Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il ritorno Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il ritorno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2016 cavalieri tattiche Nehek caos 2014 vampiro conti 2011 femminili grigi grey orchi drone knights space acqua effetto dead indovinelli recensione tattica 2010 catalogo NOMI

 

 Il ritorno

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
thekingofbronx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:24 am

Ciao a tutti ragazzuoli, come va?

Vedo tanti avatar nuovi, vedo che i vecchi amici ci sono ancora tipo Emperor, TGK, Marescià, Kurush, Sephirot, Talabn, Stile e gli altri.

Son tornato forse per qualche settimana forse per un periodo più lungo.

Dopo aver fatto il passo di esser andato a viver da solo nell'ottobre 2010, di aver come un idiota venduto tutti i miei eserciti, per fortuna non perdendoci soldi, dopo aver rimpianto i miei bellissimi dark angel la voglia di ricominciare è sempre tanta.

Forse quest'estate riprenderò a comprare, dipingere, modificare per il momento mi limito ad osservare e studiare.

Il mondo gw com'è proseguito? qualcuno che mi aggiorni brevemente? uscita della sesta?

HO viso tante cose nuove, finecast, necron, gk.

Le mie amate sorelle invece sono perse a se stesse.

Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:54 am

Bentornato King, fa piacere vedere vecchi volti che ritornano ^^ Come te la sei passata?

Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:01 am

Me la passo alla grande se per quello. MI manca tanto il gioco però mi frena un po' ricominciare perchè vedo che i prezzi aumentano sempre sempre e il tempo non è tantissimo :D

Ah vivere da soli è una cosa splendida, tanti sacrifici ma tante soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:03 am

Huh quasi t'invidio per il vivere da soli!Stare con i genitori ormai e' molto snervante anche per il sottoscritto.

Io sono mesi qui invece che rompo le palle con warmachine, ma le cose vanno avanti, tanta gente si sta avvicinando al gioco ed io converto miniature\ scolpisco come una macchinetta in calore XD e.. beh se parli di aumenti e soldi, forse warmachine potrebbe fare a caso tuo, se inizi piano e con discrezione :D

Poi per il resto universita', band musicale, 2 maroni ed ancora universita' XD

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 12:18 pm

Per la serie: chi non muore si rivede!!!


WELCOME BACK King!


Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 1:12 pm

Bentornatissimo King!
Ti quoto e ti riquoto sulle gioie dell'indipendenza familiare, sono dolori all'inizio e ci vuole sacrificio ma ha i suoi lati positivi!
Sono contento che tutto ti sia girato giusto.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 1:45 pm

Wela King! Te la passi bene, eh? :D

Guarda, per il lato del gioco, non è cambiato molto. Qualche codex in più, e ovviamente ci sono delle punte (DE, GK, ecc.) ma in linea di massima siamo sempre lì.
Della 6a si sa e non si sa. C'è chi dice esca in estate, c'è chi dice l'anno prossimo... c'è chi dice che non esca :D

Fa piacere risentirsi dopo un po'. Se hai bisogno di qualcosa, nella sezione del 40k io ci sono sempre! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 1:54 pm

Grazie Ragazzi :D

vivere da soli è splendido, ho iniziato a collezionare Film quindi già la la spesa è alta. Adesso appena avrò notizie certe sul prossimo codex deciderò che fare.

Anche perchè la mia fidanzata verrà a vivere con me l'anno prossimo ed inoltre sempre tra un anno finirò la macchina quindi le spese saranno molto di meno.

Per intanto osserverò anche se so già che entro il mio compleanno un regalino me lo farò.

Qua vedo che i volti ci sono sempre, preferivo la vecchia impostazione del forum che a questa non sono ancora abituato. :§

Insomma se usciranno Sorelle e/o Dark angels inizierò sicuramente.

Unico grande rimpianto aver venduto i miei splendidi Dark Angels modificati, perlomeno non sono in crisi visto che erano stati fatti su commissione a costo zero XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 2:58 pm

bentornato kingofbronx!
Si sussurra in vari forum che nella nuova scatola introduttiva di 6 ci saranno i DA, accompagnati da un nuovo esplosivo codex. Del resto se i PDF che non posso pubblicare è vero la 6 e veramente una figata, a partire dai volanti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno   Il ritorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritorno
» il ritorno
» O&G il ritorno!!!
» ritorno o non ritorno a wow
» Il ritorno del dannato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: