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| | Dishonored | |
| | Autore | Messaggio |
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Emperor's Chosen Custode di Zendra
Età : 33 Località : Lombardia,Monza Messaggi : 10992
| Titolo: Dishonored Mer Apr 18, 2012 2:51 pm | |
| wow!
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-dishonored/729219 | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
Età : 31 Località : Limbo Messaggi : 2774
| Titolo: Re: Dishonored Mer Apr 18, 2012 9:07 pm | |
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| | | The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3236
| Titolo: Re: Dishonored Mer Apr 18, 2012 10:03 pm | |
| Oh ssììsìsìsììssìsì! Mi ricorda un po' Fallout, un po' Bioshock, un po' In Cold Blood!!!!
sìsìsìsìsììsìsììsìsììsìssìsìsìsìsìsì! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
Età : 33 Località : Lombardia,Monza Messaggi : 10992
| Titolo: Re: Dishonored Gio Apr 19, 2012 11:45 am | |
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| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
Età : 33 Località : Lombardia,Monza Messaggi : 10992
| Titolo: Re: Dishonored Ven Apr 27, 2012 1:30 pm | |
| m*****a, ascoltate l'intervista.. sembra anche troppo, quasi esagerato per essere un videogioco, impossibile che sara' cosi' bello!
http://www.gametrailers.com/video/steam-and-dishonored/729523 | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
Età : 36 Località : Genova Messaggi : 3236
| Titolo: Re: Dishonored Ven Apr 27, 2012 2:04 pm | |
| Interessante. La direzione artistica è affidata a Viktor Antonov (Half life 2).
Quindi potrebbe avere la meccanica delle missioni in stile Hitman da quel che si capisce, solo con un tocco superpoteroso steampunkoso in più. Me gusta mucho
L'unica cosa che mi preoccupa sinceramente è la Bethesda.... in questi ultimi tempi stanno facendo delle cause legali insensate contro chiunque e questa loro nuova stronzaggine non vorrei si riperquotesse negativamente su questo gioco, anche se non sono loro a farlo direttamente.
Comunque spero che prendano questa come l'occasione buona per fare una visuale in terza persona come piacerebbe a me (maschera esclusa).
Tra l'altro la grafica mi convince: colorosa, morbidosa, ma piena di viuuulenza!
Tra l'altro ecco un pezzo di un'anteprima di spaziogames che ridice tutto quello che han detto i due tizi praticamente, perchi non avesse voglia inglesare l'inglese inglesando con inglesosità
Mostrato per la prima volta in quel di Colonia nel corso della GamesCom 2011, Dishonored è un promettente titolo in prima persona che ci farà vestire i panni di Corvo, un tempo fidata guardia del corpo dell'imperatrice Jessamine Kaldwin e ora assassino in cerca di redenzione. E vendetta. Dopo aver mostrato il primo trailer ufficiale rilasciato qualche giorno fa, Raphael Colantonio e Harvey Smith, entrambi co-direttori creativi di Arkane Studios, hanno finalmente fatto vedere all'avida platea in attesa una nuova missione ambientata al Golden Cat, un bordello nel quale dovremo far irruzione per eliminare i gemelli Pendelton, corrotti membri del parlamento amanti del lusso e delle belle donne, che immaginiamo non troverebbero difficoltà ad ambientarsi velocemente anche nel nostro di parlamento. Gli sviluppatori, prima di iniziare con la demo (giocata live), si sono soffermati sull'importanza della libertà d'approccio ad ogni singola missione, e in generale all'intero gioco. In quanto assassini dotati di capacità sovrannaturali infatti avremo accesso a diversi poteri ed abilità, il cui potenziamento condizionerà direttamente il modo in cui affronteremo le diverse situazioni. Non potendo infatti sviluppare tutti i poteri a disposizione sarà nostro compito quello di scegliere quelli a noi più congeniali, in modo da usarli con profitto per portare a termine le missioni. Si spazierà da quelli più tattici, in grado di darci preziosi consigli e vantaggi sul campo di battaglia a quelli più "fracassoni", che ci trasformeranno in macchine da guerra pronte ad abbattere qualsiasi essere vivente ci si pari davanti. Uno dei più interessanti, mostrati nel corso di questa demo, è Possessione, che come chiunque potrà facilmente intuire ci permetterà di prendere letteralmente possesso di un malcapitato obiettivo, sia esso un ratto, un nemico, un mollusco o addirittura lo stesso obiettivo della nostra missione. Va da se che per essere in grado di controllare chiunque bisognerà concentrare lo sviluppo di Corvo quasi esclusivamente su questo aspetto, andando così a sacrificare altri poteri. La libertà data al giocatore dicevamo: nonostante la struttura del gioco sia lineare e basata su missioni prestabilite collegate da cutscene e intermezzi, le possibilità date al player per raggiungere l'obiettivo sono molteplici. Ogni luogo sarà raggiungibile con diversi percorsi, ogni nemico sarà evitabile, ogni strada avrà un'alternativa altrettanto valida, dettata semplicemente dal nostro stile di gioco e dal nostro parco poteri. Per abbattere i sopracitati gemelli Pendelton infatti sono state adottate due vie completamente differenti: la prima, totalmente stealth, ci ha permesso di intrufolarci nell'edificio da una grata nella quale solo i topi potrebbero entrare, passare di soppiatto alle spalle di diverse guardie e avventori, e uccidere i due obiettivi sensibili senza di fatto sporcarci le mani, asfissiando il primo all'interno di una stanza, e facendo suicidare il secondo dopo averne preso il controllo. A detta degli sviluppatori, ogni missione può essere portata a termine in maniera totalmente stealth, lasciando solo un'invisibile scia di morte dopo il proprio passaggio. Il secondo playthrough della missione aveva tutt'altro piglio: anziché entrare da vicoli nascosti abbiamo fatto irruzione dal tetto, anziché nasconderci in maniera invisibile tra le ombre del salone non ci siamo fatti problemi a sterminare (in un tripudio di arti volanti e corpi decapitati) tutti i nemici, fino a far saltare la porta che conduce al primo dei gemelli Pendelton, morto, nemmeno a dirlo, in maniera decisamente cruenta. Non esiste un modo corretto e un modo sbagliato per affrontare le missioni di Dishonored, e nonostante l'economia del gioco propenda per uno sviluppo più ragionato (sarà infatti molto importante ascoltare le conversazioni dei personaggi secondari di nascosto, che ci daranno molte e importanti informazioni sull'universo di gioco) andare avanti balestra in spalle in stile Rambo non significherà per forza sbagliare nell'approccio alla missione. | |
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| Titolo: Re: Dishonored | |
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| | | | Dishonored | |
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