Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone tattiche 2011 grey acqua tattica NOMI conti cavalieri knights Nehek orchi degli grigi 2010 effetto vampiro 2016 2014 femminili catalogo space indovinelli dead recensione

 

 Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Empty
MessaggioTitolo: Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!!   Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!! Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 10:29 am

Dopo un pò di tempo passato sul mio scaffale a prendere porlvere il mio land raider è pronto a tornare sul tavolo!!...l'idea è quella di avere più solidità possibile sul tavolo!!....poca robba, ma buona!!!

Cassius 125
Biblio (Nz, Gate) 100
Tattica (laser,termico,combitermico,maglio) 220
+Razorback (laser/plasma bianto, pala) 80
Tattica (laser,termico,combitermico,maglio) 220
Terminator (5martelli e scudi) 200
Land Raider Reedemer (Multitermico,corazza rinforzata) 265 [scelta supporto pesante e non trasporto apposito]

Totale 1210

Le due tattiche full equip sn le le classiche....una sola ha il trasorto perchè sull'altra è da decidere. Il doppio qg mi sembra una scelta quasi obbligata in quanto il biblio è imprescindibile per la calotta e per nullzone...gate mi sembra quello più utile tra i rimanenti. Cassius invece viene messo perchè ai termy nel land raider serve un cappellano...scendono e disintegrano tutto quello che trovano, si spera! Il land raider è stato scelto reedemer poichè le due fiamme sn molto ghiotte per sciami, ossessi,immortali,mucche,diavoli,mob (un pò tutto)....visto che cmq nn rimarra fermo in base ma avanzerà e quindi corazza e multitermico!!

Ora veniamo ai rimanenti 290 pt....avevo avuto una prima idea di ficcare 5 termy in aip e finirla così con un razorback alla seconda truppa. L'dea però non mi ha fomentato in quanto ho bisogno di un pò di fuoco! Quindi lo step successivo mi ha suggerito di mettere o due tifoni o due thunderfire in aggiunta al solito razorback alla truppa oppure due dreddy rifle ed un rhino!...ipotesi tutte molto simili, che necessitano sl di essere valutate!....
Parlando in community però mi è uscita fuori l'ultima idea, quella un pò più fantasiosa: inserire il secondo land raider!....Prendo un godhammmer (quello base con i laser, sempre cm scleta pesante) ed un rhino alla truppa (290 precisi)....e posso imbarcare tutto l'esercito a piacimento!! ho due corazze 14 grandi e cattive, un rhino ed un razorback...20 pa....5termy...doppio qg!!...indubbiamente ha i suoi problemi una lista così...però l'idea non è male...alla fine ti trovi davanti due corazza 14 una con un truppa e l'altra con 5 termy....il bilemma nn è simpatico!!

Che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1500 ultra....il ritorno del landone!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 vtt ultra..per torneo
» Lista 1500 ultra...proviamoci ad adattare al meta!
» Lista DE 1500 punti, il ritorno di Vect
» Angeli Sanguinari 1500 (landone o no?)
» dark eldar 1500 punti... il ritorno???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: