Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Calderone del sangue | |
| | Autore | Messaggio |
---|
rik Utente
| Titolo: Calderone del sangue Mar Feb 28, 2012 4:44 pm | |
| | |
| | | Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Gio Mar 15, 2012 1:54 pm | |
| | |
| | | rik Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Gio Mar 15, 2012 1:57 pm | |
| Mai come i tuoi "lavori". Che sono di gran lunga peggiori. Forse dovresti prendere atto di come stanno le cose, e trovarti altro da fare, perchè non sai dipingere le miniature. O meglio, le sai dipingere male. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Calderone del sangue Gio Mar 15, 2012 8:08 pm | |
| allora il lavoro non e' orribile, ed ineffetti ( sebbene so che si tratti di una diatriba tra voi due perche' vi volete " molto" bene ^^) non meritava tale qualifica.. non mi sono mai espresso nemmeno io cosi', dall'alto della mia supremazia modellistica XDXDXD Senza contare che waylander non e' per ora nella posizione di dare tali aggettivi in giro :/ Pero' il verde della statua potrebbe venir migliorato da un lavoro ancora fattibile, e' una statua.. perche' non riprodurre un minerale quindi? | |
| | | Caotico Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Ven Mar 16, 2012 10:50 am | |
| Premetto che il lavoro di Rik non mi fa impazzire, è da vedere anche se è un lavoro per lui o fatto su commissione e da vedere soprattutto a che livello se su commissione è stato richiesto. Rik ha fatto mi pare un dragone elfico che era un lavoro veramente fatto bene e dei livelli alti di pittura li ha, ma anche non li avesse non credo e qui quoto emperor che bisogna dare dei giudizi così duri in nessuna situazione perché se ci fosse stato davanti un lavoro pessimo di un novizio si cerca sempre di incoraggiarlo e non di segargli le gambe. Bisogna sempre ricordare a parere mio da dove si è arrivati ed io non ho mai iniziato una cosa in cui sono stato subito capace a farla al 100% e per quanto uno sia bravo c'è sempre da migliorare. Ultimo punto Way vedendo i lavori da te fatti tutti quelli che hanno espresso un commento è stato sempre costruttivo nel dire ciò che a loro non piaceva e dove secondo loro poteva essere migliorato. Il tuo commento purtroppo oltre che maleducato non lo vedo costruttivo. Spero che se Rik se si è offeso possiate chiarire ed almeno in una comunità ci sia rispetto. Emperor molte volte ha avuto da ridire ma ha sempre e ripeto sempre motivato. | |
| | | rik Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Ven Mar 16, 2012 11:08 am | |
| Io mi sono offeso? No. In realtà mi sono messo a ridere. Perchè con un esperienza di pittura e modellismo su commissione attiva da tredici anni ho ben altro a cui pensare. E vi dirò di più. C'è stata una competizione di pittura, senza trppe pretese ovviamente, in cui Waylander era concorrente e io giudicedi gara. (e come se non bastasse, incaricato da lui stesso). Nonostante le critiche costruttive al suo pezzo, che non è risultato vincente per vari motivi che non sto qui a spiegare, lui ha dato a me e all'altro giudice dell'incompetente. E' tutto dire viste le parole di cui sopra. Da quel momento in poi non vedo perchè dovrei continuare a gettare parole "costruttive" al vento. Quello che scrivo è anche supportato da commenti su altri forum, e addirittura pareri in privato da alcune persone, sui tuoi lavori waylander. Questa gente X dice chiaramente che non sai fare NIENTE di buono. Dopo questo, cosa rispondi? La prossima volta stai attento a scrivere "orribile" quando c'è gente che forse non vuole darti la soddisfazione di scrivere quanto di basso livello sono la maggior parte delle tue miniature, e soprattutto di quanto grande è la tua pretesa. Come persona non ti conosco e non ne voglio sapere niente, ma come pittore ne hai di strada da fare.
Ultima modifica di rik il Ven Mar 16, 2012 11:19 am - modificato 1 volta. | |
| | | Caotico Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Ven Mar 16, 2012 11:17 am | |
| Io che ne so se sei permaloso o no rik? ^^. Se te la prendevi non c'era nulla di strano. Commento poco garbato. | |
| | | ultraross Utente
| Titolo: Re: Calderone del sangue Ven Mar 16, 2012 2:14 pm | |
| o che bello dai caotico o emperor cominciamo anche noi!!! la vostra immagine personale mi fa cagare e quegli strani disegnini che mettete nei commenti sono infantili....no caspio di più...più cattivo...siete caccapuppari!!!!
finitela per favore per quanto uno ce la possa avere con l'altro esistono i PM
torniamo a parlare del modello.
concordo con Emperor. aggiungerei delle luci almeno sulla testa della statua. le tre streghe sono molto molto belle
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calderone del sangue | |
| |
| | | | Calderone del sangue | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |