Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili NOMI dead grigi catalogo caos drone indovinelli vampiro effetto 2010 knights acqua tattica space grey conti degli 2011 tattiche recensione Nehek orchi 2016 2014

 

 Lista 1750,Cavalieri Grigi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:57 pm

Una lista abbastanza tirata,venutami in mente provando i vari personaggi e selzioni Qg del codex.

QG
Lord Kaldor Draigo 275

Grran Crowe 150

èlite
Assassino vindicare 145

Truppe
Squadra Purificatrice(X10)(CdF con alabarda,X3alabarde,X2martelli,X4cannoni psionici)298
Rhino(faro)41

Squadra Purificatrice(x6)(CdF con alabarda,X1alabarda,x2martelli,x2cannoni psionici)178
Rhino40

Squadra Purificatrice(x6)(CdF con alabarda,X1alabarda,x2martelli,x2cannoni psionici)178
Rhino40

Supporti Pesanti
Dreadnought(cannone automatico destro,cannone automatico sinistro,munizioni psioniche)135

Dreadnought(cannone automatico destro,cannone automatico sinistro,munizioni psioniche)135

Dreadnought(cannone automatico destro,cannone automatico sinistro,munizioni psioniche)135

U.V.3 KP12 1750

Ditemi un po' che ne pensate,la devo ancora testare su campo,ma mi sembra abbastanza solida.
Considerando che la grande strategia mi da vari bonus,e il tiro ce ne è in quantità per qualsiasi tipo di avversario.
Un distinto CaC.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:02 pm

Non capisco proprio a che serva Draigo... è in TA e non può imbarcarsi... se ti serve per la GS, allora zeppa dentro un GM normale o meglio ancora un bilbo.

Crowe è fenomenale se supportato da granate.
Per il resto della lista, valuterei l'accorpamento dei due puri da 6 per farne una da 5 su razor, togliendo Draigo.

Manchi completamente di fuoco a 36, cosa che contro un DE ti rende fragile rispetto ad altre liste GK. Inoltre, agli sciami che gli fai?

Ad alba di guerra, Draigo lo schieri o lo fai diventare inutile? Contro 16 basette di sciami e 5-10 spettri, che fai?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:17 pm

La mancanza dlle granate si sente molto...però draigo può sempre darmi quella marcia in più,anche da solo,in CaC,cosa che non mi da un normale GM.
Lui non si imbarca sta con i 10 puri,il rhino dei 10 puri è trasporto per Crowe.

Contro i necron devo ancora vederli sul campo con i GK.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 11:47 am

Hai quasi speso 570 punti in 3 pezzi e giochi a 1750... nullifichi il bonus che di dà il punteggio.
Hai i 3 dreddy e da tiro sono più che sufficienti come anticarro. Il top sarebbero dei termici, non un tizio da 145 punti che se non lo giochi con il TM in cover muore alla prima sventagliata.
Draigo non entra nei veicoli=deve farsi il campo a piedi.
Se metti un veicolo per crowe, sia allora un razorback, che almeno spara, invece di un inutile rhino.
Se devi mettere un picchiatore solitario, non spendi certo 275 punti... con questi 275 punti metti altri 10 puri, rosicchiando due modelli alle squadre da 6. Fai i tuoi conti: meglio avere un modello in TA che non arriverà mai dall'altra parte o 10 uomini armati fino ai denti truppa valida?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:54 pm

La lista l'ho modificata seguendo i tuoi consigli,ma aseptto a postarla per un semplice fatto..chi mi apre i land raider?nell'ultima partita mi son trovato contro un DA bi-raider che mi ha messo in una fregata difficoltà con quei due landoni,uno glie l'ho aperto a magliate,ma l'altro mi ha preso e occupato l'altro lato del campo imperversando tra laser e cannoni psionici.
Penso che mettere dei termici,implichi dovutamente inserire un inquisitore,in questo caso coteaz.Ma non posso farlo perchè voglio i purificatori che mi entrino dal fianco,quindi il GM è d'obbligo.
Il Vindicare lo userò molto alla "1 shoot,1 chance" se riesce mi apre come minimo un veicolo,viceversa se la vede brutta.
Il TM metterlo mi richiede molti punti,anche se dal momento che gioco un buon quantitativo di fanteria mi farebbe comodo quel +1 al cover e le sue granate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750,Cavalieri Grigi   cavalieri - Lista 1750,Cavalieri Grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1750,Cavalieri Grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: