Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli Nehek effetto 2010 caos catalogo 2011 knights grigi acqua degli vampiro orchi 2014 conti NOMI tattiche space 2016 drone grey femminili cavalieri recensione tattica dead

 

 league of legends

Andare in basso 
+7
Tephex
Sephiroth
metalcaos079
Blooddrop
nunzio
Emperor's Chosen
Diraco
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:18 am

che lol sia pieno di stronzi, infami, gente di pessimi gusti culturali e linguistici ne sono piu' che consapevole.. solo nel primo giorno di gioco mi son preso tanti di quegli insulti da far venire i capogiri.

ma ho anche trovato 4 persone ( la svedese e' una di queste.. mi fa domande sconcie a sfondo sessuale mentre giochiamo hahahah) con i quali e' bello giocare, sportivi, gentili e divertenti..

ste cose capitano in ogni gioco, anche in warhammer o starcraft credo ^^
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:21 am

Solo che quando in warhammer e sc2 perdi, non ti puoi sfogare sul tuo teammate inesistente dandogli dell'idiota, del noob, dello sfigato ecc ecc, mentre su dota, lol , hon appena si perde i teammates sono i primi che si beccano gli insulti xD ( qualunque cosa pur di non ammettere che è stata colpa tua)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:24 am

hahah XD ti assicuro che puo' capitare.. solo che in lol e' peggio, dato che c'e' un vocabolario piu' vasto di insulti da usare.. dal feeder al noob XD

cmq cio' nonostante la gente ci gioca, io ci gioco ecc.. per i moviti sopracitati: con la gente giusta, nemici sportivi ecc la cosa e' divertente. Io faccio spesso battute mentre gioco.. ci sono match buoni come cattivi. Se non altro educa alla pazienza hahah

tu quanto ci hai giocato a lol? ci giochi ancora?
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:31 am

Mmm dunque vediamo... gioco a dota ( che per sintetizzare, è il gioco a cui in parte, soprattutto per le meccaniche di base,si è ispirato lol) da circa 5 anni, da quando era ancora una mappa custom di warcraft 3, ed ora su steam partecipo alla beta di dota 2( anche se oramai le betakeys le tirano appresso, io ne ho 14) , che sarebbe un port della mappa di warcraft su un motore nuovo( quindi ci si libera di particolari bugs noiosi, si ha grafica migliore ecc ecc)

Lol l'ho provato tempo fa con un mio amico ma, francamente, non mi ha impressionato molto come non lo ha fatto HoN (altro gioco del genere, ma PALESEMENTE copia di dota 2)
La cosa che non mi va a genio di lol è il fatto che involve pochissima strategia( benchè ci sia da ridire sulla possibilità di fare counterpicks e banning di eroi ) e il tutsi risolve nel chi ammazza di più e fa l'oggetto più forte
In questo dota secondo me è superiore, ma non nego che lol alcune cose fighe le abbia ( mi piacciono le fratte dove ti puoi nascondere in mezzo alla mappa xD)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 2:15 am

io dota non l'ho provato, ma conosco bene la mappa di warcraft 3 di cui parli, dato che nel 2003 ci giocavo ^^ la hall of champions con alla fine il mega boss demone centauro.. era un'inferno da fare.

Lol ha problemi in questo: secondo me potrebbe essere un giocone con mille modi diversi di esser giocato, mappe e cose varie, invece lo tengono identico ed inevoluto da tutti sti anni. Ha tanti personaggi, ma perche' fermarsi a dominion, twisted threeline e summoner's reef, quando si potrebbe fare molto di piu'?

booh
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:50 am

Stiamo parlando di 2 dota diversi( non ricordo il demone centauro, la mappa di cui parlo su wc3 è dota allstars e l'obbiettivo è esattamente come quello di lol: distruggere la struttura principale)
Lo tengono invariato perchè si tratta anche di bilanciarlo... Fai conto che a sentire le opinioni la mappa 3v3 di lol già è sbilanciata, solo la 5v5 va bene
Sostanzialmente è come se a calcio tu volessi improvvisamente fare un campo esagonale o romboidale.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:24 am

no io stavo parlando di una mappa di wc3, che era cosi 'grande che per finirla in gruppo ci volevano almeno 2 giorni di gioco tipo.. con varie zone, tutti i nemici del gioco, boss battle, oggetti da comprare, trovare ecc..

c'erano anche le zone con le trappole!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:40 pm

dai empe, smettila di farmi venir voglia di giocare a lol lol, che mi fai vemir nostalgia delle belle gnoccolone utilizzabili XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:59 pm

ah boh io di gnocche non ne uso quasi mai, oggi ho provato mordekaiser ed a parte il fatto che non capisco perche' la vita gli scenda costantemente, e' carino.. non lo comprerei pero'.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 2:04 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ah boh io di gnocche non ne uso quasi mai,

Beh, ci credo, mi domando anche io se, quel giorno in cui sarò fidanzato, le pg gnoccolone continueranno a piacermi XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 2:10 pm

ahaha ma che c'entra, e' che non mi ci identifico, e poi mi son gia' fatto altri giochi mmorpg con personaggi femminili :D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 4:05 pm

Citazione :
ah boh io di gnocche non ne uso quasi mai, oggi ho provato mordekaiser ed a parte il fatto che non capisco perche' la vita gli scenda costantemente, e' carino.. non lo comprerei pero'.
Probabilmente perché non usa mana e al suo posto usa la salute XD
Ti aggiungo al gruppo di quelli, come la mia ragazza, che non leggono le skill :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:14 pm

T_T

vabbe' non sei l'unico che me lo dice hahahh

oggi ho provato quasi tutti i personaggi sbloccati di sta settimana, corki non e' male anche lui..

ma devo dire che di tutti quanti mi trovo bene solo con skarner!
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:57 pm

Dopo aver ripreso a giocare a Lol dopo un anno (oggi ho fatto la mia terza partita in tutto) posso affermare con assoluta certezza che Mordekaiser è un autentico carro armato, nei primi 20 minuti mi sono fatto tutta la Lane vincendo un 1 vs 2
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:03 pm

mordekaiser es numero one, ueueueueueue ueueueueueu ueueueueueue, give me money please, ueueueueue eueueu, eu te reporto! eueueueueu eueueueu
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:26 pm

T.T il fegato..... i polmoni... soffoco
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 6:10 pm

ok ho iniziato a capire come si usa darius efficacemente, infatti stanno aumentando le vincite ed il rateo kill\morti\supporti.

Sto raccimolando ip per sbloccare il mio prossimo personaggio: syndra, ho guardato molti spotlight e mi piace molto come poteri ed utilizzo in campo.

Insomma.. una donna che sa maneggiare le palle poi mica poca roba eh

ahahahahhahaha!

league of legends - Pagina 3 Tumblr_m8v0366wYY1rbb20no1_1280
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 6:54 pm

darius è scarsissimo.. Garen FTW ahahah Demacia Rulez
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:03 pm

io ho anche garen e lo uso, e' figo.. sono belli entrambi, io preferisco pero' darius per stile e sboronaggine XD

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 12:15 pm

nuovo champion! http://euw.leagueoflegends.com/it/news/zac-larma-segreta-rivelato

figata immane, lo sblocco suuuubito.. o quasi XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:53 am

draven gratis per tutti i giocatori italiani, con skin da gladiatore annessa ^^

Cari Evocatori,

voglio chiarirvi un po’ il mistero intorno a Draven Gladiatore riproponendovi alcune delle domande più comuni che ho ricevuto in questi giorni:

Chi riceverà Draven Gladiatore?
Draven Gladiatore sarà regalato a tutti i giocatori che giocano in Italia su EUO.

Grazie, ma allora quando riceverò Draven Gladitore?
Questa è una sorpresa

Sono Italiano, ma vivo all’estero. Posso ricevere l’aspetto?
Mi dispiace, ma l’aspetto sarà gratuito solo per i giocatori che giocano dall’Italia, potrai comprare Draven Gladiatore direttamente dal negozio quando sarà disponibile.
Ovviamente potrai beneficiare di tutte le promozioni relative al paese dove vivi.

Sono Italiano, ma viaggio spesso all’estero per lavoro. Sono Italiano, ma sono in Erasmus. Sono Italiano, ma vivo sul confine e faccio avanti indietro con la Svizzera.
In casi come questi molto probabilmente riceverai Draven Gladiatore gratuitamente.
Investigheremo tutti i casi del genere individualmente.

Per ricevere l’aspetto devo giocare in italiano?
No, puoi giocare nella lingua che vuoi

Gioco sul server nord americano, EUNE, in Brasile o in Turchia posso ricevere Draven Gladiatore?
Mi dispiace ma regaleremo l’aspetto solo agli account su EUO. Se sei su EUNE puoi usurfruire del trasferimento gratuito. Se giochi su NA, come certo saprai, al momento il trasferimento non è disponibile. Se e quando il trasferimento diventerà disponibile farò il possibile per darti l’aspetto.

Non ho Draven potrò usare l’aspetto una volta regalato?
Sì, il regalo è Draven Gladiatore, ma ti daremo anche il campione così potrai giocare sin da subito, se no che regalo sarebbe?

Ho comprato Draven di recente, posso avere un rimborso?
Mi dispiace, ma il regalo è l’aspetto Draven Gladiatore, non il campione. Riceverai l’aspetto gratuitamente come tutti gli altri.

Spero che questa chiarisca ogni possibile confusione, se avete altre domande siamo qui per rispondervi!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 11:38 am

Non triplopostare, su! §
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 11:51 am

e cosa devo fare scusa?
1) Sab Mar 09, 2013 7:03 pm
2)Sab Mar 16, 2013 11:15 am
3) oggi Sabato 23..

posto ogni sabato se ci fai caso.. e durante il resto della settimana nessun'altro posta o commenta XD

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 12:05 pm

Perché è meglio giocare che parlarne ^^


BTW aspettatevi il rework di karma tra circa 2 settimane, insieme a Zac e ad alcuni altri cambiamenti nella patch 3.05.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 12:50 pm

zac day one buy per me :D ( in ip!)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





league of legends - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: league of legends   league of legends - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
league of legends
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» League of Legends
» League Of Legends
» League of Legends
» Niente League of legends?
» Sezione League of legends

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: