Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Tau 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
albert90 Utente
| Titolo: Tau 1500 Mar Mar 06, 2012 1:40 pm | |
| come faccio in altri forum inizierò a spammare anche qui di liste tau,magari prima o poi viene fuori qualcosa di decente
Shas'el 94 Lanciarazzi,Fucile Termico,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo
Shas'el 94 Lanciarazzi,Fucile Termico,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo
2 Crisis 201 Lanciarazzi Binato,Lanciafiamme Lanciarazzi Binato,Fucile Termico Leader,Lanciarazzi,Fucile Termico,Sistema di Puntamento,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
2 Crisis 146 Lanciarazzi Binato,Lanciafiamme Leader,Lanciarazzi,Fucile Termico,Sistema di Puntamento,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
2 Crisis 146 Lanciarazzi Binato,Lanciafiamme Leader,Lanciarazzi,Fucile Termico,Sistema di Puntamento,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
6 Guerrieri del Fuoco 60
6 Guerrieri del Fuoco 60
10 Kroot 70
Devilfish 85 Sistema di Disturbo
2 Broadside 215 SIstema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato Leader,Sistema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
Hammerhead 165 Cannone a Rotaia,Cannoni a Raffica,Multitraccia,Sistema di Disturbo
Hammerhead 165 Cannone a Rotaia,Cannoni a Raffica,Multitraccia,Sistema di Disturbo
TOTALE 1501
| |
| | | Dragonlord87 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Mar Mar 06, 2012 2:02 pm | |
| Credevo che i giocatori Tau fossero ormai in estinzione, considerato l'ormai codex obsoleto a confronto con i codex più recenti. La lista non è malvagia, è più o meno simile ad una che avevo stilato l'anno scorso. Ora te la mostro, così magari ci fai qualche confronto:
QG Shas'o: 152p con Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo
Team Guardie del Corpo: 216p 2 shas'vre con 1: Fucile Plama, Lanciarazzi, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo, Sistema di Puntamento 2: Lanciarazzi, Fucile Fusione, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo, Sistema di Puntamento
ELITE' Team Armature "Crisis": 178p 3 Shas'ui con 1: Lanciarazzi, Fucile Plasma, Multitraccia 2: Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia 3: Fucile Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia
Team Armature "Crisis": 178p 3 Shas'ui con 1: Lanciarazzi, Fucile Plasma, Multitraccia 2: Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia 3: Fucile Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia
Team Armature "Crisis": 178p 3 Shas'ui con 1: Lanciarazzi, Fucile Plasma, Multitraccia 2: Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia 3: Fucile Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia
TRUPPE Team Guerrieri del Fuoco: 145p 6 Shas'la, 1 Devilfish con Sistema di Disturbo
Team Guerrieri del Fuoco: 145p 6 Shas'la, 1 Devilfish con Sistema di Disturbo
SUPP. PESANTI Team Armature "Broadside": 160p 2 Shas'ui con Sistema di Stabilizzatore Avanzato
Team Armature "Broadside": 160p 2 Shas'ui con Sistema di Stabilizzatore Avanzato
TOTALE p: 1502p Spero di esserti stato utile. | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Mar Mar 06, 2012 2:21 pm | |
| interessante soprattutto il settaggio delle crisis,anche se in quel modo a lunga spari veramente pochi razzi,ne sparo di più io con meno crisis in campo,la tua però è certamente più settata contro le fanterie pesanti
il problema dei tau è che tutto è sovraccosto e che a 1500 non ci sta il fuoco necessario a gestire tutto,io sono più orientato verso i carri leggeri che da me si vedono spesso con qualche termico occasionale in caso si avvicinino troppo e un paio di fiamme,contro grossi numeri di PA però ho grossi problemi,la tua invece è orientata proprio in senso opposto,soffri di più i carretti leggeri ma meno i fanti pesanti l'unica cosa della tua che veramente non mi piace è la mancanda degli scudi sulle broad,le rotaie già sono poche,rischiare di perderle alla prima laserata mi pare un rischio enorme
io poi non mi diverto a giocare 70 crisis in lista,preferisco essere più bilanciato,pensa che prima i FW erano da 12 e che avevo 8 esploratori,averli cavati è stato per me difficilissimo | |
| | | Dragonlord87 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Mar Mar 06, 2012 2:32 pm | |
| Il settaggio delle Crisis più che altro l'ho pensato in modo che, se me ne distruggono una, non mi viene un infarto e posso gestire meglio le perdite. Le broad essenzialmente le tengo lontane in modo da costringere l'avversario ad andare dovevoglio che vada. In sostanza le un pò a mo' di alfieri. Considera poi che le Crisis sono considerate Irriducibili e perciò possono sparare con i plasma sia a lunga che a corta e poi sfuttare il movimento della corsa per portale subito al sicuro dietro una qualche copertura, in modo da ripetere la fase finchè mi aggrada... | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Mar Mar 06, 2012 8:23 pm | |
| le broad ovvio che stanno lontane ma in un campo lungo 48 con avversari con armi anticarro che sparano a 48 stare fuori gittata è difficile,il caos ha gli obli che sono meglio e costano meno,cercare di fare sopravvivere è imperativo,almeno i droni arma sono necessari le crisis così però sparano decisamente poco,a lunga un unità spara 4 colpi F7 e 2 F6,decisamente poco pericolosi per i veicoli,le mie di razzi ne sparano 2 con ab4 e 2 con ab3 ma binati la differenza sta tutta sul volume di fuoco quindi tu con le tue 9 crisis colpisci ogni turno con 6 razzi e 3 plasmi,io con le mie con 8,5 razzi,le mie però sono 6 contro le tue 9 e costano decisamente di meno,i termici sono troppo limitati nel utilizzo e un plasma che costa 20 punti in mano a un tizio con ab3 è semplicemente troppo sovraccosto e aleatorio | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Mer Mar 07, 2012 9:20 pm | |
| dopo altro brainstorming ecco un altra modifca,via una crisis e tutti sti termici per affogare il nemico di plasma
2 Crisis 164 Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento Leader,Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo,1 Drone Arma
2 Crisis 164 Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento Leader,Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo,1 Drone Arma
6 Guerrieri del Fuoco 60
6 Guerrieri del Fuoco 60
10 Kroot 70
Devilfish 85 Sistema di Disturbo
2 Broadside 215 SIstema di Stabilizazione Avanzato Leader,Sistema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento al Bersaglio,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
TOTALE 1500
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tau 1500 | |
| |
| | | | Tau 1500 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |