| Annunciato WoW in Italiano! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Metalliko Utente
| Titolo: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 8:38 am | |
| Come da titolo la blizzard si è decisa a dare anche a noi giocatori italiani un server tutto nostro. Dopo quello portoghese è la volta di quello Italiano che però non vedrà la luce se non con Mists of Pandaria.
Cosa ne pensate? | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 12:25 pm | |
| sinceramente non saprei. Da un lato sono contento di capire meglio cosa c'è scritto. Dall'altro in inglese era più figo lol | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 1:50 pm | |
| Cagata paurosa... casto bladestorm! -> ti lancio tempeste di lame... .-. Colpo di scudo .-. me peggio ancora urlo sfideggiante... E starsurge: polvere di stelle lol Tirate l'eroismo o la sete di sangue! Il mio immolare farà un colpo in più e il danno della mia conflagrazione sarà aumentato! =.= No grazie
| |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 3:38 pm | |
| Ahahah quoto quello detto da Real una grande boiata :§ewew: | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 9:06 pm | |
| Beh, da un lato chi gioca per la parte GDR sarà sicuramente più contento, anche se sinceramente non capisco il flagellamento quando si tratta di giochi in italiano... Non credo che l'italiano sia meno epico dell'inglese, e comunque non è un aggiornamento obbligatorio. Si può fare come si può non fare.
Io nel mio piccolo sono contento poi fate vobis ^^ | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Sab Feb 25, 2012 11:05 pm | |
| Ovviamente il mio è un pregiudizio concordo con te nel dire che l'italiano non è meno importante molti giochi in italiano sono belli a parere mio... Warcraft l'ho conosciuto in Inglese e così deve rimanere, come se fosse stato in Italiano o in altre lingue :D
Ovviamente molti ne saranno contenti e ovviamente anche io perché come tutti i giochi merita di essere fatto in italiano :) | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 11:44 am | |
| | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 12:50 pm | |
| Perchè, in giapponese rende meglio? Credo di non aver capito il senso del video.
Comunque complite al ragazzo che ha costruito un bel mazzo forte! ^^ | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 2:01 pm | |
| Va be quello lo avrà preso da internet... ma che centra? ._. Cimitero, mostro, attacco, evoco, resurrezione, difesa, drago, polvere di stelle, morte & decadimento (diventa M&D? .-.), evoco un demone, divento uno scheletro, ala della morte (deathwing), il fronte di molten, tori, cacciatori, stregoni, guerrieri, da lunga distanza, da combattimento ravvicinato, archi, freccie, spadoni, poliarm? bo... Città degli orchi o orgimmar? mazzo vulcanico? carte da gioco (quest token per il darkmoon). Il DM sarà luna scura? amore nell' aria, città di sotto... .__________________________________________________. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 2:05 pm | |
| Beh, non credo tradurranno tutto, anche nei libri (in italiano), tengono apposta i nomi in inglese... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 2:18 pm | |
| A me non dispiacerebbe affatto anzi. Quindi solo con l'ultima espansione ma questo vorrà dire avere tutte le precedenti? | |
|
| |
MetalheartH Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 2:43 pm | |
| Se ho capito giusto credo che non solo l'ultima ma tutte le espansioni saranno in Italiano però non sò dirti con sicurezza se si o no ^^. | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! Dom Feb 26, 2012 2:45 pm | |
| Almeno la cosa si applicherà solo ai server italiani (ci faranno una sezione apposita). Quindi Hakkar non verrà toccato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunciato WoW in Italiano! | |
| |
|
| |
| Annunciato WoW in Italiano! | |
|