Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Mar Mag 01, 2012 8:48 pm | |
| Partita ieri sera a 35 con me che portavo il talion charter e Empy con la sua brigata di carletti e super carletti super affamati ovviamente.
Scontro tra due eserciti anfibi, con io con ottima potenza di fuoco fra commodoro e mariner ma con lui che fra stealth e truppazza infognate nelle pozze d'acqua mi scordo di vederle..
Vabbè parto io tirando un arrogante 6 sul dado e vinco in automatico visto il +1 dato dal tier,yeah!
Schiero i press sul lato destro avanzati, la marmagliazza di truppa con tutti i soletti al centro e gianni e pinotto ( aka Ayana e Hot ) dietro di loro, mentre il pinnato col mariner e il freeboter si piazza sulla sinistra, con di fianco il commodoro col nano pirata pronto a pagare se serve.
Lui schiera tutot avanzato, col predator e l'altro stealth avanzati ignorantemente.. Primo turno di nulla, turno suo avanza. secondo turno mio, faccio avanzare a bestia il freeboter che con un movimento di 12 arriva a caricare il suo predator ( che doveva cacciare il commodoro ) e levarlo dal campo senza troppi problemi.. il resto delle mie truppe avanza, tranne i sea dog che si tengono lontani dalle sue truppe per evitare cariche indesiderate. Seconbdo turno suo, carica il freeboter con crocchi e wrestler alzandolo dal campo, avanza con l'altro stealth, fa per tirare al nano ma cicca. terzo turno mio, il nano si risente e avanza, sflamba il croccodillo che l'aveva minacciato levandolo dal campo, il commodoro inizia a volersi far sentire e tira una botta de SP10 PW20 contro 1 crocco e wrestler, lasciando il primo con 1 ferita e mancando il secondo..ma porc... terzo suo, multicarica mariner e commodoro, levando quest'ultimo e lasciando il mariner ferito.. Quarto mio, il mariner tenta il numero con la sua trasher ancora e picchia i tre cocchi che lo circondando, ma sfiga e lascia due modelli con 1 ferita e l'altro a metà..ma porca miseria!! Quarto suo, col wrestler mi carica il mariner e lo atomizza, i crocchi caricano il pinnato ma gli fanno poco, gli altri crocchi con tartaruga caricano i sea dog, ma fra free strike, gang e bonus della first mate hawk ne fanno borsette e scarpe subendo solo 2 morti Quinto mio, il pinnato tenta il colpo di orgoglio e atomizza i tre crocchi che lo circondano, mentre i sea dog in carica finiscono di atomizzare i croccodilli, quinto suo, allontana la tartaruga dalla carica dei pirati incazzosi e mi stermina il pinnato col suo caster..
chiudiamo qua con la vittoria sua per uccisione del mio caster.
Considerazioni sulla mia lista:
Freeboter: pezzo che ancora non riesco a capirlo bene, ok può caricare a una velocità devastante ma lo vedo troppo usa e getta, proverò a metterci un mulo al suo posto.. Press ganger: devo giocarli diversamente, magari li metto a guardia del pinnato assieme alla first mate, così che possono davvero far male ( 3d6 per vedere quanti danni fanno ) e aumentare i sea dog. Commodoro: inutile, quel cannoncino fa paura e fa male, ha una soluzione per tutto e tutti XD Con il nano rulico dietro poi spacca Nanaccio: ottimo, devo solo ricordarmi di usare meglio i suoi poteri, in un paio di occasioni se li avessi usati sarebbero stati utilerrimi! Pinnato: ok, devo giocarmelo meno aggressivo però XD Gianni e Pinotto: bo in sta partita erano inutili, ma le loro abilità sono utili indubbiamente, vedremo quando le userò contro eserciti diversi Sea dog e soli: inutile, 10 di questi marinai con Walls, bosu, DOk e first mate fanno una truppaglia devastante: tough al 4+, immuni al knock down,3d6 per determinare i danni e il gang, picchiano tanto e bene, promossi a pieni voti! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Mar Mag 01, 2012 10:00 pm | |
| tenendo presente che io ero almeno di sicuro in tier 3, ma non ricordandoli.. non li ho usati T_T
abbiamo schierato barricate e torre per nulla, dato che la maggior parte della partita si e' tenuta sul lato destro del campo.
correzioncine: non hai caricato il totemhunter, hai mosso il jack di 12 feattando e poi hai fatto dei normali attacchi in mischia.
Il froggino lanciatore e' una rana, non un coccodrillo XD
io devo dire che invece devo smetterla di giocare froggino e totemhunter, non servono ad una ceppa di niente, ne' contro khador, ne' contro legione, ne' contro eserciti pieni di solo come il tuo.. cacca.
per fortuna che poi il tuo 4+ ti ha dato ragione sui freestrike e che pinnato ha cmq ucciso i cocchini. Di un po', ti ricordi se il turno di carica del mio caster sul tuo avevi focus addosso? Perche' mi son scordato che ogni focus aumenta di 1 l'arm del tuo pezzo.. ma poco conta perche' mi pare che tu avessi al massimo 1 focus sopra, ed io anche se fossi stato tu a full focus, ti avrei ucciso lo stesso con i 4 attacchi bostati che potevo farti, ed e' uscito un bel tiro gia' al primo XD
Gianni e pinotto, ayana e holdt, son tutto fuorche' inutili, pensali contro i menoth.. il coro di menoth non fa tirare i ranged contro dei jack, pero' solo se questi non sono magici! | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Mer Mag 02, 2012 8:44 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
tenendo presente che io ero almeno di sicuro in tier 3, ma non ricordandoli.. non li ho usati T_T
Vergognati :§ydgbsd:
abbiamo schierato barricate e torre per nulla, dato che la maggior parte della partita si e' tenuta sul lato destro del campo.
eh effettivamente, ma tanto te infognandoti nelle pozze poco ti cambiava
correzioncine: non hai caricato il totemhunter, hai mosso il jack di 12 feattando e poi hai fatto dei normali attacchi in mischia.
dettagli, per me se arriva a picchiare è sempre una carica XD ( ok a livello di regole cambia, ma la sostanza è sempre quella :§few2r: )
Il froggino lanciatore e' una rana, non un coccodrillo XD
e allora cosa aspetti a farne una conversione in ipnorospo? :@@:
io devo dire che invece devo smetterla di giocare froggino e totemhunter, non servono ad una ceppa di niente, ne' contro khador, ne' contro legione, ne' contro eserciti pieni di solo come il tuo.. cacca.
per fortuna che poi il tuo 4+ ti ha dato ragione sui freestrike e che pinnato ha cmq ucciso i cocchini. Di un po', ti ricordi se il turno di carica del mio caster sul tuo avevi focus addosso? Perche' mi son scordato che ogni focus aumenta di 1 l'arm del tuo pezzo.. ma poco conta perche' mi pare che tu avessi al massimo 1 focus sopra, ed io anche se fossi stato tu a full focus, ti avrei ucciso lo stesso con i 4 attacchi bostati che potevo farti, ed e' uscito un bel tiro gia' al primo XD
Si in effetti così i sea dog sono davvero ardui da caricare, rischi che di free strike pigli mazzate atroci! Con focus sopra cosa intendi? che ne aveva ancora disponibili oppure che aveva usato su di lui? perchè nel primo caso era 0, nel secondo 5 XD
Gianni e pinotto, ayana e holdt, son tutto fuorche' inutili, pensali contro i menoth.. il coro di menoth non fa tirare i ranged contro dei jack, pero' solo se questi non sono magici!
Quello si, ma anche il dare un malus al ferire, il diminuire il range..è sicuramente un'ottima unità, ma contro certi eserciti sono 4 punti quasi sprecati..
| |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Mer Mag 02, 2012 10:40 am | |
| i focus che rimangono addosso al modello forniscono arm in piu', quindi direi il primo caso, non quelli che hai usato ^^
per esempio, karchev dei khador ha di suo 19 di arm, con tutti i focus addosso va a 25 °_° | |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Gio Mag 03, 2012 1:21 pm | |
| ok ok, allora ho ragione ha dire che è uno sfigato il pinnato XD | |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Gio Mag 03, 2012 10:20 pm | |
| karchev e' un caster dentro ad un jack XD
non ti sto a fare l'elenco dei caster dall'arm ed altre stat piu' basse :P | |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Dom Mag 06, 2012 8:34 pm | |
| no dico sfigato perchè è il capo dei pirati e manco a tough XD
mazza ma quanto è brutto karchev O_o | |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Dom Mag 06, 2012 8:37 pm | |
| non dirlo in giro che lo trovi brutto, quasi tutti i khadoriani lo amano alla follia XD | |
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO Dom Mag 06, 2012 8:55 pm | |
| si ma obiettivamente è inguardabile dai XD con quel gonnellino dietro poi O_o | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO | |
| |
| | | | Battaglia anfibia fra pirati e Carletto&.CO | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |