5 guardie del lupo
tutte con maglio e combitermico

bjorn dalla mano invida(un dreddy veramente degno di essere chiamato tale :D. )
cannone plasma(mi piacciono troppo i plasmon ^^ )

5 zanne
requiem pesante
lanciamissili
laser
cannone plasma
(sono miste perchè queste sono le armi che mi piacciono di più e le volevo mischiare,poi al limite le posso pure proxare dicendo che sono altro)
capsula(dato che ci sono armi a gittata non tanto lunga e comunque ci andrebbero aggregati il lord e una guardia)

solitario(questo rappresenta il campione dell'imperatore)
marchio

9 grigi
termico
stendardo
Rhino

9 grigi
termico
stendardo
Rhino

5 scouts
meltagun

2 land speeder
multimelta


ANGELI SANGUINARI

bibliotecario
scudo tempesta
spada di sanguinius
forza degli eroi

5 veterani della guardia risoluta
1 maglio 3 combimelta
capsula

dreddy con corazza rinforzata
cannone plasmon
flamer pesante

sacerdote(campione dell'imperatore)
arma potenziata

10 assaltatori
maglio e termico
rhino

10 assaltatori
maglio e termico
rhino

5 devastatori
requiem pesante
cannone plasma
lanciamissili
laser

predator autocannon+requiem laterali

2 land speeder con requiem pesanti



Che ne pensate?






Ultima modifica di Eltharion il Lun Feb 20, 2012 10:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500   Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:50 pm

quella dei BA è molto caratteristica XD però i veterani da 5 non sono un po fragili, visto che devi scendere vicino al nemico per usare i melta ?? per il resto ok, ma i devastatori con armi tutte diverse non mi piacciono troppo XD cmq niente male !!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500   Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:53 pm

non vorrei esagerare mettendo troppi punti su gente che ha solo ta3 e non prende obiettivi
per le armi dei devastatori,come detto per i lupi,posso proxarle come altro. Pensavo per entrambe le liste a una full di missili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500   Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Templari Neri come Lupi Siderali/Angeli Sanguinari 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Templari Neri 1500
» Lista 750 punti Angeli Sanguinari e Lupi siderali
» Templari neri 1500
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» templari neri 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: