| Ho il dna di Mussolini | |
|
+5Skidi Caotico ilcappellaio Sephiroth Talaban 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Ho il dna di Mussolini Mer Mar 14, 2012 10:32 pm | |
| L'Onorevole Domenico Scilipoti - parlamentare PT, ospite della web-tv berlusconiana "Movimentando" - dopo aver argomentato di olismo, formiche amazzoniche, spogliarelli di Sara Tommasi e corretto utilizzo deorifizifizi maschili - "i rapporti anali tra uomini sono animaleschi" - ha commentato la foto che vedete qui sopra, con serietà: - Citazione :
-
Rivedendo quella foto dico che forse nel mio codice genetico c'è qualcosa che riporta a Mussolini ... le scelte giuste fatte da Mussolini sono state moltissime, nell'interesse del Paese e nell'interesse dell'Italia ... riforme, strutture ... e ancora oggi ne vediamo i risultati ... [Video: dal minuto 12]
Ultima modifica di Talaban il Gio Mar 15, 2012 1:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Mer Mar 14, 2012 10:37 pm | |
| Fossi nei panni di Mussolini lo denuncerei per diffamazione e chiederei la prova del dna per il disconoscimento di qualsiasi forma di parentela. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 12:08 pm | |
| ha dimenticato un parente (sono uguali ) | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 12:27 pm | |
| L'unico parente che ha in una scala di dna è un verme, dato che il caro signor Scilipoti ha cambiato bandiera ed idee a seconda di come tira il vento e credo che questa feccia ha ben poco a che fare con Mussolini. Almeno il duce era convinto nelle sue idee. Questo non sa nemmeno cosa sia un'idea od un ideale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 1:40 pm | |
| non offendiamo de vito ora però xd | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 1:56 pm | |
| Si potrebbe appendere per i piedi e sgozzare come un maiale, magari poi è più simile. | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 7:41 pm | |
| bene...appeso per i piedi e via come questo, ma almeno lui era qualcuno da cui tirci fuori delle ottime cose :sbav: ma da lui manco l'intestino per fare salami... ora a parte gli scherzi...ce ne rendiamo conto di che gente c'è in parlamento?!?!una cosa che mi fa Arrabbiare con la A stramaiscula è che li chiamano onorevoli ma disonorano continuamente l'Italia! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Gio Mar 15, 2012 8:21 pm | |
| eh infatti, loro ci rappresentano all'estero...ricordiamocelo la prossima volta che si vota! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Ven Mar 16, 2012 12:48 pm | |
| | |
|
| |
Poshtli Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Ven Mar 16, 2012 1:04 pm | |
| - Citazione :
- ricordiamocelo la prossima volta che si vota!
Mi hai fatto appena ricordare che nessuno ha votato il nostro attuale governo. Proprio per questo, personalmente non mi sento nemmeno di chiamare Mario Monti "Presidente", dal momento che è stato messo lì dall'oligarchia di banchieri di cui egli stesso fa parte e di cui fa gli interessi. Ci sarebbe tanto da discutere sui nostri politici.. ^^ | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Ven Mar 16, 2012 1:55 pm | |
| - Poshtli ha scritto:
- Mi hai fatto appena ricordare che nessuno ha votato il nostro attuale governo.
Proprio per questo, personalmente non mi sento nemmeno di chiamare Mario Monti "Presidente", dal momento che è stato messo lì dall'oligarchia di banchieri di cui egli stesso fa parte e di cui fa gli interessi. Ci sarebbe tanto da discutere sui nostri politici.. ^^ E' OT, ma vale la pena ricordare che in Italia si vota per eleggere solo il Parlamento, e non il governo che viene scelto in tutt'altra maniera; non raggiungiamo i livelli della Francia dove viene esplicitato che i membri del governo NON possono essere parlamentari ma poco ci manca. Riguardo al conflitto di interessi di Monti non mi piace e non mi piacciono molte delle cose che fa (specie le ultime sul mercato del lavoro), ma preferisco infinitamente il suo conflitto d'interessi e le sue riforme al conflitto d'interessi e alle non-riforme di B. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Ven Mar 16, 2012 8:36 pm | |
| non andiamo OT però parlando dell'operato di Monti! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Sab Mar 17, 2012 10:12 pm | |
| Non si augura la morte alle persone, avete ragione. Infatti ho solo postato un'immagine. :§.oöl: | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini Sab Mar 17, 2012 11:16 pm | |
| Beh Green hai proprio ragione :§hrg: .....un'immagine in fondo è meglio di migliaia di parole :§gfbnh: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho il dna di Mussolini | |
| |
|
| |
| Ho il dna di Mussolini | |
|