Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi degli drone catalogo NOMI 2010 space 2011 caos tattica cavalieri femminili grey effetto knights dead 2014 Nehek orchi 2016 conti vampiro acqua tattiche indovinelli recensione

 

 Ultramarine vs Necorn...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Ultramarine vs Necorn... Empty
MessaggioTitolo: Ultramarine vs Necorn...   Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 11:00 am

Ci vediamo cn germano al ga di ciampiono, mi fa trovare il tavolo pronto e la sua lista di necron. Il tavolo comprende tre edifici a più piani in tre angoli, nell'ultimo angolo una collina, al centro un composto di cisterne a togliere la los...un boschetto ed una copertura bassa nei dintorni di uno degli edifici. Dall'l'altra parte un' altra copertura bassa, più verso il centro però.

Io porto
Biblio (Nz, gate)
Esplo (4sniper,missile,5mantelli)
Esplo (4sniper,combitermico,bt,arm pot,faro)
Tattica (laser,fiamme,maglio,faro)
Razorback (laser/plasma,pala)
Termy (5martelli)
Termy
Termy
Speeder (2x,2multiermici)
Storm (fiamme)
TF

Lui porta
Imotekh
2 Cryptek, velo e cronometrun (nn penso si scrivi così??)
Necorn lord con falce su catacomb
5 Immortali con tesla
10 Immortali con gauss
Caccaitore del triarcato
5 spettri (diversamente armati)
5-6 Sciami
3 ragni (due normali ed uno diverso)
2 Annihilation

Missione KP, a quadranti. Vinco io l'iniziativa: scelgo un palazzo di tre piani e metto il TF all'utlimo, gli esplo col mantello al secndo, al primo la tattica sana con il biblio. al piano terra gli speeder. Dietro la copertura bassa 5 termy. Il resto dei termy in aip, lo storm carico dal fianco, Il razorback dal bordo. Lui schiera 5 immortali al secondo piano del palazzo nel suo angolo, 10 immortali coi cryptek ed imotek in campo aperto vicino al palazzo. Nella copertura bassa, verso il centro tavolo, mette gli sciami, i ragni e dietro loro il catacomb. Gli annihilation a centro del suo schieramento con dietro il cacciatore e gli spettri. Mi prova a rubare l'iniziativa....ma niente.

Turno 1
Io: Turbo con gli speeder andando a mettermu dietro i termy. provo a sparare ma nn vedo niente.
Lui: Porta gli annihilation e gli spettri verso il centro del tavolo prendendo cover dalle cisterne. Il catacomb turba per un movimento ad L verso il mio edificio. Caga forte gli sciami.
Turno2
Io: Imotekh sbaglia il tiro del notturno. Entra una di termy, direttamente davanti ad imotekh e compagnia. GLi speeder escono dalla copertura ed esplodono un annihilation. Il TF fa due morti sui 5 immortali, che però si riparano. I 5 termy si muovono e corrono verso i palazzo. Un laser fa un immobilizzato al catomb, che si autoripara.
Lui: Il catacomb si lancia sulla mia tattica e mi uccide un omino. Gli spettri si dirigono verso i termy con l'annihilation che esplode gli speeder...gli sciami, che continuano ad aumentare, isnieme ai ragni si cominciano ad allargare verso il centro tavolo. Il triarcato, imotekh e compagnia si dirigono verso i miei termy, sparano e fanno due morti...rompo e scappo...prepariamo il ritorno!!
Turno3
Io: mi entrano altri 5 termy, nella copertura bassa dove stavano gli sciami...il razorback entra dall'angolo opposto per laserare sul cacciatore del triarcato, ma cicca clamorosamente. Fortunamente ci pensa il laser della tattica a levargli le armi. 5 termy si lanciano verso il catacomb, ma si fa un altra ferita per evitare l'immobilizzato. Dall'altra parte carico imotekh e compagnia...1-1 e sto!
Lui: Ridirige la carica del triarcato verso i miei termy in cac con imotekh, gli spettri si lanciano verso il razorback, il catocomb elimina la minaccia TF. Con 5 termy in un accidentanto si prepara alla carica...si allarga con gli sciami e protegge i ragni, l'annihilation spara ma salvo....I termy nell'angolo vengono vaporizzati.
Turno4
Io: i termy sotto il palazzo si allargano per prendere più terreno e preparsi a riprendersi il catacomb. GLi altri 5 termy escono e caricano gli sciami e l'annihilation. I primi gli levo due basette, l'annihilation esplode...io perdo due temry, uno nell'esplosione..nella risoluzione perde un altra basetta. Nel frattempo lo storm entra dal fianco suo e si posiziona per sfiammare e far caricare Imotekh e compagnia agli esplo...3-1 per me...testa e sta! Il razorbak turba e sfumogena. La tattica si teleporta lontano dal catacomb.
Lui: Gli spettri Si lanciano sul razorback immobilizzandolo. Imotekh e compagnia finiscono gli esplo...lo storm perde un arma. Perdo un altro termy e lui due basette, visto che pure i ragnis i sn gettati nello scontro...ma tanto ne caga ad infinità.
Turno5
Io: Giro i termy sotto il palazzo che si lanciano verso il catomb facendolo esplodere. Il laser della tattica immobilizza il Cacciatore. I termy perdono definitivamente lo scontro cn gli sciami..che consolidano andandosene. Lo storm fugge e si nasconde.
Lui: gli spettri si lanciano sullo storm ma nn gli fanno molto. Il necron lord prova a prendere gli scout ma nn arriva cn la carica.
Turno6
Io: Prendo con i termy e devasto il necron lord...lo storm fugge attirando la gente verso di lui...Il laser della tattica liscia il cacciatore.
Lui: Con gli sciami si mangia lo storm....gli spettri vanno a dare cover al cacciatore.
Turno7
Io: Mi lancio con i temry alla carica degli sciami.....8 save al 2+...5 assi...perfetto!!!partono le risate e finisce la partita...cn lui che carica la tattica e prende due basette morte ed io due morti....

Finisce 8-4 per germano....
Commenti: Già la lista a Kp è molto fragile, se poi la gioco così aggressiva diventa un pò difficile uscirne..però mi è servito per capire quanto e cosa posso permettermi contro una lista, abbastanza tirata, di necron....se poi riuscissi a sfruttare quel 2+ di TS dei terminator forse sarebbe meglio ;D!!!!....gran belle botte sn volate cmq e forse con altre scelte avrei potuto fare qualcosina in più....forse!!
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Ultramarine vs Necorn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine vs Necorn...   Ultramarine vs Necorn... Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 11:31 pm

già ampliamente commentato su RL è commentato anche qui in sezione su cosa modificherei
Torna in alto Andare in basso
 
Ultramarine vs Necorn...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultramarine
» Ultramarine
» ultramarine story..another one!!!! XD
» Ultramarine 1500
» Ultramarine vs Dark Eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: