Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro | |
| | Autore | Messaggio |
---|
dok Utente
| Titolo: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Lun Apr 23, 2012 10:10 pm | |
| salve a tutti! ecco domenica inizierò ufficialmente a giocare al fantasy cosi ho organizzato un primo test con un altro mio amico che per iniziare il fantasy ha optato per i conti vampiro.... ecco cosa credo di giocare con 750pt di bretonnia
GE: DAMIGELLA DELLA DAMA pt 144 maga livello 2 destriero bretoniano bardato pergamena di dispersione sfera bestie
ALFIERE: PALADINO pt 151 voto del graal destriero bretoniano bardato scudo lancia da cavaliere virtù della giostra spada della forza
TRUPPE: X6 CAVALIERI ERRANTI pt 141 musico alfiere
X6 CAVALIERI ERRANTI musico alfiere
X6 CAVALIERI DEL REGNO pt 178 musico alfiere bandiera di chalons
| |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mar Apr 24, 2012 7:31 am | |
| Carina, però stai attento perchè se non riesci a sfondarlo subito rischi di prenderle, ma essendo a 750 difficilmente avrà un ità grandi, occhio comunque.
P.S. Se usate le normali restrizioni dei punti sei spaventosamente fuori con gli eroi, se non è così tranquillo ^^ | |
| | | Martinièl de La Guerre Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mar Apr 24, 2012 9:34 am | |
| ti ricordo che l'alfiere non può portare oggetti magici o altri equipaggiamenti ma solo la virtù, secondo me è buona ma quoto rob. sei fuori con i punti degli eroi. :) | |
| | | dok Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mar Apr 24, 2012 3:54 pm | |
| mmm nn lo so è la mia prima partita al fantasy ... nn ho letto ankora queste restrizioni xke sto leggendo pian piano tt il manuale potreste dirmi velocemente quali sono?? per quanto riguarda l'alfiere il libro dice testuali parole...PUò portare qualsiasi stendardo magico ma in tal caso nn puo prendere oggetti magici quindi credo che se nn prendo uno stendardo magico nn valga questa restrizione giusto??? | |
| | | nambarad Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mar Apr 24, 2012 7:34 pm | |
| dunque chiariamo una volta per tutte la questione dell'alfiere da battaglia: -non può prendere equip. addizionali se non un cavallo bardato(no lancia né scudo) -può prendere 50 pt di oggetti magici di qualsiasi sorta(non arcani poiché nn è mago), se però prende uno stendardo magico(di qualsiasi costo) non può prendere ulteriori oggetti magici, ma può prendere una virtù di qualsiasi costo . . . .
esaminando la lista . . . . -togli la bardatura alla damigella: primo perché un TA5+ nn serve quasi mai secondo perché la formazione a lancia tiene la maga nel 2° rango e quindi riceve colpi solo quando ormai nn hai più niente e ti sei giocato l'unità . . . . . -il sapere provalo, è personale, ma io mi trovo meglio con vita . . . . . -bandiera di chalons :O. ??? assolutamente no :§f r3r: !!!!! i vampiri nn hanno tiro!!!!!!! -voto del graal al paladino??? . . per essere immune alla psicologia lo deve essere la maggior parte dei modelli . . . . quindi nn serve . . . .
dovresti riuscire a portare a 7 i regno così che giochi 2 unità da 6 e 1 da 9(intruppi nel regno l'alfiere e la damigella . . .) . . .con la grossa sfondi e con le altre 2 sfondi/pari i fianchi all'unità + costosa . . . .
max25% grandi eroi max25%eroi minimo25% truppe max50% speciali max25% rare | |
| | | dok Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mar Apr 24, 2012 9:02 pm | |
| sempre esauriente grazie mille !!!!! cia | |
| | | dok Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Mer Apr 25, 2012 9:25 pm | |
| hey senti cambio di programma il mio amico intende usare i re dei sepolcri io nn li conosco prp puoi darmi un consiglio su come comportarmi^???
| |
| | | nambarad Utente
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro Ven Apr 27, 2012 8:08 pm | |
| re dei sepolcri mai giocato ma in linea teorica sono sempre nonmorti XD manterrei lista simile. . . . erranti che se ne fregano della paura una di regno corposa e paladino + maga . . . . punta sempre ai maghi :D. !!!!!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna cia | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro | |
| |
| | | | primo test a 750pt bretonnia vs conti vampiro | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |