Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti knights catalogo Nehek orchi grigi acqua femminili NOMI 2011 space drone 2010 2014 effetto tattiche degli 2016 grey caos tattica vampiro dead cavalieri recensione indovinelli

 

 Annunciato WoW in Italiano!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 8:38 am

Come da titolo la blizzard si è decisa a dare anche a noi giocatori italiani un server tutto nostro. Dopo quello portoghese è la volta di quello Italiano che però non vedrà la luce se non con Mists of Pandaria.

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:25 pm

sinceramente non saprei. Da un lato sono contento di capire meglio cosa c'è scritto. Dall'altro in inglese era più figo lol
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:50 pm

Cagata paurosa...
casto bladestorm! -> ti lancio tempeste di lame... .-.
Colpo di scudo .-. me peggio ancora urlo sfideggiante... E starsurge: polvere di stelle lol
Tirate l'eroismo o la sete di sangue! Il mio immolare farà un colpo in più e il danno della mia conflagrazione sarà aumentato! =.= No grazie
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:38 pm

Ahahah quoto quello detto da Real una grande boiata :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 9:06 pm

Beh, da un lato chi gioca per la parte GDR sarà sicuramente più contento, anche se sinceramente non capisco il flagellamento quando si tratta di giochi in italiano... Non credo che l'italiano sia meno epico dell'inglese, e comunque non è un aggiornamento obbligatorio. Si può fare come si può non fare.

Io nel mio piccolo sono contento poi fate vobis ^^
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:05 pm

Ovviamente il mio è un pregiudizio concordo con te nel dire che l'italiano non è meno importante molti giochi in italiano sono belli a parere mio... Warcraft l'ho conosciuto in Inglese e così deve rimanere, come se fosse stato in Italiano o in altre lingue :D

Ovviamente molti ne saranno contenti e ovviamente anche io perché come tutti i giochi merita di essere fatto in italiano :)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 11:44 am



ho detto tutto...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 12:50 pm

Perchè, in giapponese rende meglio? Credo di non aver capito il senso del video.

Comunque complite al ragazzo che ha costruito un bel mazzo forte! ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:01 pm

Va be quello lo avrà preso da internet... ma che centra? ._.
Cimitero, mostro, attacco, evoco, resurrezione, difesa, drago, polvere di stelle, morte & decadimento (diventa M&D? .-.), evoco un demone, divento uno scheletro, ala della morte (deathwing), il fronte di molten, tori, cacciatori, stregoni, guerrieri, da lunga distanza, da combattimento ravvicinato, archi, freccie, spadoni, poliarm? bo...
Città degli orchi o orgimmar?
mazzo vulcanico? carte da gioco (quest token per il darkmoon).
Il DM sarà luna scura? amore nell' aria, città di sotto...
.__________________________________________________.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:05 pm

Beh, non credo tradurranno tutto, anche nei libri (in italiano), tengono apposta i nomi in inglese...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:18 pm

A me non dispiacerebbe affatto anzi. Quindi solo con l'ultima espansione ma questo vorrà dire avere tutte le precedenti?
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:43 pm

Se ho capito giusto credo che non solo l'ultima ma tutte le espansioni saranno in Italiano però non sò dirti con sicurezza se si o no ^^.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:45 pm

Almeno la cosa si applicherà solo ai server italiani (ci faranno una sezione apposita).
Quindi Hakkar non verrà toccato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunciato WoW in Italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato WoW in Italiano!   Annunciato WoW in Italiano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunciato WoW in Italiano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black library in italiano?
» Ci sono un Italiano, un cinese e ....
» Troll di WoW doppiati in italiano
» un italiano in Corea del Nord
» White Dwarf italiano N 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: