Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Teoria della evoluzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro space Nehek indovinelli knights tattiche 2011 recensione caos degli effetto grigi orchi grey acqua conti femminili catalogo dead 2014 tattica drone 2016 NOMI 2010 cavalieri

 

 Teoria della evoluzione

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Zendra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 9:05 pm




Non so ma la teoria dell'evoluzione fa molto nazi...la razza superiore. Ho la sensanzione che invece si addica molto nella spiegazione delle diverse etnie dell'umanità, un'unica entità che si è adattata all'ambiente in cui viveva.

Teoria della evoluzione Aborigeni7Teoria della evoluzione 263-dieta-manager


Io non saprei ma credo che chi abbia progettato e realizzato le piramidi 5000 anni fa...abbia costituito una società piuttosto evoluta rispetto a molte società presenti oggi.

Se penso poi a uomini come Platone e Aristotele vissuti 2500 anni fa...penso proprio di aver tradito la teoria dell'evoluzione, un inchino a menti e spiriti superiori §

Questa si chiama la teoria dell'involuzione...

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:11 pm

La teoria dell'evoluzione è biologica, non filosofica...
La scala temporale è completamente diversa.


Citazione :
Non so ma la teoria dell'evoluzione fa molto nazi...la razza superiore.
Ehm... fra tutte le razze finora pervenute fino alla nostra conoscenza, noi SIAMO la razza più evoluta. C'è poco da fare...



Citazione :
Io non saprei ma credo che chi abbia progettato e realizzato le piramidi 5000 anni fa...abbia costituito una società piuttosto evoluta rispetto a molte società presenti oggi.
Aver costruito "cose più grandi" non significa per niente essere "migliori socialmente". Anzi... proprio tu che lavori nel campo del lavoro dovresti sapere meglio di tutti quanto ha sofferto la gente che ha costruito delle tombe (quello erano: tombe) grandi come quelle egizie da te citate.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:54 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Non so ma la teoria dell'evoluzione fa molto nazi...la razza superiore.
Ehm... fra tutte le razze finora pervenute fino alla nostra conoscenza, noi SIAMO la razza più evoluta. C'è poco da fare...

Come ha detto TGK, da un punto di vista biologico certamente sì. Filosofico, ma anche no.


[quote="The_Green_Knight"]
Citazione :
Io non saprei ma credo che chi abbia progettato e realizzato le piramidi 5000 anni fa...abbia costituito una società piuttosto evoluta rispetto a molte società presenti oggi.

Effettivamente far lavorare migliaia di uomini come schiavi per una ventina d'anni spendendo cifre colossali per costruire una tomba che sarebbe poi stata saccheggiata è un'idea molto evoluta e intelligente.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:58 pm

Da secoli, Sigmar, la teoria dell'evoluzione non è applicabile alla specie umana.

Ciononostante, per un effettivo confronto tra la popolazione delle varie epoche occorre un paragone tra un dato statistico di un campione omogeneo largamente esteso. Un paragone tra due o pochi individui non costituisce in nessun modo un test valido.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:24 pm

Asurian ha scritto:
Da secoli, Sigmar, la teoria dell'evoluzione non è applicabile alla specie umana.

Ciononostante, per un effettivo confronto tra la popolazione delle varie epoche occorre un paragone tra un dato statistico di un campione omogeneo largamente esteso. Un paragone tra due o pochi individui non costituisce in nessun modo un test valido.

Assolutamente sì. Basti pensare allo scimpanzè con cui abbiamo in comune quasi il 99% del nostro DNA, figuriamoci le varie etnie fra di loro.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:32 pm

Vado a nanna domani mi tocca anche un matrimonio....

Ad evolvere è tutto ciò che ruota intorno all'uomo ma non l'uomo. Questa rimanere un'osservazione.

Intendo come metamorfosi che ci vede nascere dalle scimmie...a sua volte nate da anfibi....a sua volta nati da pesci...a sua volta nati da batteri.

Che misero uomo...del resto è la volontà di qualcuno.

------------------

Teoria della metamorfosi sarebbe il termine più adatto chi sa l'uomo tra 50.000 anni potrebbe volare come supermen e avere poteri spaziali biologicamente parlando...senza alcun intervento tecnologico.

Per raggion di logica se sono diventato quello che sono da un pesce permettetemi di diventare supermen! :§ewew:


Teoria della evoluzione Reign284

Anzi no sarebbe troppo facile il binomio scimmia-uomo come uomo-supermen voglio diventare qualcosa di più per compensare il pesce-uomo...

prevedo una evoluzione biologica che vedra l' uomo-ufo

Teoria della evoluzione Alieno

ufo-alien

Teoria della evoluzione Alien_modello_base_1280


Ecco spiegata la Teoria dell' Evoluzione...scusate tra 300 mila anni per spirito di adattamento come minimo vivremo nella galassia...Alien ci sta tutto! Però non so se da uomo-supermen-ufo-alien compensa l'evoluzione tra pesce-uomo. Sempre umanoidi non credete?

Siccome ci sarà una guerra gallattica per spirito di sopravvivenza da alien-blatta! Si adesso sono soddisfatto pesce-uomo uomo-blatta

Teoria della evoluzione 1257408049671_a5f48e90-de48-0a5b-3289f50b835cb14e_2


Non temiamo quella blatta avra potereri psionici e sarà l'essere più intelligente dell'universo.

Quindi ricapitoliamo Teoria dell'Evoluzione:Batterio- Pesce - Anfibio - Rettile - Quadrupede - Scimmia - Uomo - Supermen - Ufo - Alien - Blatta Psionica.

-----------------------

Secondo voi come continuerà l'evoluzione? Questa è la mia previsione...buona notte ragazzi un abbraccio. §


Ultima modifica di SIGMAR il Ven Mag 04, 2012 11:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:52 pm

^ Sono io l'unico a non averci capito un tubo :§xy
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 11:53 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Sono io l'unico a non averci capito un tubo :§xy




;).
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:02 am

Sephiroth ha scritto:
^ Sono io l'unico a non averci capito un tubo :§xy

Secondo me è lievemente ironico.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:08 am

Cioè... secondo te ci evolveremo in blatte spaziali sulla base di... nessun fattore biologico? §
Citazione :
Ad evolvere è tutto ciò che ruota intorno all'uomo ma non l'uomo. Questa rimanere un'osservazione.
Anche no. I mutamenti nel DNA avvengono (per fortuna), e l'homo sapiens sapiens di oggi è diverso, anche biologicamente, dall'homo sapiens sapiens di 10, 20'000 anni fa, e sicuramente diverso da quello di 100'000 anni fa.

Citazione :

Teoria della metamorfosi sarebbe il termine più adatto chi sa l'uomo tra 50.000 anni potrebbe volare come supermen e avere poteri spaziali biologicamente parlando...senza alcun intervento tecnologico.
In 50'000 anni ci siamo modificati nell'aspetto (poco) e biologicamente (molto, recentemente)... figuriamoci se dovessimo parlare di un nuovo organo che darebbe la fantomatica possibilità di volare. Altro che 50'000 anni...

Citazione :
Secondo voi come continuerà l'evoluzione? Questa è la mia previsione...
Permettimi di dirti che la tua previsione ha lo stesso fondamento scientifico di quelle di Paolo Fox su Chi o di un qualsiasi altro astrologo.
RIP alla lingua italiana, stasera, che ha subito il colpo di grazia :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:13 am

Mi spiego il post di Sigmar come il tentativo di invalidare, attraverso una raffigurazione grottesca e quantomai improponibile dell'evoluzione futura dell'uomo, anche quella che ci ha portati ad essere tale.

Se non fosse questa la chiave di lettura, allora sono piuttosto spiazzato.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:39 am

Citazione :
Mi spiego il post di Sigmar come il tentativo di invalidare, attraverso una raffigurazione grottesca e quantomai improponibile dell'evoluzione futura dell'uomo, anche quella che ci ha portati ad essere tale.

Se non fosse questa la chiave di lettura, allora sono piuttosto spiazzato.
Se l'ironia (mal riuscita) è la chiave di lettura, quello spiazzato sono io. §
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:44 am

Sephiroth ha scritto:
^ Sono io l'unico a non averci capito un tubo :§xy

Mi autoquoto e mi rispondo: no, per fortuna non sono l'unico a non averci capito un tubo.





P.S. mi sorge il dubbio tremendo e angosciante che mi opprime la mente: ma Sigmar non sarà mica creazionista § ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 8:58 am

http://it.wikipedia.org/wiki/Creazionismo

loooooooooooooooooool :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Teoria della evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria della evoluzione   Teoria della evoluzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Teoria della evoluzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 errori alla teoria della patente XD
» teoria contorta
» Esame di teoria
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» Nightmare... la via della casa e il fruscio della pineta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: