Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aggiornamento HELP | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drake Utente
| Titolo: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 3:41 pm | |
| Rega dopo un po di tempo passato al 40 k anche se giocato veramente pochissimo mi era venuta un idea di ritornare al caro vecchio fantasy (anche se è ancora solo un idea) essendo che non gioco dalla 7 edizione vorrei chiedervi qualche domanda/consiglio. 1-Nell'ottava edizione principalmente rispetto a quella vecchia è cambiato molto? il metagame attuale cosa prevederebbe? 2-Vorrei iniziare un esercito visto che ho sempre giocato con eserciti prestati ero molto indeciso tra skaven e impero, sono ancora forti come allora? essendo che ho sempre avuto un debole per l'impero (soprattutto per il carro vapore e le varie macchine) si giocano? 3-Ci sono eserciti totalmente sgravati dove non vinci neanche a morire? 4-ultima domanda rispetto alla vecchia edizione (per chi c'era) è più complicato il gioco o più semplice? Grazie in anticipo delle risposte ^^. | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 5:49 pm | |
| Impero... si si giocano è basato praticamente sulle WM e il carro è in tutte le liste competitive! Gli skaven... be c'è un motivo se li chiamano SGRAVEN!
il gioco è abbastanza cambiato, la fase della magia ora domina e incide profondamente sulle partite, se in settima potevi fare una lista senza maghi o massimo con un maghino di secondo livello ora sopra i 1500 punti se non hai un magone difficilmente vai da qualche parte! ma nel complesso è stato tutto molto semplificato nel bene e nel male! | |
| | | Drake Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 7:02 pm | |
| Ah molto bene ok grazie della risposta ^^. adesso vedrò cosa fare ;) | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 7:31 pm | |
| di info sull'impero te ne posso dare finchè vuoi... gli skaven non li conosco molto bene! | |
| | | aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 8:11 pm | |
| è l'edizione delle fanterie in ranghi e della magia, fai i tuoi conti su questo^^ | |
| | | Drake Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP Ven Mar 16, 2012 8:23 pm | |
| - Hope ha scritto:
- di info sull'impero te ne posso dare finchè vuoi... gli skaven non li conosco molto bene!
Ok grazie mille ad entrambi adesso con calma faccio un po di conti su cosa voglio fare ^^. Visto che prima devo almeno vendere i miei 40 k inutilizzati per mancanza di tempo vedo che fare (: P.s ma la buon vecchia cavalleria come mai è sparita cosi? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento HELP | |
| |
| | | | Aggiornamento HELP | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|