Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI drone 2016 tattiche acqua orchi catalogo 2010 indovinelli knights Tutatis caos effetto femminili 2011 2014 conti cavalieri space grey recensione dead tattica vampiro degli

dubbio ba - compagnia della morte!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

dubbio ba - compagnia della morte! Empty
MessaggioTitolo: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 11:13 am

ciao ragazzi io sono un'aspirante ba ho iniziato da poco e sto ancora organizzando le idee per la mia futura prima lista,oggi sul codex dei ba leggevo che la compagnia della morte sono un po come gli space normali ma con varie differenze però..
poi sfogliando il codex ho visto nella sezione delle foto,che la compagnia della morte è anche la squadra assaltatrice,ma nelle pagine dei costi in punti ecc,in fondo al codex,di compagnia della morte c'è solo lemartes,il dreddy e gli space,ma gli assaltatori non dice che possono essere della compagnia,quindi non riesco a capire come funziona,tutto può essere della compagnia della morte?variano punti o regole?

scusate la confusione!!grazie a tutti :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:40 pm

allora i morituri sono una scelta truppa 20 punti a modello,non possono conquistare gli obiettivi,possono essere equipaggiata di reattori dorsali,hanno la regola rabbia,carica furiosa FnP e mi pare anche irriducibile
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 2:07 pm

semplicemente la compagnia della morte può acquistare i reattori dorsali, diventando cosi in tutto e per tutto una squadra assaltatrice, l'unica differenza è xò che costa 3 volte tanto ed ha delle regole differenti.
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 3:35 pm

Ryofu Housen ha scritto:
semplicemente la compagnia della morte può acquistare i reattori dorsali, diventando cosi in tutto e per tutto una squadra assaltatrice, l'unica differenza è xò che costa 3 volte tanto ed ha delle regole differenti.

esattamente... il problema dei reattori è che paghi 15 punti in più a modello... e non gli hai ancora dato le armi speciali...

aggiungerei al commento di ryofu che oltre a costare il triplo fa anche il triplo dei danni, rispetto ad una squadra assaltatrice XD

cmq meglio senza reattori su trasporto !!
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:10 pm

ah..quindi diciamo che se compro ad esempio una squadra assaltatrice la dipingo e la dichiaro come la compagnia della morte diventano effettivi..questo lo capito,però mi chiedo anche se altre unità differenti possano diventare compagnia della morte,proprio come gli assaltatori,mi pongo questa domanda perchè sul codex non c'è scritto...

ad esempio una squadra di termy può diventare compagnia della morte?io non credo...comunque aspetto vostre considerazioni... :§f,likuk:
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:12 pm

no i termi non li puoi avere della compagnia della morte
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:15 pm

potrebbero se nella lista delle opzioni della compagnia della morte ci fosse la possibilità di acquistare un armatura terminator, ma ahimè non è cosi.
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:18 pm

esatto !! cmq ti consiglio di non limitarti a "dipingere di nero" una squadra assaltatrice, ma di comprare la scatola dei morituri... i modelli sono molto più texturizzati ed evocativi !!!
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:24 am

khorne1990 ha scritto:
no i termi non li puoi avere della compagnia della morte

sarebbe stato troppo bello § grazie..
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:27 am

Ryofu Housen ha scritto:
potrebbero se nella lista delle opzioni della compagnia della morte ci fosse la possibilità di acquistare un armatura terminator, ma ahimè non è cosi.

capito..quindi solo quello che riguarda il dreddy e i morituri possono essere della compagnia della morte,in pratica volendo potrei dichiarare degli assaltatori come compagnia della morte dandogli i reattori..ok ora è tutto chiaro XD grazias! cia
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:30 am

ser-ema ha scritto:
esatto !! cmq ti consiglio di non limitarti a "dipingere di nero" una squadra assaltatrice, ma di comprare la scatola dei morituri... i modelli sono molto più texturizzati ed evocativi !!!

sarebbe bello solo che non so se i reattori dorsali siano uguali a quelli degli assaltatori o tipo lo zainetto,perchè lo zainetto non mi piace troppo è per questo che avevo intenzione di comprare gli assaltatori e farli compagnia della morte per lo zaino a reazione che mi piace di più XD poi ce ne sono anche di più dentro eheheh ;P
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:26 pm

i reattori della DC sono identici a quelli degli assaltatori ma sono più texturizzati... sono pieni di croci e simboli scolpiti sopra !!
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:28 pm

ser-ema ha scritto:
i reattori della DC sono identici a quelli degli assaltatori ma sono più texturizzati... sono pieni di croci e simboli scolpiti sopra !!

a bè allora è andata mi faccio proprio quelli :§f,likuk: grazie 1000 per il consiglio non ci avrei mai pensato XD cia
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:31 pm

bhe in realtà non è nemmeno troppo realistico fare degli assaltatori con le croci della DC... se vuoi fare un bel lavoro io prenderei i veterani dell'avanguardia e li userei come assaltatori ... hanno reattori più texturizzati, ma senza croci... (hanno cose tipo allori scolpiti e altro)...

tanto costano entrambi i blister 26 euro (credo... controlla !! XD) l'unico preblema è che i veterani dell'avanguardia ora son in resina -.-"

cmq anche usando la DC verrebbero molto bene XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio ba - compagnia della morte!   dubbio ba - compagnia della morte! Icon_minitime

dubbio ba - compagnia della morte!
Pagina 1 di 1