Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey Nehek 2014 space acqua knights 2011 grigi catalogo orchi tattica drone caos NOMI dead degli tattiche recensione indovinelli effetto conti 2016 2010 cavalieri femminili

 

 Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:46 pm

Visto che nell'altra discussione si parlava della suddetta lista, mi sembra opportuno aprire la discussione per parlarne ufficialmente xD

QG1: Kairos Tessifato [333]
QG2: Skarbrand l'Esiliato [300]
Elite1: 5 Massacratori di Khorne (200) Furia di Khorne (10) Icona del Caos (25) Strumento del Caos (5) [240]
Elite2: 5 Diavoli (150) Possanza Empia (10) [160]
Elite3: 5 Diavoli (150) Possanza Empia (10) [160]
Truppa1: 10 Demonette di Slaanesh [140]
Truppa2: 9 Demonette di Slaanesh [126]
Truppa3: 5 Untori di Nurgle [75]
SupportiLeggeri1: 3 Strillatori di Tzeench [48]
SupportiLeggeri2: 3 Strillatori di Tzeench [48]
SupportiLeggeri3: 8 Divoratori di Khorne [120]

Totale: 1.750
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:12 am

secondo me non c'è niente da aggiustare, mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:36 pm

io onestamente non vedo grossi svantaggi contro nessuno, in quanto la lista è studiata in modo tale che ogni unità supporti il resto, quindi perdere un modello (tessifato/skarbrand) non mi vada a penalizzare in modo incisivo. Picchio meglio di qualsiasi altro demone (vista la presenza di skarbrand) e sempre grazie ad esso ho più probabilità di tirare gio i veicoli. Ovviamente i divoratori sono presenti per fare da stopper ad unità come paladini o mephiston.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:18 pm

come ampliamente detto e come moltissimi giocatori confermano è impossibile ma proprio impossibile vincere contro caos o DE,non per nulla i demoni non si vedono più in giro e non per nulla tutti i grandi giocatori italiani che li possiedono non li usano,tu parli di etc,conta quanti demoni c'erano tra tutte le squadre,l'unico motivo per cui erano presenti era perchè agli etc si fanno accopiamenti mirati ed è impossibile che il demone finisca contro i 2 eserciti sopra citati

è proprio basilare,il de ha più unità di te,più mobili delle tue e ti cava minimo 3 unità a turno,mi sono reso conto di un errore nel esempio di prima,troppo buono negli esempi,9 venom sono 108 colpi,dentro ci sono 6 unità di guerrieri,mettiamo che tu sei a lunga visto che aippi più lontano,sono altri 24 colpi,ci sono poi i 42 di ossessi e satonix a cui si aggiungono 6 lance delle truppe,12 dei nobili e 9 dei ravager,in totale sono 174 colpi venefici e 27 lance
compendo al 3+ sono 116 colpi a segno per un totale di 58 ferite venefiche a cui si aggiungono 18 lance che colpiscono e che feriscono in 15,questo vuol dire essere spazzati via e basta,mettendo proprio nel caso migliore che tu sia sceso con l'ondata giusta e che sia scatterato tutto giusto intorno al pollo ecco che succede
48 colpi vanno sui diavoli,al 5 ne salvi 16,biandono ne salvi altre 11,passano 21 ferite sui diavoli,morti tutti,avanzano altri 10 colpi venefici circa,qualcuno in più vistoc he sui diavoli avanzano con cui ti cava metà cani,le 18 lance fanno o scoppiare del tutto i cani e skabbrand,o i cani e le mante,a quel punto assaltano gli ossessi e senza contare le droghe che possono essere +1 F,+1 A o binare per ferire ti fa l'allegri di 60 attacchi F5 I7 più5 F8 di satonix

ma apparte tutto questo mi chiedo veramente come sia possibileanche a logica,tu ai un esercito che arriva a metà e deve scatterare,apparte qualche unità ftragilissima che come ho già detto ne perdi la metà subito sul atterraggio sei orrendamente lento,lui il primo turno turba di 24 e compre mezzo campo,il turno dopo turba indietro di 24mentre tu lo guardi e ti becchi minimo ma minimo 2 fasi di fuoco se ti va bene

molto semplicemente un esercito lento da CaC con poche unità non può vincere con una MSU da fuoco come quella,se ti va bene in una partita gli cavi 3/4 veicoli ma proprio sculando di brutto

ma se anche così non fosse se proprio sculi e con tutto quel fuoco ti fa 0 ferite che ottieni?carichi con le 2 di diavoli e cavi 2 venom,carichi con le 2 di mante e cavi un venom,carichi con i cani e cavi un venom,poi lui turba di 24 e ti spara tutta la partita,oppure multicarica di ossessi e ti cava tutto in una volta sola senza problemi


col caos siamo sempre li,dici che con diavoli e cose simili gli cavi obli e cose del genere ma se l'avversario non è un cialtrone basta sfruttare il campo
prende un paio di rovine,ci parcheggia ai piani alti 9 obli e 2 pd e le truppe e tu a quel punto prendi le tue unità veloci e lo guardi in quanto le cavallerie non possono salire,nel frattempo ti cava 3 unità a turno con gli obli,prendi giusto il landone se ti va bene,ma non è detto
di sopra possono salire skabbrand,jujjy e cose simile,sarebbe ottimo se non fosse che tu muovi di 6 che lui ti sposta di 2d6

oppure anche se il campo è un enorme pianura e basta,lui sta in riserva,tu aippi con la tua roba,lui aippa con obli e pd dalla parte opposta del campo,il landone esce dal bordo dal lato più lontano con sopra un truppa evisto che deve stare lontano solo dalle mante va in scioltezza

torniamo a parlare dei lupi,a 1500 arrivano a mettere 50/60 pa,a 1750 ne giocano in scioltezza anche 80,contando che anche loro binano per colpire e che sono decisamente più solidi oltre a tutto il fuoco che schierano e che sono decisamente più mobili

ci stanno tranquillamente 3 zanne,3 rhino con gente dentro,2 razor con gente dentro,capsula con gentre dentro e un paio di esploratori

tornando ai gk,simile questione che coi de
ci stanno tranquillamente 6 razor con truppe,3 razor con purificatori e dreddy e ti macella sul fuoco,non che poi le assassine non ti facciano male,oppure ci stanno 6 truppe e 6 dreddy e tu contro i dreddy succhi e basta visto che non li cavi con nulla
la monopaladini?anche se carichi col tuo esercito contemporaneamente mediamente perdi
non parliamo poi dei vari ibridi

e un ba con 6 predator veloci e 30 assaltatori minimo?gli assaltatori li cavi solo ed esclusivamente coi jujjy,skabbrand e poco altro,il resto rimbalza,i 6 predator intanto ti mietono sparano a 12 insieme ai 2 probabili razor in allegria


i demoni nel meta attuale partono sotto,l'unico modo che hanno di affrontare le MSU è giocare tante unità efficenti,tessifato non è efficente e skabbrand non è efficente,il primo perchè se va bene dura un turno se il nemico vuole cavartelo,il secondo per lo stesso motivo
l'unica è fare una lista molto veloce e sperare di non beccare alcuni mach negativi

basta leggersi qualcosa su qualsiaasi forum per rendersi conto di quale è la loro situazione,non per nulla molti odiano il codex DE perchè ammazza totalmente demoni e tyr
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:52 pm

innanzitutto se il de si muove di 24 non spara, e se non spara tanto meglio per me, se muove di 12 io con le cavallerie mi muovo di 6 + d6 + 12 con gli strillatori di 12 + 6 di assalto e skarbrand e demonette hano rapidità, quindi in ogni caso ho possibilità di raggiungerlo senza troppi problemi... inoltre non stai calcolando il fattore campo, qui a torino vi sono molti bastioni e terreni ad area, il che vuol dire cover 4+ praticamente sempre e con tutto. Inoltre tu mi hai fatto l'esempio che il de mi spari con tutto, ma dimentichi che se muove di 12 SOLO il venom spara, i tizi sopra stanno buoni e fermi, e non penso sia cosi scemo da sbarcarli, visto che mi farebbe guadagnare pollici.

il caos: dimentichi sempre che ho tessifato che con la fiamma nega armatura e cover, 20 demonette 5 massacratori e skarbrand che possono salire gli scenici senza troppi problemi (demonette e skarbrand hanno rapidità). Per i demoni di slaanesh mi sferzeranno 2 unità, Tessifato (xkè non satura abbastanza il caos) e l'unità piu vicina. Ma il resto dell'esercito avanza, e non ci impiega molto a far saltare i pd... visto che con qualsiasi unità posso cancellarli.

lupi: sono un esercito tutt'altro che mobile, visto che se muove perde 3/4 del suo tiro, e senza quello cosa fa? mi carica? faccio più attacchi di lui e quasi tutti dilanianti o che gli negano l'armatura, senza contare che ho più iniziativa di lui...

gk: come ho gia detto nella discussione precendente, è tutta una questione di chi carica a cosa, visto che se carico io ho più iniziativa di lui e faccio più attacchi, senza contare che anche qui gli nego l'armatura quasi con tutto, mentre lui non mi nega i miei tiri salvezza, (ok che sono tutti al 5+, ma con il binaggio di tessi salvano discretamente bene). Ed i veicoli anche qui, se muovono non sparano, quindi se sparano li colpisco in automatico, mentre se non sparano tanto meglio :§ewew:

BA: gli assaltini se le prendono da TUTTE le mie unità, senza se e senza ma. Ed i predator saranno bersagliati dai diavoli, mentre ai dreddy ci penseranno skarbrand e gli strillatori.

Inoltre vorrei ricordare che qualche mese fa Elitropi ha vinto un torneo portando una monocavalleria dei demoni, ed al nazionale Mirko degli Emperor Thothpast è arrivato 4° su 90+ giocatori, portando i demoni con tessifato... A voi le conclusioni :D
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:41 pm

La lista sopra e forte io ho sempre giocato una versione simile per circa 1 anno (a parte skarbrand dove io gioco assetato) concordo che i DE sono un problema non semplice da gestire ma non e assolutamente un auto loss, per il resto GK a parte spesso parti sopra od alla pari, ci sono ancora liste che non sono in grado di gestire una lista come questa, lo dico dopo oltre 1 anno di partite e tornei con questa lista di demoni :)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:31 pm

Valentina78 ha scritto:
La lista sopra e forte io ho sempre giocato una versione simile per circa 1 anno (a parte skarbrand dove io gioco assetato) concordo che i DE sono un problema non semplice da gestire ma non e assolutamente un auto loss, per il resto GK a parte spesso parti sopra od alla pari, ci sono ancora liste che non sono in grado di gestire una lista come questa, lo dico dopo oltre 1 anno di partite e tornei con questa lista di demoni :)

ma non eri proprio tu che un mese fa circa criticavi questa lista dicendo che aveva probabilità 0 di vincere? :O.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:48 pm

Questa? a me risulta un altra comunque non voglio flammare o trollare pensala come vuoi tu saluti
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:49 pm

Valentina78 ha scritto:
Questa? a me risulta un altra comunque non voglio flammare o trollare pensala come vuoi tu saluti
era solo una domanda :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:50 pm

erano svariati esempi diversi quellic he facevotu aippi diciamo a quasi una decina dai suoi modelli per non rischiare,se lui muove di 12 già in un turno non lo prendi con le tue cavallerie,se lui ha il primo turno e di primo muove di 24 in avanti,tu aippi e lui muove nel suo secondo di 24 in dietro tu ti becchi solo fuoco per il resto della partita
se sbarca lo fa per annientarti del tutto,non per prendersi il fuoco in faccia,cosa comunque non necessaria visto che i veicoli sono scoperti,lo fa al massimo per schermarsi o occupare campo

verissimo invece il fattore campo,tu puoi essere in cover,ma visto che ipotizzavo che aippassi con tutto a 6 dal pollo quando è virtualmente impossibile mi sembra che le cose si controbilancino

ciò nonostante continuo a non capire quale dovrebbe essere il piano,tu arrivi e se ti va bene perdi 2 unità veloci e qui non si può dire nulla,perchè se il turno dopo vuoi sperare di caricare non ti puoi nascondere,altrimenti ti becca di sicuro muovendo lui di 12,non c'entra nulla la bravura di ognuno,molto semplicemente sono dati,con quei colpi 2 unità te le cava,tu allora con le tue 3 unità rimaste intatte di unità velocicarichi 3 venom e li cavi,diciamo che col fulmine del pollo ne scoppi un altro
poi sta a lui che si ritrova con 3 venom in meno e 3 unità sbarcate,a quel punto spara tutto sulle tue 3 unità che sicuramente non sono entro 6 da tessifato e che molto difficilmente saranno in cover atomizanodole
il turno dopo sta a te e se ti va bene cavi le 3 unità rimaste a piedi col resto
da li in poi lui si ritrova con ancora con 3/4 di lista attivi che muovono di 12 sparandoti e turbando quando arrivi vicino mentre tu vai a 6

io non capisco proprio come potrebbe essere fattibile,spiegamelo tu,questa mi sembra una realistica ricostruzione dei fatti,non venirmi a dire che gli carichi i veicoli con le fanterie perchè a quel punto vuol dire che l'avversario è un cialtrone

mi sembra quasi che il tuo piano sia atterrare,sperare che l'avversario non ti faccia nulla col fuoco,caricare,sperare che l'avversario non ti faccia nulla col fuoco,caricare,sperare che l'avversario non ti faccia nulla col fuoco e così via

giusto a basi potresti pareggiare aippando tutta la lista sulla tua in cover,buttandoti a terra e stando li per tutto il tempo,ma non mi pare il massimo contando poi che ormai ci sono molti secondari in giro


contro il caos è vero che non ha abbastanza fuoco per cavare il pollo ma il pollo non è nianche così pericoloso,la fiamma che paura dovrebbe fare?mediamente non cava manco un obli
non vedo quali siano queste qualsiasi unità che possono cancellarli,i diavoli non possono salire,i divoratori non possono salire,il resto muove di 6
lui con 2 fruste prende le demonette,le appalla e le cava fino al ultima o quasi
tu avanzi ma difficilmente avendo aippato a una distanza decente potrai caricare contando gli accidentati e il dover salire di piano,a quel punto fa 2 fruste,una sui jujjy e una su skabbrand
già qui ti cava i jujjy e ferisce gravemente skabbrand
poi come puoi vincere?

qualunque tua unità uccide gli assaltatori?
ovviamente non strillatori e untori
le tue cavallerie non è detto che siano le prime a caricare e non è detto che siano a piene forze subendo il fuoco

10 demonette se non mi sbaglio fanno 30 attacchi in carica(o forse erano 40?non ricordo bene,non gioco contro demoni da diverso tempo)diciamo 40,colpiscono con 20,sono 6 dilanianti e 6 ta,circa 7 morti,qui ovviamente vinci,c'è però appunto da dire che se sta a lui gli basta spararti con le pistole per farti un paio di morti e con l'assalto ti fa decisamente male
i diavoli in carica fanno 30 attacchi,entrano in 15,sono 2,5 dilanianti e 7,5 ta,diciamo che fai 4 morti,in risposta ti becchi 10 attacchi dei tizi normali più altri 3 del sacerdote,6 dentro,3 ferite,una la salvi e 2 le becchi,il maglio ne fa un altra,ok vinci anche qui,ma non è detto che carichi tu e che sia sano con tutto,basta perdere anche un diavolo sul fuoco e già li rischi
i divoratori invece scoppiano e basta
le mante contro un camminatore non è per nulla detto che vincano,anzi,colpendo al 6 rischiano anche di prenderle

rainulf ha vinto quel torneo perchè è il miglior giocatore d'italia,vince di skill contro chiunque,questo mirko non lo conosco,ma sicuramente sarà anche lui un incredibile giocatore,ma perchè non si vedono più demoni ai tornei?
perchè i demoni non fanno più podio?
ci sono valanghe di report e considerazioni che parlando del impossibilità di alcuni mach
vai su qualunque forum,IC;RL o il tilea e apri questo post con la tua lista chiedendo come se la cava contro i DE e vedi cosa ti dicono,volendo mando un pm a elitropi chiedendolo a lui direttamente,sarà un caso che i demoni non li usa e che giochi gk
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:41 pm

beh io ho mandato questa lista ad un compagno di squadra di Elitropi, Maurizio De Guidi, che come tu ben saprai è il giocatore Templari Neri del Team Italia. E lui stesso ha ammesso che questa lista è molto forte, e che la combo di skarbrand può essere decisiva contro molte cose.

Tornando agli esempi:

Caos: la questione degli attacchi, le demonette sono equipaggiate di granate sia offensive che difensive e fanno 3 attacchi a forza 3 di base. I diavoli fanno 5 attacchi dilanianti a forza 5 di base ed hanno mordi e fuggi. Invece i miei avversari: il pd fa 4 attacchi di base, gli obli ne fanno 2 ed i marine anche. Detto ciò, come potrei perdere un assalto contro questi elementi?

DE: ti posto la lista del mio amico come esempio

Citazione :
QG1: Barone Sathonyx (105) [105]
QG2: Homunculus (50) [50]
Elite1: 4 Cabaliti Purosangue (48) 3x Fucile Antimateria (60) [108] in trasporto1
Elite2: 4 Cabaliti Purosangue (48) 3x Fucile Antimateria (60) [108] in trasporto2
Elite3: 3 Cabaliti Purosangue (36) 3x Fucile Antimateria (45) [81] in trasporto3
Truppa1: 14 Ossessi (224) Invasato (10) Artiglio (5) [224]
Truppa2: 3 Carcasse (30) [30]
Truppa3: 5 Cabaliti (45) Fucile Antimateria (15) [60] in trasporto4
Truppa4: 5 Cabaliti (45) Fucile Antimateria (15) [60] in trasporto5
Truppa5: 5 Cabaliti (45) Fucile Antimateria (15) [60] in trasporto6
Truppa6: 5 Cabaliti (45) Fucile Antimateria (15) [60] in trasporto7
SP1: Ravager (105) Campo a Intermittenza (10) [115]
SP2: Ravager (105) Campo a Intermittenza (10) [115]
SP3: Ravager (105) Campo a Intermittenza (10) [115]
Trasporto1: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto2: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto3: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto4: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto5: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto6: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]
Trasporto7: Venom (55) Cannone a Scheggie (10) [65]

Totale: 1.746

qui abbiamo:

15 ossessi (sathonyx compreso)+ 2 pistole : 32 venefici (gittata 18)
4 squadre di cabaliti: 4 antimateria (gittata 18) e 16/32 venefici (gittata 24/12)
7 venom che sparano 12 colpi l'uno: 84 venefici (gittata 36)
3 cabaliti purosangue: 11 antimateria (gittata 18)
3 ravager: 9 lancie oscure (gittata 36)

ricapitolando: se un venom muove di 24 non spara, se muove di 12 spara solo con i suoi cannoni (cioè 12 colpi) quindi in un esempio in cui io riesca a entrare entro 6 da tessi e con qualcosa in cover (xkè quando entro posso comunque correre) nel suo primo turno lui mi sparerà con: 7 venom 15 ossessi e 9 lancie (116 venefici e 9 vp 2) ne colpiscono 78 venefici e 6 vp2, e feriscono 39 venefici e 5 vp2 per un totale di 43 ferite quindi, nel caso in cui lui mi abbia sparato con questo sulle 2 squadre di diavoli entro tessifato si risolverebbe cosi: 14 salvi al 5+ e 10 salvi binando sono 19 ferite, e tutto questo calcolando che nessuno dei diavoli sia entro 6" da tessifato ED in cover, xkè in tal caso sarebbero solo 11 ferite.

Nel mio turno come tu hai ben detto, potrei tranquillamente sfondargli 3/4 venom (le mante è vero che colpiscono al 6, ma se sono entro 24 da skarbrand ripetono per colpire <.<) o per lo meno impedirgli di sparare. E nel suo turno successivo la fase di tiro sarebbe dimezzata (xkè nell'esplosione 2/3 modelli crepano).

Anche qui, trai tu stesso le conclusioni :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:39 am

credo che qui siamo arrivati al punto in cui nessuno ha intenzione di accettare le idee del altro,a volte capita,non è un problema ma credo che non andremo da nessuna parte continuando così
per cui la smetterò,io non ho detto che la tua lista è brutta,è un ottima lista di demoni ma come tutte le liste di demoni a mio parere soffre in determinati mach
poi magari mi sbaglio io in qualcosa,anche questo è possibile
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:42 am

perche non vi vedete su vassal e provate? :)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:40 am

sarebbe un idea ma io purtroppo non ho vassale,faccio sempre a testate contro le cose elettroniche,una volta provai ma non riuscì mai a farlo funzionare o a capirci qualcosa,in questo ambito sono totalmente incompetente,apparte viaggiare su forum,mandare e-mail e poco altro tutto è al dila delle mie capacità o quasi
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:12 pm

cuttone
fa tutto lui non devi avere conoscenze di informatica e poi entri e giochi :) e semplice...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 2:03 pm

cut
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 5:22 pm

No, beh, gente, c'è una sezione apposita per Vassal, e devo ricordarvi, ancora una volta, che postare materiale coperto da (C) non di vostra proprietà va contro le regole del forum... di norma, si chiude il topic e si assegna una tacca. Stavolta chiudo un occhio, ma non fatemi re-intervenire su una questione del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 6:00 pm

NOOB MODE ON:

vassal è coperto da (C)? giuro che non lo sapevo :(.
edit: Vassal no, ma il modulo linkato contiene immagini già bandite dalla GW.

NOOB MODE OFF

comunque chiedo scusa per aver (per l'ennesima volta) infranto il regolamento, e ti ringrazio per non aver chiuso la discussione ^^.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:28 pm

non ho potuto vedere che cosa era stato scritto ma chiedo comunque scusa in quanto anche io ero coinvolto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)   Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1.750 Demoni 3 (by Sunrage)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: