Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tau 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tau 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tau 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tau 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica grigi Tutatis knights grey effetto vampiro catalogo NOMI conti 2010 2011 cavalieri acqua caos 2014 tattiche orchi femminili degli space indovinelli 2016 recensione dead

Tau 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
albert90
Utente
Utente
albert90

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:40 pm

come faccio in altri forum inizierò a spammare anche qui di liste tau,magari prima o poi viene fuori qualcosa di decente

Shas'el 94
Lanciarazzi,Fucile Termico,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo

Shas'el 94
Lanciarazzi,Fucile Termico,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo

2 Crisis 201
Lanciarazzi Binato,Lanciafiamme
Lanciarazzi Binato,Fucile Termico
Leader,Lanciarazzi,Fucile Termico,Sistema di Puntamento,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo

2 Crisis 146
Leader,Lanciarazzi,Fucile Termico,Sistema di Puntamento,Multitraccia Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo

2 Crisis 146

6 Guerrieri del Fuoco 60

6 Guerrieri del Fuoco 60

10 Kroot 70

Devilfish 85
Sistema di Disturbo

2 Broadside 215
SIstema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato
Leader,Sistema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo

Hammerhead 165
Cannone a Rotaia,Cannoni a Raffica,Multitraccia,Sistema di Disturbo

Hammerhead 165

TOTALE 1501
Torna in alto Andare in basso
Dragonlord87
Utente
Utente
Dragonlord87

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 2:02 pm

Credevo che i giocatori Tau fossero ormai in estinzione, considerato l'ormai codex obsoleto a confronto con i codex più recenti. La lista non è malvagia, è più o meno simile ad una che avevo stilato l'anno scorso. Ora te la mostro, così magari ci fai qualche confronto:

QG
Shas'o: 152p
con Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo

Team Guardie del Corpo: 216p
2 shas'vre con 1: Fucile Plama, Lanciarazzi, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo, Sistema di Puntamento
2: Lanciarazzi, Fucile Fusione, Multitraccia Interfacciato, Controllo Droni Interfacciato, 2 Droni Scudo, Sistema di Puntamento

ELITE'
Team Armature "Crisis": 178p
3 Shas'ui con 1: Lanciarazzi, Fucile Plasma, Multitraccia
2: Fucile Plasma, Fucile Fusione, Multitraccia
3: Fucile Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia

TRUPPE
Team Guerrieri del Fuoco: 145p
6 Shas'la, 1 Devilfish con Sistema di Disturbo

Team Guerrieri del Fuoco: 145p
6 Shas'la, 1 Devilfish con Sistema di Disturbo

SUPP. PESANTI
Team Armature "Broadside": 160p
2 Shas'ui con Sistema di Stabilizzatore Avanzato

Team Armature "Broadside": 160p
2 Shas'ui con Sistema di Stabilizzatore Avanzato

TOTALE p: 1502p
Spero di esserti stato utile.
albert90
Utente
Utente
albert90

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 2:21 pm

interessante soprattutto il settaggio delle crisis,anche se in quel modo a lunga spari veramente pochi razzi,ne sparo di più io con meno crisis in campo,la tua però è certamente più settata contro le fanterie pesanti

il problema dei tau è che tutto è sovraccosto e che a 1500 non ci sta il fuoco necessario a gestire tutto,io sono più orientato verso i carri leggeri che da me si vedono spesso con qualche termico occasionale in caso si avvicinino troppo e un paio di fiamme,contro grossi numeri di PA però ho grossi problemi,la tua invece è orientata proprio in senso opposto,soffri di più i carretti leggeri ma meno i fanti pesanti
l'unica cosa della tua che veramente non mi piace è la mancanda degli scudi sulle broad,le rotaie già sono poche,rischiare di perderle alla prima laserata mi pare un rischio enorme

io poi non mi diverto a giocare 70 crisis in lista,preferisco essere più bilanciato,pensa che prima i FW erano da 12 e che avevo 8 esploratori,averli cavati è stato per me difficilissimo
Dragonlord87
Utente
Utente
Dragonlord87

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 2:32 pm

Il settaggio delle Crisis più che altro l'ho pensato in modo che, se me ne distruggono una, non mi viene un infarto e posso gestire meglio le perdite. Le broad essenzialmente le tengo lontane in modo da costringere l'avversario ad andare dovevoglio che vada. In sostanza le un pò a mo' di alfieri.
Considera poi che le Crisis sono considerate Irriducibili e perciò possono sparare con i plasma sia a lunga che a corta e poi sfuttare il movimento della corsa per portale subito al sicuro dietro una qualche copertura, in modo da ripetere la fase finchè mi aggrada...
albert90
Utente
Utente
albert90

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:23 pm

le broad ovvio che stanno lontane ma in un campo lungo 48 con avversari con armi anticarro che sparano a 48 stare fuori gittata è difficile,il caos ha gli obli che sono meglio e costano meno,cercare di fare sopravvivere è imperativo,almeno i droni arma sono necessari
le crisis così però sparano decisamente poco,a lunga un unità spara 4 colpi F7 e 2 F6,decisamente poco pericolosi per i veicoli,le mie di razzi ne sparano 2 con ab4 e 2 con ab3 ma binati
la differenza sta tutta sul volume di fuoco quindi tu con le tue 9 crisis colpisci ogni turno con 6 razzi e 3 plasmi,io con le mie con 8,5 razzi,le mie però sono 6 contro le tue 9 e costano decisamente di meno,i termici sono troppo limitati nel utilizzo e un plasma che costa 20 punti in mano a un tizio con ab3 è semplicemente troppo sovraccosto e aleatorio
albert90
Utente
Utente
albert90

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:20 pm

dopo altro brainstorming ecco un altra modifca,via una crisis e tutti sti termici per affogare il nemico di plasma

Shas'el 94

Shas'el 94

2 Crisis 164
Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento
Leader,Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo,1 Drone Arma

2 Crisis 164
Leader,Lanciarazzi,Fucile Plasma,Sistema di Puntamento,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Scudo,1 Drone Arma

2 Crisis 164

6 Guerrieri del Fuoco 60

6 Guerrieri del Fuoco 60

10 Kroot 70

Devilfish 85
Sistema di Disturbo

2 Broadside 215
SIstema di Stabilizazione Avanzato
Leader,Sistema di Stabilizazione Avanzato,Fucile Plasma Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento al Bersaglio,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo

Hammerhead 165

Hammerhead 165

TOTALE 1500
Contenuto sponsorizzato

Tau 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500   Tau 1500 Icon_minitime

Tau 1500
Pagina 1 di 1