Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: L'ora Nera Dom Mag 06, 2012 2:33 pm
Trama: Sean e Ben sono due giovani americani si recano a Mosca per vendere il proprio social network, un software che permette a chi lo utilizza di trovare tutti i locali più interessanti e più vicini sulla mappa. Una volta giunti a destinazione scoprono con stupore che il software è già stato venduto dalla stessa squadra russa a cui dovevano vendere il loro prodotto, guidata da un uomo d'affari svedese di nome Skyler. I due giovani trascorrono la notte in un locale moscovita per cercare di dimenticare la terribile delusione per l'affare saltato. Insieme ad altre due turiste americane, Natalie ed Anne, che hanno utilizzato proprio il social network di Sean e Ben per trovare il locale.
All'improvviso un black out manda in tilt l'intera città. I quattro ragazzi escono fuori e si accorgono che un'aurora giallastra ondeggia nel cielo e si avvicina al suolo.
questo è il genere di film che io adoro...(la trama/struttura del film ricordano parekkio Skyline)le interpretazioni nn sono niente di che, ma il film è cmq piacevolissimo da vedere....consiglio a tutti...
L'ora Nera
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.