Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Novità HotS? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 4:41 pm | |
| Qualcuno ha qualche novità sul Cuore dello Sciame? Perché a quanto so sono uscite tutte le nuove unità quindi dovremmo essere lì per lì giusto?
Tra l'altro mi pare fosse in fase di doppiaggio qundi dovremmo esserci davvero :§errf: | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 5:18 pm | |
| giochi per caso a starcarft te? perche non lo hai detto prima :D
saremo felici se tu ti unissi a noi :)
oltre ai video rilasciati riguardanti la campagna il trailer ufficiale e le nuove unita annunciate non c' e' stato altro. tranne un video leakato su youtube, che ahime hanno censurato in poche ore, e quindi non ho potuto vederlo! | |
| | | -Ghost- Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 7:24 pm | |
| Dovrebbe uscire la beta prima, che dovrebbe durare qlk mese, quindi nn uscirà se non per maggio-inizio estate... | |
| | | Dragonlord87 Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 8:23 pm | |
| Temo che quest'anno la Blizzard sarà all'insegna di Diablo 3, di cui l'uscita ormai è alle porte (fine marzo-inizio aprile). Per quanto riguarda Starcraft 2-Heart of the Swarm credo che dovremo attendere l'anno prossimo, massimo fine anno ma potrei anche sbagliami. Anzi spero di sbagliarmi visto che o sto aspettando anch'io l'espansione. | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 9:22 pm | |
| - -Ghost- ha scritto:
- Dovrebbe uscire la beta prima, che dovrebbe durare qlk mese, quindi nn uscirà se non per maggio-inizio estate...
Beh sarebbe già una buona notizia XD - Citazione :
- Temo che quest'anno la Blizzard sarà all'insegna di Diablo 3, di cui l'uscita ormai è alle porte (fine marzo-inizio aprile). Per quanto riguarda Starcraft 2-Heart of the Swarm credo che dovremo attendere l'anno prossimo, massimo fine anno ma potrei anche sbagliami. Anzi spero di sbagliarmi visto che o sto aspettando anch'io l'espansione.
E poi un'altra cosa: ma siamo sicuri sarà un espansione e non un gioco a se stante? Perché magari non sarà niente di particolarmente pesante però se scopro che ha statistiche vagamente alte come requisiti mi sa che devo cambiare pc (in un certo senso finalmente) :( | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Mar Mar 06, 2012 10:07 pm | |
| si dice che i requisiti saranno come quelli attuali ^^ | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Gio Mar 08, 2012 7:10 pm | |
| Ok , comunque le nuove unità zerg mi attizzano : c' è la criptolisca più potente , un' unità che trascian a portata i nemici ... | |
| | | -Ghost- Utente
| Titolo: Re: Novità HotS? Gio Mar 08, 2012 9:10 pm | |
| - Citazione :
- E poi un'altra cosa: ma siamo sicuri sarà un espansione e non un gioco a se stante? Perché magari non sarà niente di particolarmente pesante però se scopro che ha statistiche vagamente alte come requisiti mi sa che devo cambiare pc (in un certo senso finalmente)
Beh, da quello che mi sono fatto dire x giocarci devi avere WoL, quindi quelli che vogliono giocare a Hots e nn hanno WoL devono comprarsi entrambi.... cmq x la grafica hanno solo migliorato le texture soprattutto x gli zerg.... ovviamente.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità HotS? | |
| |
| | | | Novità HotS? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |