Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
drago zombi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
drago zombi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
drago zombi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
drago zombi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi space catalogo degli cavalieri 2016 grey NOMI Tutatis drone indovinelli conti acqua femminili dead 2014 tattica 2010 recensione tattiche grigi 2011 effetto caos knights

drago zombi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brillo81
Utente
Utente
brillo81

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:54 pm

salve a tutti ho finito di dipingere questo drago zombi e volevo sottoporlo alla vostra attenzione, il modello appartiene a mio fratello io ho dipinto il drago e lui il cavaliere,è un modello pittosto impegnativo da dipingere è mi ha preso molto tempo, ma ho potuto provare qualche tecnica nuova sopratutto sulla pelle e sulle ali, a me personalmente non convince molto la basetta ma per lui va bene così, comunque i commenti sono ben acetti come sempre.

drago zombi N3xi12
drago zombi F4fhvd
drago zombi Jqhizp
drago zombi 34yr14h
drago zombi Wix0z5
drago zombi 1zx5zlt
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:59 pm

oh, questo direi che e' carino ^^ Non si puo' avere foto un pelo piu' zommate su tizio che cavalca il drago, relativo scudo e scaglie ossee della schiana del drago?

Perche' cosi' su due piedi direi che le ali sono uscite bene, cosi' come la pelle blu in quasi tutte le zone, direi forse le gambe, sul lato coscia sono da sfumare verso il chiaro. Le costole forse vanno un po' ritoccate cosi' come il bianco osso sulle ali, troppo " sbianchetto", direi di farci delle velature con un fortress grey misto a skull white al 50%.
brillo81
Utente
Utente
brillo81

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:36 pm

be in efetti le ossa delle ali sono l'unica parte che non mi convince, per le foto vedrò di accontentarti, anche se il cavaliere l'ha dipinto mio fratello che è u pò svogliato nella pittura
brillo81
Utente
Utente
brillo81

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:17 pm

salve a tutti come promesso foto migliri (spero)

drago zombi Fu9owj
drago zombi Uagyu
drago zombi 34shreu
drago zombi 21acxl4
drago zombi 2j30ht3
drago zombi 2jcsjer
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:27 pm

ok, ora che l'ho visto meglio posso die che:

Alcune vertebre della schiena, vanno ritoccate, ho visto che hai fatto largo uso di lavature, ma son troppo visibili le zone con le " macchie " di lavatura, andrebbero penso ritoccate una ad una, sfumando meglio i colori, almeno non ci sono zone bianche in parti marroni.

Le corna, specialmente nella foto frontale, sembrano davvero troppo marroni, penserei a qualcos'altro, magari come le vetrebre, dato che almeno a me da fastidio tutto quel marrone prolungato, specialmente nella parte che si attacca al cranio dei corni, idem per il corno rinocerontale di fronte.

l'armatura del cavaliere non mi piace, e' gessata d'argento, bisognava profilare, non drybrushare credo.

l'oro della lancia lo ritoccherei, cosi' come darei un'altra mano di nero all'asta in se.

cercherei anche di sistemare i muscoli scoperti delle cosce, e farli uguali a quelli dell'attaccatura delle ali al costato, dato che quelli sono usciti bene.

bisogna farli piu' chiari, con i stacchi tra le fibre con il bianco diluito e mischiato al rosso credo:

drago zombi 5925

Nel complesso e' un buon lavoro, ma occhio ai dettagli, che da vicino rischia di sfiguare per queste cose non curate, occhio anche a non macchiare con i colori in giro.
brillo81
Utente
Utente
brillo81

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:53 pm

grazie dei consingli sono daccordo su tutto tranneche sulle corna perche a me piaciono propio cosi.
rik
Utente
Utente
rik

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:45 pm

Molto ben fatto, i miei complimenti ;)
Se facessi un poco meglio la basetta probabilmente sarebbe molto competitivo in qualche gara di pittura.
brillo81
Utente
Utente
brillo81

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:00 pm

grazie rik infatti sto pensanto di rifarla se avete qualche suggerimento per renderla più carateristica.
sulla basetta sono propio a corto di idee
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:03 pm

per come la penso io sulle basette, non bisogna strafare.. perche' se si strafa' bisogna davvero farle con le palle.

Quindi.. pensare ad una location per sto benedetto drago: e' dov'e' e' stato rianimato? E' in una battaglia? E' nel suo garage per draghi? Perche' fare cose alla " e' in cima ad un vulcano attivo" sono quelle sboronate che se si fanno male non hanno senso, quindi bisogna pensarci attentamente :)

Io personalmente gli farei una basetta tridimensionale alta, della serie che e' vicino se non sopra ad un mausoleo, ad una cattedrale diroccata.. quindi userei i muri del 40k o del fantasy, dei nuovi edifici a tale scopo.. simulando la brughiera con la torba, nel terreno sottostante.
Contenuto sponsorizzato

drago zombi Empty
MessaggioTitolo: Re: drago zombi   drago zombi Icon_minitime

drago zombi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Drago zombi
» Lupi zombi
» lupi zombi