Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dopo necron... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dopo necron... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dopo necron... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dopo necron... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti orchi indovinelli drone acqua cavalieri grigi knights space 2016 catalogo grey 2010 tattica femminili NOMI Nehek degli 2014 tattiche caos 2011 recensione effetto dead

 

 Dopo necron...

Andare in basso 
+2
Alby_'n_Roll
Rob Lucci
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 10:31 pm

Ciao raga apro il topic per decidere un secondo esercito dopo necron, dato che non riesco a farli rendere in nessuna maniera in assenza degli spettri e per evitare di buttarli via dal nervoso XD, volevo intanto concentrami su un altra armata, però non saprei cosa fare.... vorrei evitare space marine, anche se i templari neri mi ispirano assai. Anche i tyr non sarebbero male... help me ^^
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:29 am

Ciao!! Io se fossi in te sceglierei dai modelli che ti piacciono maggiormente.
La scelta dipende anche molto da come ti piacerebbe giocare (es. se giochi da bg), se ti piacciono eserciti da tiro o d'assalto, veloci etc...
Come lo vorresti???
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:04 pm

i necron sono sicuramente non facilissimi da gestire,ma sono sicuramente un esercito molto forte al pari dei top del momento e ci sono un sacco di modi per giocarli con liste del tutto diverse
a mio parere poi rendono sicuramente meglio senza gli spettri,ancora il codex è uscito da poco,non ha senso mettere via un esercito dopo così poco visto che sicuramente non lo ai testato a fondo
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:44 am

se come mi pare di aver capito dai tuoi vecchi post, non ami l'auto costruzione...
i necron falli aspettare (io mi ci affaccio ora e già progetto ingenti acquisti su ebay)
i tyr te li sconsiglio (ci sono appena uscito e sono più fatica che altro, ora come ora... poi ci sono quelle giornate in cui con chili di attacchi non ti passa neanche un dilaniante e la bestemmia si appresta...)
se devo consigliare un esercito consiglierei i DE o la guardia (son sempre forti ma sono due eserciti difficili da giocare visto l'alto numero di pezzi)
i ba e gli sw per me sono sempre verdi...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 7:10 am

Volevo evitare però sm.... però un capitolo particolare potrei anche farlo...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:54 am

ma prima di gettare tutto mi spiegheresti perchè abbandoni i necron?
se li metti da parte perchè mancano i modelli è una buona motvazione,ma per il resto non capisco,di unità buone ce ne è un mucchio,poi fare liste da tiro,da CaC,miste,sono veramente un ottimo esercito con cui si può seguire molti stili di gioco
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:04 am

rob ti consiglio di ri-valutare i necron...ti posso assicurare che sn un ottimo esercito...io li sto affrontando parekkie volte x allenare un membro del team ITALIA x i prossimi ETC di questa estate....sn ottimi...davvero...e se vuoi posso anche darti alcune dritte su una tipologia di liosta che potrebbe aiutarti...fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:24 pm

Forse avete frainteso, io voglio solo accantonarli finchè non avrò gli spettri ^^ però intanto mi era venuta un idea di lista, ditemi se secondo voi potrebbe funzionare:

doppio lord su catacomb, 3 arche fantasma con qualche guerriero, 3 annihilation e spettri, secondo voi potrebbe funzionare?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:57 pm

secondo me 3 arche sono troppo (anche se io non le metterei proprio) gli annhy non mi fanno impazzire per via della poca mobilità per quanto riguarda il reparto qg potresti mettere un catacomb e un lord distruttore ma va bene anche il doppio girello
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:08 pm

non mi convince moltissimo,le arche costano molto e non sono assolutamente incisive e gli annihilation mi sembrano tanto sottovalutati,prima di prenderti degli spettri inizia a testare vari tipi di lista per vedere come ti trovi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:26 pm

Grazie a tutti raga, ma ho preso un altra decisione, userò necron tutta la vita, li ho usati per anni non vedo perchè non darci dentro ora, proverò tante varianti e troverò la lista a me più congeniale ^^

Grazie a tutti della disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo necron... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo necron...   Dopo necron... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo necron...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: