Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche 2010 2011 conti grey recensione dead tattica knights grigi 2016 caos femminili Tutatis acqua effetto drone vampiro indovinelli degli catalogo orchi 2014 space cavalieri

Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vel3no
Utente
Utente
Vel3no

Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Empty
MessaggioTitolo: Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido   Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:58 pm

Ciao a tutti!
vi mostro il mio mazzo Goblin Rosso-Artefatto veloce che ho progettato oggi pomeriggio..
la mia intenzione è quella di giocarlo da torneo ( in questo caso posso usarlo in quasi tutti i formati)

Terre
17x Montagne Neve
2x Picchi Vacillanti

Creature
2x Fulmine Globulare
3x Capitano Goblin
4x Goblin Lanciafuoco
4x Pilota di Guerra Goblin
4x Ornitottero
4x Memnito
4x Peste dei Segnali

Istantanei/stregonerie
4x Scarica Galvanica
4x Rinascita di Kuldotha
2x Mani dell'Incudine
2x Fulmine da Scuotimento (finisher,se ancora non ho vinto)
2x Santuario della Rabbia Ardente
4x Skred (è a questo che servono le terre neve)
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..

MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido   Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:57 am

.Non ti conviene farlo mono-goblin?. Gli artefatti mi sembrano poco incisivi.
Vel3no
Utente
Utente
Vel3no

MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido   Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 3:40 pm

Gli artefatti servono per Rinascita di Kuldotha e per le carte con metallurgia come Scarica Galvanica che a parer mio è molto forte
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..

MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido   Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:54 am

.Non saprei, dovrei provarlo, ma mi sembra poco solido. Ha bisogno che molte carte entrino in combo per impensierire l'avversario. Poi magari mi sbaglio io.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido   Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido Icon_minitime

Mazzo Goblin Rosso-Artefatto rapido
Pagina 1 di 1