Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prima lista 1500 BA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 orchi NOMI cavalieri grey acqua effetto drone conti femminili space tattiche recensione vampiro Nehek dead grigi degli 2011 caos catalogo 2010 knights 2016 indovinelli

 

 prima lista 1500 BA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:05 pm

buongiorno a tutti :§nmghnb§: dopo quasi una settimana sono arrivato alla conclusione della mia prima lista da 1500 punti che espongo:

QG:

mephiston,signore della morte 250pt

èLITE:

-1 dreadnought furioso 125pt

-1 dreadnought furioso 125pt

-1 sacerdote sanguinario (dotato di reattore dorsale e un requiem d'assalto)

TRUPPE:

-10 assaltatori con sergente (dotati di due lanciafiamme) 200pt

-10 tattici con sergente (dotati di un cannone laser) 180pt

SUPPORTI LEGGERI:

-2 land speeder (dotati del lanciamissili tifone oltre al requiem pesante di partenza)180pt

-2 land speeder (dotati del lanciamissili tifone oltre al requiem pesante di partenza)180pt

-2 land speeder (dotati del lanciamissili tifone oltre al requiem pesante di partenza)180pt

io non posso dire penso sia buona o cattiva ma posso limitarmi solo a spiegarvi il perchè di queste scelte,partendo dall'inizio fino a finire:

mephiston è un qg mostruoso nel vero senso della parola ha ac e i al 7,fo e re al 6,ab e fe al 5 4 attacchi e d 10 oltrechè ta e ts al 2+ è rapido e oltretutto può volare grazie alle ali sanguine la sua spada colpisce a fo 10 e volendo ha anche nemico favorito,costa tanto ma secondo me è un'ottima base di partenza.

i dreddy,bè almeno due dovevo schierarli li adoro XD sono troppo belli § ,picchiano anche bene!

il sacerdote è semplicemente un pezzo di supporto alla squadra assaltatrice,visto che non sempre si cede alla sete rossa,tutte le unità attorno al sacerdote beneficiano di insensibile al dolore e carica furiosa(entro 6").

gli assaltatori hanno diversi vantaggi,sono space di base,ma uniscono la loro elevata mobilità agli space normali che normalmente non la avrebbero e questo credo sia un vantaggio,che può sfociare in due tipi diversi:
-supportare mephiston o conquistare obiettivi fin dai primi turni.
-e se consideriamo che sono insieme al sacerdote,possono infastidire unità anche abbastanza possenti ed ingaggiarle in cac.

i tattici,non ho molto da dire al riguardo,conquistano obbiettivi e supportano il resto dell'armata con un po di fortuna,il cannone laser può dare fastidio veramente bene!

infine i land speeder non saranno al pari di resistenza di un corazzato ma hanno il vantaggio di essere mooolto veloci e di poter sparare a una distanza elevata e rimanere praticamente indiscriminati,li ho equipaggiati fino hai denti perchè volevo fare di loro la punta di lancia della lista,il lanciamissili tifone spara a 48"2 missili o a framm.quindi ad area,ideali per le fanterie sono a fo4,o 2 perforanti a fo8 ideali contro i veicoli..

ps: scusate il tema cosi lungo grazie in anticipo per i vostri consigli e per le vostre considerazioni/correzioni §
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:19 pm

guarda che mephiston ha soltanto il tiro armatura del 2+ ...
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:31 pm

khorne1990 ha scritto:
guarda che mephiston ha soltanto il tiro armatura del 2+ ...

sul codex c'è scritto TS (tiro salvezza..sennò cosa significa?!) 2+ e negli equipaggiamenti che possiede lui stesso ha l'armatura dell'artefice che gli conferisce un tiro armatura del 2+..poi non mi vorrei sbagliare...

Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 12:44 pm

lo so ma guarda che il tiro salvezza comprende tutti i tiri ossia quello armatura quello copertura e quello invulnerabilità
siccome mephiston ha soltanto un'armatura dell'artefice che gli concede un tiro armatura del 2+ non ha tiro invulnerabilità
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:19 pm

ha ragione khorne, se avesse ti 2+ sarebbe troppo troppo sgravo.
I ba senza predator non li vedo un granchè...
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:43 pm

khorne1990 ha scritto:
lo so ma guarda che il tiro salvezza comprende tutti i tiri ossia quello armatura quello copertura e quello invulnerabilità
siccome mephiston ha soltanto un'armatura dell'artefice che gli concede un tiro armatura del 2+ non ha tiro invulnerabilità

a quindi ha sempre 2+..va benissimo lo stesso XDXD
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:52 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
ha ragione khorne, se avesse ti 2+ sarebbe troppo troppo sgravo.
I ba senza predator non li vedo un granchè...

..ma io non ho detto che mephiston ha un ti(tiro invulnerabilità)..ho detto che sul codex c'è scritto che ha anche un tiro armatura poi khorne ha detto che in tutti i casi si usa il ts che è =..
il Tiro invulnerabilità non l'ho nominato §

comunque mi spiegheresti in dettaglio se puoi per cortesia il perchè non vedi i blood angels senza predy?
un predy tutto laser è una fortezza è vero..veloce e distruttivo oltre che corazzato ma costa 180pt per 3 colpi laser di cui uno binato....al posto suo non preferiresti giocare due land speeder con lanciamissili tifone?! in quel caso si parla di 4 colpi fo 8 perforanti stessa distanza 48"..e di 6 colpi fo 5 36"dei requiem pesanti..senza contare che sono più mobili,al prezzo di una corazza più leggera ma non per questo debole..è sempre un 10 10 10...
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:56 pm

Mi dispiace dirtelo, ma a me nn piace proprio!!....E' proprio sbagliata di concetto! Non sei entrato nell'ottica giusta...ma è anche normale essendo la prima.
I BA sn un esercito d'assalto...non da cac....il che vuol dire che sn in grado i mettere molta pressione in quanto in grado di muovere e sparare con qualunque corazzato!...quindi nn ce alcun bisogno degli speeder!...due predator con laser laterali faranno da anticarro molto meglio potendo anche muovere di 6 e sparare con tutto!!....mentre un paio di predator baal faranno da anti fanteria, potendo poi anche esplorare e fiancheggiare!!!....hai la storm raven e cmq il land raider...quindi i ba sn un esercito che corazzato, con un spam di corazze 13 rompono veramente le scatole!!..Immagina tutti sti corazzati che ti vengono contro e ti sparano....con altri due che ti escono dai fianchi!!...simpatico non è....oltretutto sn pure resistenti!!
I dreddy ok...ma cm si muovono??...nn sn in capsula e non sn trasportati??...o mi sn scordato qualcosa io o nn hanno mobilità!!!...gli serve qualcosa per spostarsi...possibilmente una storm raven, così scende e carica...altrimenti è morto. Inoltre ce il dreddy con gli artigli che fa veramente male, anche quello bibliotecario non è male...valutali un attimo!!
Le truppe invece devi pensare a come le vuoi. Una tattica nn serve, soprattutto se a piedi. Considera che puoi prendere aggratise un razorback ad un assaltatrice da 5 senza saltapacco e mettergli pure un termico (io gioco ultramarine e nn sai quanto ti invidio....visto che le mie truppe devono essere da 10). Questo per dire che puoi anche andare leggero di truppe...o mettere due assaltatrici da 5 con il carretto loro....oltre a quella da 10 con sacerdote, che però equipaggerei con due termici (sfondi il carretto e poi assalti) ed in combo cn le pistole due colpi Fo 8 (morte immediata su motli pezzi)e vp 1 sn ottimi, ed un maglio se possibile....però bada che sn sempre e cmq quasi marine di base, quindi nn riescono a contrastare le vere unità da cac (tipo gli elitè dei demoni o gli stessi terminator).
Mephiston è un gran pezzo....prende una truppa e se la mangia....incotra 10 veterani con i plasma e ci saluta facile...nn avendo TI (TS è quello dato dall'armatura....quindi 2+....i tiri copertura e tiri invulnerabilità sn altre cose!!) ma tanta mobilità puoi nasconderlo dietro un carreto e poi farlo svolazzare dove dici tu...ma attendo a quelli armati cn cose cattive tipo magli, martelli...ed attento ai plasma/termici...perchè avrà Re6 e 5 ferite, ma muore!!!....
Così è troppo fragile....6 speeder e due dreddy a piedi....i gk con i loro dreddy te li disentegrano...i DE ci fanno festa...la guardia prega di non incontrarla....
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:16 pm

M4l3kith ha scritto:
Mi dispiace dirtelo, ma a me nn piace proprio!!....E' proprio sbagliata di concetto! Non sei entrato nell'ottica giusta...ma è anche normale essendo la prima.
I BA sn un esercito d'assalto...non da cac....il che vuol dire che sn in grado i mettere molta pressione in quanto in grado di muovere e sparare con qualunque corazzato!...quindi nn ce alcun bisogno degli speeder!...due predator con laser laterali faranno da anticarro molto meglio potendo anche muovere di 6 e sparare con tutto!!....mentre un paio di predator baal faranno da anti fanteria, potendo poi anche esplorare e fiancheggiare!!!....hai la storm raven e cmq il land raider...quindi i ba sn un esercito che corazzato, con un spam di corazze 13 rompono veramente le scatole!!..Immagina tutti sti corazzati che ti vengono contro e ti sparano....con altri due che ti escono dai fianchi!!...simpatico non è....oltretutto sn pure resistenti!!
I dreddy ok...ma cm si muovono??...nn sn in capsula e non sn trasportati??...o mi sn scordato qualcosa io o nn hanno mobilità!!!...gli serve qualcosa per spostarsi...possibilmente una storm raven, così scende e carica...altrimenti è morto. Inoltre ce il dreddy con gli artigli che fa veramente male, anche quello bibliotecario non è male...valutali un attimo!!
Le truppe invece devi pensare a come le vuoi. Una tattica nn serve, soprattutto se a piedi. Considera che puoi prendere aggratise un razorback ad un assaltatrice da 5 senza saltapacco e mettergli pure un termico (io gioco ultramarine e nn sai quanto ti invidio....visto che le mie truppe devono essere da 10). Questo per dire che puoi anche andare leggero di truppe...o mettere due assaltatrici da 5 con il carretto loro....oltre a quella da 10 con sacerdote, che però equipaggerei con due termici (sfondi il carretto e poi assalti) ed in combo cn le pistole due colpi Fo 8 (morte immediata su motli pezzi)e vp 1 sn ottimi, ed un maglio se possibile....però bada che sn sempre e cmq quasi marine di base, quindi nn riescono a contrastare le vere unità da cac (tipo gli elitè dei demoni o gli stessi terminator).
Mephiston è un gran pezzo....prende una truppa e se la mangia....incotra 10 veterani con i plasma e ci saluta facile...nn avendo TI (TS è quello dato dall'armatura....quindi 2+....i tiri copertura e tiri invulnerabilità sn altre cose!!) ma tanta mobilità puoi nasconderlo dietro un carreto e poi farlo svolazzare dove dici tu...ma attendo a quelli armati cn cose cattive tipo magli, martelli...ed attento ai plasma/termici...perchè avrà Re6 e 5 ferite, ma muore!!!....
Così è troppo fragile....6 speeder e due dreddy a piedi....i gk con i loro dreddy te li disentegrano...i DE ci fanno festa...la guardia prega di non incontrarla....

mi piace il tuo concetto è molto chiaro,grazie per tutti i consigli che mi stai dando,se permetti però..vorrei farti una domanda..a quanto ne so io e ne so poco sicuramente a confronto a te XD ma mi chiedo...cosa cambia se giocassi i predy al posto dei speeder?ogni predy full laser sono 2 speeder armati di parecchio..sono aereomobili e se non sbaglio muovono di più..oltre che godono anche loro della regola veloce...quindi muovono e sparano.. che ne dici se modificherei questa lista contenente 6 spedeer a una contenente 3;con i punti guadagnati potrei aggiungere un predator baal .. volendo anche una stormraven ma dovrei rinunciare anche al sacerdote per gli assaltatori..
rimarebbe un dreddy appiedato cosa che a quanto ho capito è al quanto sconveniente e dovrei levarlo,dentro altro predator baal..ma comunque continua a tartassarmi lo speeder..i 6 speeder rappresentavano una punta di lancia velocissima ...è anti tutto...sarebbero 18 colpi a fo5 36" e 12"fo8 48"..non so...il fatto è che per togliere i speeder per mettere due o tre pezzi diventerebbe ancora più elitaria dei quello che già è... §
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:18 pm

quoto Michele su tutto (ti chiami michele, vero?) XD
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:50 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
quoto Michele su tutto (ti chiami michele, vero?) XD

grazie anche a te ;)
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:51 pm

nel frattempo che chiacchieravamo sul sito seguendo un po i vostri consigli è venuto fuori questo:

qg:
mephiston,signore della morte 250pt
èlite:
1 dreadnought con artigli del sangue e lanciafiamme pesante 135pt
1 sacerdote sanguinario con reattore dorsale e fucile requiem 78pt
truppe:
9 assaltatori con sergente e 2 lanciafiamme 200pt
8 tattici con sergente e un cannone laser 164pt
supporti leggeri:
-2 land speeder con lanciamissili tifone e requiem pesante 180pt
-2 predator baal con riflettore cannone d'assalto binato e piattaforme laterali con requiem pesanti 292pt
supporti pesanti:
-1 stormraven standard con riflettore 201pt

tot 1500pt che ne penate è migliore di prima? ^^.
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 6:08 pm

Innazzittutto il predator full laser nn si gioca...costa troppi punti, rende molto di più quello con autocannon e due laser laterali...perchè sn 4 colpi, di cui due a fo 7 utilissimi contro tutte le corazze (DE, rhino/razor spam) ed anche contro tutte le fanterie...un colpo di laser binato in più costa 45pt, ma pazziamo!!! §
Un predator in virtù della sua corazza 13 e del fatto di essere singolo è più resistente (immagina un dreddy gk doppio autocannon che ti spara....4 colpi a Fo8 su corazza 13 possono fare qualcosa ma lo stesso su squadrone di speeder a corazza 10 rischi di perdere tutto perchè devi assegnare le ferite a tutta la squadra prima di poter riassagnere, perdendo più pezzi possibili....se fai i conti vedi e scopri pure che infatti gli space marine giocano tifoni in scelta singola)...e spara due colpi di laser (che valgono 4 colpi di tifone) e due di autocannon costando 60 punti in meno!!...se poi pensi che gli speeder è vero che turbando a 24 contestano, ma il predator è un corazza che può travolgere e quindi puoi "spostare" le unità avversarie in modi anche convenienti, o andarle direttamente in rotta....diciamo che solo su questo punto si equivalgono!!
Detto ciò la seconda lista comincia ad avere una forma che piace!!
mephiston ok,dreddy frullino ok(così viene chiamato quello con gli artigli e ti fa capire cosa può fare!!), il sacerdote ok, gli assaltatori ok (meglio il termico e maglio se riesci), gli speeder già trattati e quindi sn 60 punti risparmiati, i due baal pure ok ma io proporrei di farli con il loro lancifiamme (anche sl quello potrebbe bastare senza le piattaforme laterali) perchè così se lo usi fiancheggiando gli entri di 12 e gli finisci diretto su un obbiettivo (li piazzi in modo che succeda), dove ci dovrebbe essere una truppa in cover che si prende un fiamma forza 6 vp 3 (il dolore in persona anche per le power armour...mi sa che costa anche meno) e pulisci...la storm raven ok ma come è armata??laser e termico??...dentro oltre al frullino ce poi mette pure mephiston...la tattica continuo a nn capirla...forse sarebbero meglio altri assaltatori col termico e col trasporto....
Valuta un pò tutto e decidi come cambiarla....però soprattutto comincia a giocare perchè quello che ti sto dicendo sn più o meno linee guida genereli....poi devi trovare un equilibrio tra i pezzi ed il tuo gioco...perchè altrimenti viene un accoazzaglia di robba forte di cui però nn sfrutti le sinergie!!

P.S. si mi chiamo Michele :§few2r:
P.S.S. a me il pezzo del predator nn piace!!!..rimanga tra noi....
Torna in alto Andare in basso
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 8:40 pm

M4l3kith ha scritto:
Innazzittutto il predator full laser nn si gioca...costa troppi punti, rende molto di più quello con autocannon e due laser laterali...perchè sn 4 colpi, di cui due a fo 7 utilissimi contro tutte le corazze (DE, rhino/razor spam) ed anche contro tutte le fanterie...un colpo di laser binato in più costa 45pt, ma pazziamo!!! §
Un predator in virtù della sua corazza 13 e del fatto di essere singolo è più resistente (immagina un dreddy gk doppio autocannon che ti spara....4 colpi a Fo8 su corazza 13 possono fare qualcosa ma lo stesso su squadrone di speeder a corazza 10 rischi di perdere tutto perchè devi assegnare le ferite a tutta la squadra prima di poter riassagnere, perdendo più pezzi possibili....se fai i conti vedi e scopri pure che infatti gli space marine giocano tifoni in scelta singola)...e spara due colpi di laser (che valgono 4 colpi di tifone) e due di autocannon costando 60 punti in meno!!...se poi pensi che gli speeder è vero che turbando a 24 contestano, ma il predator è un corazza che può travolgere e quindi puoi "spostare" le unità avversarie in modi anche convenienti, o andarle direttamente in rotta....diciamo che solo su questo punto si equivalgono!!
Detto ciò la seconda lista comincia ad avere una forma che piace!!
mephiston ok,dreddy frullino ok(così viene chiamato quello con gli artigli e ti fa capire cosa può fare!!), il sacerdote ok, gli assaltatori ok (meglio il termico e maglio se riesci), gli speeder già trattati e quindi sn 60 punti risparmiati, i due baal pure ok ma io proporrei di farli con il loro lancifiamme (anche sl quello potrebbe bastare senza le piattaforme laterali) perchè così se lo usi fiancheggiando gli entri di 12 e gli finisci diretto su un obbiettivo (li piazzi in modo che succeda), dove ci dovrebbe essere una truppa in cover che si prende un fiamma forza 6 vp 3 (il dolore in persona anche per le power armour...mi sa che costa anche meno) e pulisci...la storm raven ok ma come è armata??laser e termico??...dentro oltre al frullino ce poi mette pure mephiston...la tattica continuo a nn capirla...forse sarebbero meglio altri assaltatori col termico e col trasporto....
Valuta un pò tutto e decidi come cambiarla....però soprattutto comincia a giocare perchè quello che ti sto dicendo sn più o meno linee guida genereli....poi devi trovare un equilibrio tra i pezzi ed il tuo gioco...perchè altrimenti viene un accoazzaglia di robba forte di cui però nn sfrutti le sinergie!!

P.S. si mi chiamo Michele :§few2r:
P.S.S. a me il pezzo del predator nn piace!!!..rimanga tra noi....


ok grazie ulteriormente di tutto in uno di questi giorni vedrò di modificare la lista e renderla ancora più incisiva ma nel frattempo avrei un'ultima domanda perdona l'inesperienza:
ma che intendi con squadre di assaltatori sul trasporto..ho capito tutto tranne quello e le ultime due righe...
io mi chiamo Daniele molto piacere :§nmghnb§: ,a chi e cosa ti riferisci in particolare con:a me il pezzo del predator nn piace!!!..rimanga tra noi....? §
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:15 pm

il reparto truppe secondo me puoi essere meno dispendioso...isnomma una di assaltatori con sacerdote è buona, fa bg....ma non è la cosa più incisiva che puoi avere!!1...quindi magari sull'altra scelta truppa eviterei di spendere 185 punti (la tattica deve essere da 10 per poter essere armata), per lo più senza trasporto!!....quindi magari la sostituisci cn una di assaltatori da 5 cn un termico e gli prendi cm trasporto apposito, togliendoli i reattori dorsali, un razorback laser plasma di cui praticamente paghi solo l'armamento....cn, mi sembra, meno punti ha un laser/plasma mobile (di 12 pollici, mica spicci), un trasporto, un termico...cn i punti che risparmi potresti armare meglio la stormraven!!!...
L'utlima frase era una constatazione del fatto che, dopo aver difeso il predator, mi sn ricordato del fatto che io nn lo gioco perchè a me nn piace il pezzo, esteticamente parlando.... §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima lista 1500 BA Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista 1500 BA   prima lista 1500 BA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima lista 1500 BA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: