Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Tau 1500 Farsight | |
| | Autore | Messaggio |
---|
albert90 Utente
| Titolo: Tau 1500 Farsight Gio Mar 08, 2012 11:38 am | |
| Farsight 170
Sequito di Guardie del Corpo 716
Shas'vre 132 Lanciarazzi,Fucile Plasma Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Tracciatore,1 Drone Scudo
Shas'vre 117 Lanciarazzi,Fucile Plasma Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
Shas'vre 120 Lanciarazzi,Fucile Termico Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,1 Drone Tracciatore,1 Drone Scudo
Shas'vre 95 Lanciarazzi,Fucile Termico, Binato,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Arma
Shas'vre 113 Lanciarazzi Binato,Saturatore ad Area,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Controllo Droni Interfacciato,2 Droni Scudo
Shas'vre 67 Lanciarazzi, Binato,Lanciafiamme,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato
Shas'vre 82 Lanciarazzi Binato,Lanciafiamme,Multitraccia Interfacciato,Aggangiamento Interfacciato,Autodistrudione
1 Crisis 44 Lanciafiamme Binato,Trasmettitore di Posizione
6 Guerrieri del Fuoco 60
6 Guerrieri del Fuoco 60
Devilfish 85 Sistema di Disturbo
2 Broadside 195 Sistema di Stabilizazione Avanzato,Leader,Controllo Droni,2 Droni Scudo,
Hammerdead 165 Cannone a Rotaia,Cannoni a Raffica,Sistema di Disturbo,Multitraccia
TOTALE 1497
ecco la variante con la uber unità | |
| | | Paride 96 Utente
Età : 28 Località : san benedetto del tronto Messaggi : 32
| Titolo: Re: Tau 1500 Farsight Gio Mar 08, 2012 2:07 pm | |
| 700 punti di crisis!ma dai!non sono eccessivi? contento tu....il settaggio è carino sopratutto con tutti quei agganciamenti..però io metterei solo droni scudo....poi quel crisis solo soletto non mi convince....per il resto la voglio provare pure io.... :sbav: | |
| | | Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: Tau 1500 Farsight Gio Mar 08, 2012 2:19 pm | |
| a me piace molto, anche se quel crisis da solo non è che mi convinca molto... | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: Tau 1500 Farsight Gio Mar 08, 2012 8:27 pm | |
| allora,la listacome tutte le liste tau ha un sacco di falle,sicuramente giocare un unità da 886 punti è follia visto che ci contro anche il qg,tempo i test di d,temo le fruste e cose simili per il resto però è molto solida,ci sono 7 crisis che allocano,il qg e 10 droni,non è di certo roba che fa giù senza problemi il potenziale di fuoco è ottimo,2 plasmi che diventano 3 con quello del qg,2 termici,2 fiamme e il saturatore a cui si aggiungono 7 razzi a volte binati,l'aggangiamento è fondamentale su tutti in quanto gran parte del mio tiro è li,non posso sprecarlo tutto per solo 1 o 2 unità,se mi ritrovo con 7 carretti in vista io sparo su tutti e sette,anche solo scuotere è fondamentale volendo poi posso tenerle in riserva al 2+ facendole entrare dal mio fianco per avere una fase di fuoco prima del nemico oppure tenerli in aip le broad sono fondamentali contro lecorazze molto resistenti e l'hammerhead serve a darmi una cover in movimento che magari fa qualcosa con questo scemo di qg è obbligatorio giocare un unità di crisis elite e dopo 700 punti di seguito,170 di qg,,2 truppe al minimo con un singolo trasporto e le 3 rotaie i punti erano finti per cui basta una singola crisis obbligatorio il trespolo delle riserve e la crisis singola è ottima per tenerlo in quanto la nascondo bene fino a quando voglio,la fiamme serve perchè è obbligatorio riempire i 3 slot,magari serve anche non sottovalutate questa unità nianche in CaC,non sarà il top ma comunque in carica fa 20 attacchi F3 degli scudi,21 F5 del seguito e 5 F5 potenziati del qg,contro unità non molto corazzate bastano e avanzano i droni sarebbero dovuti essere 8 scudi e 2 tracciatori,ma mancavano i punti per cui tra 7 scudi e 6 scudi e 2 arma meglio la seconda opzione,alla fine 2 droni arma prendono le laserate come un drone scudo,si può anche andare in cover i 2 traccianti sono obbligatori per aumentare l'ab del unità anche su 2 bersagli diversi,aumentano di molto l'incisività e sono sicuro che non muoionano subito come tutti gli altri traccianti del codex | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tau 1500 Farsight | |
| |
| | | | Tau 1500 Farsight | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |