Dopo un pò di tempo passato sul mio scaffale a prendere porlvere il mio land raider è pronto a tornare sul tavolo!!...l'idea è quella di avere più solidità possibile sul tavolo!!....poca robba, ma buona!!!
Cassius 125
Biblio (Nz, Gate) 100
Tattica (laser,termico,combitermico,maglio) 220
+Razorback (laser/plasma bianto, pala) 80
Tattica (laser,termico,combitermico,maglio) 220
Terminator (5martelli e scudi) 200
Land Raider Reedemer (Multitermico,corazza rinforzata) 265 [scelta supporto pesante e non trasporto apposito]
Totale 1210
Le due tattiche full equip sn le le classiche....una sola ha il trasorto perchè sull'altra è da decidere. Il doppio qg mi sembra una scelta quasi obbligata in quanto il biblio è imprescindibile per la calotta e per nullzone...gate mi sembra quello più utile tra i rimanenti. Cassius invece viene messo perchè ai termy nel land raider serve un cappellano...scendono e disintegrano tutto quello che trovano, si spera! Il land raider è stato scelto reedemer poichè le due fiamme sn molto ghiotte per sciami, ossessi,immortali,mucche,diavoli,mob (un pò tutto)....visto che cmq nn rimarra fermo in base ma avanzerà e quindi corazza e multitermico!!
Ora veniamo ai rimanenti 290 pt....avevo avuto una prima idea di ficcare 5 termy in aip e finirla così con un razorback alla seconda truppa. L'dea però non mi ha fomentato in quanto ho bisogno di un pò di fuoco! Quindi lo step successivo mi ha suggerito di mettere o due tifoni o due thunderfire in aggiunta al solito razorback alla truppa oppure due dreddy rifle ed un rhino!...ipotesi tutte molto simili, che necessitano sl di essere valutate!....
Parlando in community però mi è uscita fuori l'ultima idea, quella un pò più fantasiosa: inserire il secondo land raider!....Prendo un godhammmer (quello base con i laser, sempre cm scleta pesante) ed un rhino alla truppa (290 precisi)....e posso imbarcare tutto l'esercito a piacimento!! ho due corazze 14 grandi e cattive, un rhino ed un razorback...20 pa....5termy...doppio qg!!...indubbiamente ha i suoi problemi una lista così...però l'idea non è male...alla fine ti trovi davanti due corazza 14 una con un truppa e l'altra con 5 termy....il bilemma nn è simpatico!!
Che ne pensate???