Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2010 effetto degli knights acqua cavalieri vampiro 2016 grigi NOMI grey tattiche orchi caos recensione 2014 2011 space drone conti dead indovinelli catalogo tattica femminili

 

 ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta

Andare in basso 
+3
pedro kantor
Ater
Lulu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:56 pm

Dopo X tornei ufficiali in cui porto liste non collaudate, con soluzioni buffe e unità champagne finendo puntualmente merdesimo, decido di in occasione del ToS di Milano di andare sul sicuro. Porto dunque una lista rodatissima e senza troppi fronzoli.

Eldrad
Avatar
7 arlecchini
30 guardiani (lancia e incoraggiare, lancia, scatter)
3 moto con cannoncino
3 WW 6 scatter
2 WL lancia e lanciamissili

DE e paladini uniche nemesi vere.

Dopo essere passato a prendere Vins, aver beccato gli altri tra saluti e sfottò di rito, attorno alle 10.30 si va a cominciare...

1a) Pod rush lupesco con logan, 3 obbiettivi a quadranti. Per quanto la lista avversaria non sia delle più tirate schiera un sacco di armi speciali (molti plasma purtroppo per me) e un sacco di massa.
Vince il tiro e mi fa partire.
Gli obbiettivi sono ammassati al centro del tavolo, tengo fuori una truppa e le moto e mi accipollo in un angolo, sfruttando il primo turno per avanzare e prendere campo. Scende aggressivo con 3 pod, ma non infligge i danni sperati, io che non chiedevo di meglio, stringo le distanze e mi tuffo in cac. Partita che passa di mischia in mischia e mi vede emergere vincitore al 6° 2 obbiettivi a 1. Purtroppo i 3 lupi superstiti del mio avversario sono entro 3" dal centro e mi annullano la secondaria (uccidere il QG più costoso).
3-0

2a) Orki con deathstar di kapi in moto e 84 colpi di big-shoota... KP a quarti... lol
Vince il tiro e sceglie di iniziare, schiera impostando un'avanzata con aggiramento dei Kapi sulla mia sinistra. Rinforzo quel fianco e sfrutto una collinetta per mettere fuori los i guardiani, il resto fuori gittata.
Avanza e sparacchia ma ha poco in gittata e fa danni risibili. Tiro ai trasporti portandomi in vantaggio, inizio a martellare la deathstar per renderla gestibile in assalto. Avanza e si porta in gittata con tutto e inizia a crivellarmi le truppe, fortunatamente il taglio di LDV le rende ostiche da finire e alla terza fase di tiro i Kapi sono abbastanza malconci da rendere pericoloso per lui l'assalto. Stringo i denti sotto il fiume di piombo orkesko e al 5° riesco a uccidere il KG e a lasciare 2 soli kapi malconci. La variabile decreta la fine del match e vinco per 3-1 facendo anche la secondaria (entrambi i QG devono sopravvivere).
4-0

3a)Tavolo 3, Vale coi paladini, KP alba.... OUCH!!!
Vabbè 5° torneo di fila che prendo paladini alla terza e sempre quando sono in corsa per il podio... torneo alle ortiche... uff...
Posso solo sperare di far partire lui e che la variabile sia clemente, provare a pattare e fare la secondaria.
Lui sceglie di partire, e mi mette nel lato spoglio... bene, con spoglio intendo spoglio... non avevo nessuna cover se non un miserrimo gradino del tavolo texturizzato GW. Insomma al peggio non c'è limite.
Tiene tutto in aip, io tutto in riserva. Errore suo che posso sfruttare, dato che se i pala entrano subito io posso prendere le distanze e mangiargli un paio di turni, lasciandogli in sostanza solo il 5° per fare qualcosa. Se non entrano subito è GG, ma dati avversario, missione e schieramento è la mia unica occasione e ho intenzione di coglierla.
Fortunatamente i paladini entrano subito, io entro lontano e temporeggio, Vale imbosca una truppa con l'inquisitore, mentre aippa la seconda aggressivamente vicino a un intransitabile e al bordo del tavolo, sfortunatamente per lui devia sull'intransitabile e si schianta. Botta di sfortuna bilanciata da un turno di corse infami da parte mia che lasciano l'unica truppa che non sono riuscito a coverare in qualche modo alla mercé dei paladini che la atomizzano. Turbo con le moto nella sua metà tavolo per fare la secondaria e per fortuna la variabile chiude la partita al 5° in parità.
2-1

Finisco 4°, miglior Eldar (eravamo ben 2 su 50 XD ).

Alla fine ottimo evento, peccato solo per il brutto abbinamento finale su un tavolo davvero troppo spoglio. Non mi era mai capitato di non poter coverare la fanteria!

Il podio:
1°)Puccetti IG 12pt.
2°)Migliorini GK (la lista del papa) 11pt.
3°)Benny SW (18 missili XD) 10pt.

PROPS:
1) i Cobra che affollano i tavoli alti, peccato poi si affossino a vicenda.
2)Vins... ormai è sempre lassù, non ti arrendere!
3)Gli Eldar, ormai vanno in automatico... contro ogni avversità!
4)Andre che torna a giocare!
5)Gli avversari, sportivi e corretti
6)Il tipo flashatissimo che alla seconda partita viene da me, mi chiede se sto vincendo, e quando gli dico di si, si mette a gridare "TI STIMO!!! SEI UN GENIO!!! SEI L'UNICO CHE VINCE LE PARTITE CON GLI ELDAR!!!"
Ha regalato a me e a chi giocava nei tavoli circostanti il momento LOL della giornata... poveri Eldar, li snobbano tutti...

SLOPS:
1)il tavolo 3, indecente.
2)Vins che si schianta contro Benny...
3)Lo slalom, ci sono stati 3-4 casi imbarazzanti! (vero Tommy?!)
4)I paladini... BAAASTAAA!!! XD
5)I tempi... abbiamo finito alle 20 passate!

Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 7:41 pm

Grande luca ;)
Mica come me che per pigrizia spalmo nutella a palate! XD

Complimenti specie per l'ultima partita, quella era davvero tosta!
Ah, sono Doc Sapo ;)
Torna in alto Andare in basso
pedro kantor
Utente
Utente
pedro kantor


Età : 33
Località : Marina di Carrara
Messaggi : 23

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:11 pm

bravo luchino...certo che sei in ogni forum eh 0.0 ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:32 pm

Ater ha scritto:
Grande luca ;)
Mica come me che per pigrizia spalmo nutella a palate! XD

Complimenti specie per l'ultima partita, quella era davvero tosta!
Ah, sono Doc Sapo ;)

I tuoi complimenti li accetto volentieri... :P
Non mi parlare dell'ultima partita che sono 5 tonei di fila che gioco la finale contro paladini, e questo è il secondo di fila contro il Kobrakommander! XD

@Pedro: sarà un anno che non facevo un BR dettagliatao... tanto valeva spalmarlo a destra e a manca! XD

@Per entrambi: la mia lista è sgravatissima! :P

Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:56 pm

complimenti,giocare contro lo spam di paladini è monotono e triste,la peggior lista che si può tirar fuori in questo gioco
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:00 pm

complimenti lulu, solo non pensavo di trovare cosi tanto slalomisti... vedi i primi 2 arrivati.... piu che altro, io che sono passato a salutare non pensavo non si vincesse proprio nulla.... almeno qualcosina potevano darla...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 2:32 pm

Citazione :
2)Vins che si schianta contro Benny...
Mefifton nn fola...Mefifton nn fola...^__^ povero vins...dai LU grande risultato...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 7:08 pm

complimenti, soprattutto per la terza partita, la spam di paladini è una lista noiosissima che odio più di ogni altra, contro il fuoco leggero come eldar, necron e marine sono praticamente incrollabili( spesso ferisco tutta la squadra senza toglierne uno), per cui ancora Bravo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Empty
MessaggioTitolo: Re: ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta   ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ToS di Milano dal lato giusto delle orecchie a punta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: