Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro effetto grigi cavalieri space knights tattica drone degli femminili Tutatis catalogo 2016 recensione conti acqua caos dead 2010 indovinelli NOMI tattiche 2011 grey orchi 2014

cannoni dei nani ri rifatti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

cannoni dei nani ri rifatti Empty
MessaggioTitolo: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:35 pm

ciao a tutti vi ricordate il mio vecchio post dei miei cannoni????
se nn vi ricordate.... https://warhammer.forumattivo.com/t22713-cannone-dei-nani

beh diciamo che li ho voluti rifare xk mi facevano un po' schifo e xk erano veramente pessimi.....

cannoni dei nani ri rifatti P1000553h.th cannoni dei nani ri rifatti P1000552b.th cannoni dei nani ri rifatti P1000551y.th cannoni dei nani ri rifatti P1000550xr.th cannoni dei nani ri rifatti P1000549st.th cannoni dei nani ri rifatti P1000548l.th cannoni dei nani ri rifatti P1000547o.th cannoni dei nani ri rifatti P1000546nx.th cannoni dei nani ri rifatti P1000545l.th cannoni dei nani ri rifatti P1000543xy.th

che vene pare??? se volete informazioni chiedete pure....

ciao e grazie in anticipo....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:10 am

huuh noto che hai numerosi blocchetti da scenografie medievali ( ho visto in negozi di modellismo set interi di tali mattoncini per riprodurre castelli ed altro) da buttar via :D

ad averli avrei fatto pure io tale cosa per warmachine :)

Prova ad usare il das o a procedere come se davvero stessi facendo un muro ^^ sembrera' ancora piu' reale.
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:09 am

Emperor's Chosen ha scritto:

Prova ad usare il das o a procedere come se davvero stessi facendo un muro ^^ sembrera' ancora piu' reale.

in che senso emperor?????

comunque i mattoncini li ho presi all'obi per la modica cifra di 3 o 5 €...

di sicuro nn sono tipo da castelli :§ewew:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:46 am

come se stessi costruendo una casa, mattone dopo mattone, con dentro tra di loro la calce ( cioe' das dato a palettate) o il cemento. E' lungo ma soddisfacente l'effetto penso.
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:45 am

Belli, molto particolari.
http://www.hackroom.org/
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:57 pm

danke

si in effetti hai ragione in mezzo sono un po' vuoti....

pensa che col das ho fatto la struttura bianca del cannone XD un mio amico mi aveva detto di usare il legno ma ho preferito il das xk è molto più rapido
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:18 pm

Bella la modifica, ma se parliamo di nani con le strutture ci sanno proprio fare loro, questi sembrano più delle macerie con i cannoni guarniti.
anche io ti consiglio di fare come dice emperor con i mattoncini, deve essere un lavoro di fino per essere un lavoro da nani... Mio parere ovviamente :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cannoni dei nani ri rifatti   cannoni dei nani ri rifatti Icon_minitime

cannoni dei nani ri rifatti
Pagina 1 di 1