Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica catalogo orchi acqua caos knights 2011 grey conti dead drone grigi recensione vampiro space 2014 tattiche cavalieri degli femminili 2016 Nehek NOMI indovinelli 2010 effetto

 

 Demoni 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Demoni 1500   Demoni 1500 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 2:10 pm

tanto per cambiare stile di gioco e smetterla dopo tanto di usare eserciti sparosi pensavo di farmi prestare da un amico i suoi demoni ormai in disuso da svariato tempo
di demoni però non sò molto avendoli giocati solo per qualche mese alla loro uscita per poi passare ad altro
ho quindi bisogno di consigli

come qg niente tessipollo,non mi piace,costa tanto ed è troppo culo dipendente,mi rende poi troppo legnosa la lista

pensavo di usare araldi e guo

valutavo sia il doppio guo,sia 4 araldi di tzeench sia guo più 2 araldi
credo che il misto sia più redditizio,valutavo anche gli araldi di slaanesh ma quel ab3 gli impedisce di usare la pavana per cui nulla,al massimo la maschera potrebbe tornare utile

come elite 2 di diavoli e una di jujjy,scelta abbastanza standard

restano poi dubbi sul resto

come truppe gli orrori non mi piacciono,gli untori servono per prendere gli obbiettivi,per cui una o 2 unità da 5 ci stanno sempre,mi piacevano però sia i sanguinari che le demonette,soprattutto le seconde,dite che una grossa unità magari da 15/20 o giù di li sia giocabile?

una di strillatori mi pare obbligatoria,veloci ed economici,male che vada contestano

volevo poi mettere i divoratori che mi piacciono molto,il costo è abbatanza contenuto e sono una cavalleria aggiuntiva che picchia bene,non tanto come i diavoli ma restano pericolosi per molti,in più aiutano a stoppare cose pericolose come mephiston,lo swarmy o porcate psioniche di quel tipo
karnak può essere una scelta valida?alla fine l'upgrade costa 35 punti quando un cane liscio ne costa 15,per cui potrebbero anche starci 2 cani in più al suo posto,però il profilo non è male essendo un mastino con +1 AC,F,A e con il dilaniante,in più da al unità movimento in copertura e lo strumento del caos

giocando 3 cavallerie e almeno 2 o 3 unità lente temo però di non arrivare,ecco perchè pensavo alla maschera,servirebbe anche per far scendere gli infami che si rintano ai piani alti delle rovine

aspetterò di vedere cos dite e poi posterò la lista
Torna in alto Andare in basso
Paride 96
Utente
Utente
Paride 96


Età : 28
Località : san benedetto del tronto
Messaggi : 32

Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 1500   Demoni 1500 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:05 pm

QG
tra le opzioni c'è anche skarbrand se ti interessa...
ELITE
va bene
TRUPPE
non ti piacciono gli orrori?15 demonette vanno bene...i sanguinari li giocherei solo contro gli space marine e gk
SUPPORTI LEGGERI
do poco peso a questa sezione ma gli strillatori sono buoni
SUPPORTI PESANTI
non gli hai minimamente citati, il grinder è fantastico!


PS:scusa per la risposta in ritardo
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 1500   Demoni 1500 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 7:48 pm

grazie tante,bene o male ai detto quello che pensavo pure io,skabbrand non mi piace,lo trovo troppo costoso e i grinder non li ho
i cani a me piacciono,non sono male per niente,costano poco e contro fanterie standard e veicoli con corazza 10 ce la fann senza problemi
li vedo poi molto utili per stoppare cose pericolose come mephiston o altri picchiatori psionici che altrimenti mi smontano

ecco 2 liste che penso proverò in futuro


ok che i demoni sono un esercito strano e che va poco di moda,ma qualche commento potete sprecarvi a darlo,ecco una lista più specifica

Grande Immondo 165
Nugulo di Mosche

Araldo di Tzeench 100
Carro di Tzeench,Fulmine di Tzeench,Maestro della Stregoneria

Araldo di Tzeench 100
Carro di Tzeench,Fulmine di Tzeench,Maestro della Stregoneria

6 Diavoli di Slanesh 180

6 Diavoli di Slanesh 180

5 Massacratori di Khorne 200

5 Untori di Nurgle 75

5 Untori di Nurgle 75

16 Demonette di Slanesh 224

8 Mastini di Khorne 120

5 Strillatori di Tzeench 80

TOTALE 1499

ecco qua,abbiamo 11 unità,3 truppe,un totale di 59 modelli e 88 ferite,quindi una buona resistenza,3 cavallerie e 3 moto a reazione che danno mobilità e 3 unità che picchiano seriamente
per fare ciò sono stato costretto a limare svariate cose purtroppo,solo 8 mastini e 5 mante quanto volevo che fossero 10 e 6,niente possanza sui diavoli e niente oggetti sui massacratori,gli arladi sparano poi su un solo bersaglio


altrimenti ecco un altra versione della stessa lista ma con orrori al posto delle demonette e con gli scribi al posto di un araldo

Grande Immondo 165
Nugulo di Mosche

Gli Scribi Blu 130

Araldo di Tzeench 110
Carro di Tzeench,Fulmine di Tzeench,Noi Siamo Legione,Maestro della Stregoneria

6 Diavoli di Slanesh 180

6 Diavoli di Slanesh 180

5 Massacratori di Khorne 200

5 Untori di Nurgle 75

5 Untori di Nurgle 75

10 Orrori di Tzeench 185
Fulmine di Tzeench,Mutaforma

8 Mastini di Khorne 120

5 Strillatori di Tzeench 80

TOTALE 1500

facendo le modifiche di cui parlavo sopra avanzano anche punti per far dividere il fuoco al araldo,la lista così è molto più fine,meno CaC e meno resistenza,ma maggior tiro,gli scribi blu mi piacciono molissimo e se in lista gioco degli orrori non vedo come posso non metterlo,avere a disposizione tutti i poteri e in alcuni casi poteri fare 2 volte aiuta moltissimo,fare 2 fulmini,2 fiamme o 2 pavane può far la differenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 1500   Demoni 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni 1500
» Demoni 1500
» Demoni(40k) 1500
» demoni 1500
» demoni 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: