Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua vampiro grigi cavalieri tattica NOMI drone recensione caos knights conti grey Nehek 2014 dead 2010 effetto tattiche 2011 space indovinelli catalogo orchi 2016 femminili

 

 BR GA roma, 18 febbraio!!...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

BR GA roma, 18 febbraio!!... Empty
MessaggioTitolo: BR GA roma, 18 febbraio!!...   BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:35 pm

nuovo torneo al ga...immancabile come sempre la mia presenza! Porto il quasi solito, tolto un faro ed inserito una arma potenziata.

Biblio (nullzone, possanza)
Esplo (4xsniper,1missile,5xmantelli)
Esplo (4xsniper,1combitermico,bt,arma pot,faro)
Tattica (laser,fiammer,maglio,faro)
+razorback (laser/plasma,pala)
Termy (5martelli)
Termy
Termy
Storm (fiamme)
Speeder (2x,2xmm)
Thunderfire


PRIMA PARTITA
Lui porta i lupi
Sacerdote delle rune (fulmine e tornado/uragano)
5 da 5 grigi con combitermico e 5 razorback laser/plasma
3 da 5 lunghezanne con 4 missili
5 esploratori con una gdl con termico

Tavolo: il deserto del sahara in tutti i sensi. Tavolo tutto sabbia con colonne e statue stile quasi egiziano sparse. Una grossa rovina pano terra quasi in un angolo. Una piramide azteca al centro.
Missione Kp a dow. Vinco io e scelgo il ato con la rovina che rinforzo. Dentro i 5 esplo con mantello, e dieci tattici. razorback, 5 termy, il tf dal primo. Speeder, 2 di termy in aip....storm piena dal fianco. Lui tutto dal primo, tranne un razorback schierato centralmente dall'altra parte del tavolo.

Turno 1.
IO: mi entra quello che mi deve entrare tutto fuori vista dietro la rovina mia, con i termy che coverizzano in caso il razorback ed il tf che sta dietro a tutti. Aggiusto i tattici e gli esplo.
LUI: entra tutto dall'angolo opposto al mio. Tre lunghezanne, una col maestro delle rune, nellangolo e tutti i razorback in una composizione ad incastro, con tutti che si coverizzano a vicenda, il primo sfumoggena.
Turno 2
IO:mi entrano solo gli speeder, ma li faccio entrare in cover al 3+..per cazzi loro vicino al mio schieramento. Per il resto levo un arma ad un razorback.
LUI: si muover con i razorback mettendosi all'opposto di me, coperto dalla piramide centrale. Mi spara sugli speeder e mi fa nulla. mi esplode perà lo storm.
Turno 3
IO: mi entra lo storm dal lato suo, entrambi i termy di fronte alla composizione di raozrback. Lo storm entra e fa scendere gli esplo davanti a due lunghezanne (quelle senza il maestro). Sparo e faccio un arma distrutta ad un razorback, un morto nelle lunghezanne. Prendo e multicarico con 5 esplo le zanne. 3 morti io, 1 lui...una testa e se na va fuori dal tavolo, l'altra rimane. mando gli speeder fuori la sua linea di vista.
LUI: gli esplo gli entrano...ma dal lato corto suo...rimuove i razorback in modo da avvinarsi i termy...mi spara e mi uccide 2 termy in una ed un in altra. Mi lancia fulmini e mostri vari..il tech rimane senza il suo cannone cingolato. il cac rimane in stallo.
Turno 4
IO: muovo per caricare con i termy rimasti. col fuoco non faccio niente. un razorback esplode. Un altro no. Gli esplo lasciano l'ultima minia delle
lunghezanne.
LUI: Cn tutto quello che ha, tra razorback e e gente scesa per cause di forza maggiore...mi lascia uno ed uno di termy. Il cac fiisce con tre esploratori che consolidano verso un razorback.
Turno 5
IO: Conto e siamo 3 a1...sicuro prenderò un altro razorback con i due termy single, che però si concederanno. Gli esplo sono ad alto rischio. Mi serve il quinto KP. Carico con i termy ed esplodo un razorback....gli esplo caricano, piazzano le bombe...due penentranti.....1-3...amen
LUI: Si muove per spararmi. Mi uccide, ovviamente i due termy single rimasti...e gli esplo....4-4....a questo punto mi accorgo, perchè se ne accorge lui, che gli speeder per come si è mosso, li vede...con cover...ma li vede. Uno viene esploso...l'altro si prende un laser, penetrante, non coverizzo....me lo guardo....mi guarda....tira....2...OK!

Finisce 4-4….lui nn fa la secondaria…io salvo il biblico…1-2 per me…delta -200 scarsiSECONDA PARTITA
Lui porta i BA
Capitano cn martello e scudo
Sacerdote con maglio e jetpack
10 assaltinisenza jetpack…pistola infernus, termici
10 assaltini cn jetpack, maglio e termici
5 termy (3 artigli,2martelli)
Dreddy frullino
Stormraven
Godhammer


Tavolo: edificio in un angolo, coperture taglia los dall'altro…due grosse cisterne decentratre, coperture basse spare….e due crateri vicino al centro. Missione a basi a quadranti. Vinco l'iniziativa e prendo l'angolo con l'edificio (ma va???)…fortifico, ultimo piano 5 espio coi mantelli e TF, secondo piano 5 marine col laser, ultimo piano dietro la porta l'ingresso 5 termi, dietro l'edificio i due sperder. Il razorback carico sul limite del fuorigioco, movimento ad L verso la sua base. 2 terminator in aip, storm carico dal fianco. La mia base è ovviamente il terzo piano. Lui schiera dietro le cisterne il landone (con 5 termy e capitano) e la stormraven (dreddy ed assaltatori)…gli altri assaltini in aip. la sua base è dietro le coperture dall'altra parte del tavolo.

Turno 1.
IO: il razoback si muove dritto per dritto di 6. Prende e spara il laser togliendo un missile alla stormraven, fuori cover. Il TF prende e spara sulla storm, un superficiale…immobilizzata!….Sparo il laser della tattica, prendo,penetro ed immobilizzo pure il land raider. Partita finita!
LUI: Giustamente meravigliato, non sa che fare. Unica cosa prende ed immobilizza il razorback col laser della storm mentre 3 missili esplodo il TF.
Turno 2
IO: Entrano una di terminator, praticamente nella sua base. Lo storm dal fianco mio…si nasconde dietro il palazzo. Gli speeder turbano e si vanno a mettere dietro le cisterne in fila indiana, fuori los. Sparo e nulla di fatto!
LUI: entrano gli assaltatori. Praticamente nella sua base. scende con il frullino che si dirige verso la sua base, ed i dieci assaltini che vanno incontro gli speeder. Anche i tremi si dirigono in Base. Col fuoco e con il cac degli assaltatori mi impedisce di sparare con uno speeder. Mi spara ed uccide un terminator.
Turno 3
IO: entra anche l'ultima di terminator, praticamente nella sua base dietro all'altri. La tattica scene e si dirige verso il centro del tavolo girando largo. i terminator escono dalla base e si dirigono verso gli assaltatori abbandonati a loro stessi ed attirati dagli speeder che turbano e si lanciano fuori los ad un passo dalla sua base. Lo storm prende e turba verso la su abate facendo un giro ad L. Col fuoco faccio niente. Carico e saluto gli assaltino rimettendoci un terminator.
LUI: si dirige verso i terminator con il frullino ed i suoi terminator. gli assaltatori verso il centro del tavolo. mi fa fuoco e mi uccide un terminator dei tre rimasti. A quel punto rompo e scappo. Niente carica del frullino.
Turno 4
IO: Riprendo i terminator e muovo verso il frullino. gli altri si avvicinano. La tattica e gli ultimi terminator si avvicinano agli assaltatori. Il fuoco manda in rotta gli assaltatori, amen. Il frullino ci saluta.
LUi: Riprende gli assaltatori. e si muove, spara e carica sulla tattica….patta e rimango col biblico e col sergente. i Terminator si lanciano contro i miei due…1-1.
Turno 5
IO: Gli speeder girano l'angolo e vanno a detonare il land raider a corta, i miei 5 termy si lanciano sui suoi a dar man forte, obliterando la sua unità. I suoi assaltatori detonano a centro campo….ma prima di morire si portano il biblico con loro…..
LUI: concede.

Finsce 3-0….il biblico è la sua secondaria, io tenerlo fuori dal mio schieramento.

TERZA PARTITA
Che dire…ricordarsi turno per turno di questa è veramente impossibile. Ve la racconterò così. 5 obbiettivi sul tavolo 3 in fila in uno schieramento due ai lati nell'altro, di cui uno su un palazzo. Tavolo per il resto deserto. Lui porta i DE con due 4 venom, un raider, due ravager, un razowing…una truppa da 10 a piedi. Schiera tutto dietro una copertura bassa, ed una truppa sul palazzo. in riserva razowing e raider. Io schiero terminator e razorback in difesa del TF, proprio a coprirlo..l'altra mezza tattica in cover vicino ad un obbiettivo…il resto in riserva/aip. Con tutto che rubo l'iniziativa ed oblitero in due turni la sua truppa sulla sua base ed alla fine avessi tre obbiettivi io e due lui….l'ultimo turno suo mi ha obliterato da un obiettivo e contestato gli altri due. Non si tratta di sfortuna ma proprio di dimostrazione di continuità…quella sua nello sparare come un pazzo per 5 turni, con io che non sn riuscito cmq a rallentarlo in modo decente…anche se la partita è stata sotto controllo quasi per tutta la sua durata, la sua mole di fuoco continuo alla fine ha portato i suoi frutti, oltre ai suoi mille pezzi veloci….finisce con un delta negativo di quasi 900 e 3-0 per lui.

Lui arriva 4, ed io 11….uff!!!

Bella!!
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

BR GA roma, 18 febbraio!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GA roma, 18 febbraio!!...   BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 7:34 pm

Io avrei dei suggerimenti sulla lista ma non so se postarli qui :), comunque andra meglio la prossima
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

BR GA roma, 18 febbraio!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GA roma, 18 febbraio!!...   BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:16 pm

Prego prego...puoi commentare il report ed ovviamente anche commentare come e perchè la lista si sia comportata in un certo modo ed abbia ottenuti certi risultati (negativi e positivi)....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR GA roma, 18 febbraio!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: BR GA roma, 18 febbraio!!...   BR GA roma, 18 febbraio!!... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR GA roma, 18 febbraio!!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEEETING 12-13 FEBBRAIO!
» Meeting 19-20 febbraio
» meeting 1 febbraio
» meeting 26-27 febbraio!
» meeting 8 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: