Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 cavalieri grey space indovinelli grigi drone 2016 degli femminili acqua 2014 conti knights vampiro recensione dead effetto NOMI 2010 tattiche orchi Nehek catalogo caos tattica

 

 Buongiorno a tutti! :D

Andare in basso 
+13
Asurian
poltergeist
Stile
IIRakshaII
Caotico
Emperor's Chosen
Paranoid
B4rcy
Zendra
Hope
MetalheartH
Sephiroth
AvalonTheOdinSphere
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 12:57 pm

Grazie mille, è quello che spero anche io :D

Avalon The Odin Sphere
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:12 pm

cia
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 1:12 pm

Ora non per dire :) ma invece che continuare a salutare e ringraziare, da ormai quasi una settimana, perche' non inizi a postare altro qui da noi?

Non e' mai stato un problema, ma e' quasi riconducibile a spamming ormai, tutto questo salutare e ringraziare ...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 2:02 pm

Più che altro credo sia la maggior parte degli utenti che se n'è accorta soltanto ora. Comunque Avalon può unirsi a questa discussione essendo una fan di Lindsey Stirling https://warhammer.forumattivo.com/t24836-lindsey-stirling
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ora non per dire :) ma invece che continuare a salutare e ringraziare, da ormai quasi una settimana, perche' non inizi a postare altro qui da noi?

Non e' mai stato un problema, ma e' quasi riconducibile a spamming ormai, tutto questo salutare e ringraziare ...
Spero che la mia risposta non t'arrivi come una critica o qualcosa di negativo, perchè non lo vuole essere.
A me hanno sempre insegnato che ringraziare è buona educazione, quindi non vedo perchè non dovrei farlo verso gli utenti che mi danno il benvenuto.

Secondariamente non saprei che postare, visto e considerato che del tema principale di questo fantastico sito non so nulla.

Avalon
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:23 pm

Zendra ha la fortuna di essere da sempre polivalente. Ci sono tante sezioni che possono ospitare le piu' disparate discussioni, sta a te avere il tempo e la volonta' di iniziarle..

Abbiamo sezioni di scrittura, disegno, discussioni religiose, politiche, giochi da tavola, videogames, musica, cinema, vita, arte.. per tutto c'e' il suo spazio.

Ringraziare e' cortesia, ma la funzione stessa del forum e' quella che ti sto chiedendo di attuare e non quella di presentarsi e ringraziare di un eventuale benvenuto costantemente.

Dopotutto ripeto: e' piu' di una settimana ormai, nessun utente nella storia di zendra che io ricordi ha ringraziato per i benvenuti per piu' di 3-4 giorni ^^ e' un po' ambiguo ecco( oltre che inutile al sito stesso, dopo un po').
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:55 pm

Ciao Avalon, benvenuta su Zendra!

Avendo letto che non sai ancora cosa postare e che hai quindi forse qualche difficoltà nell'inserirti, permettimi di farti qualche proposta (che sei ovviamente libera di considerare o trascurare).

Considerando i tuoi interessi e il fatto che la città di Zendra permette a tutti quanti di portare parte del proprio mondo all'interno delle sue mura e condividerlo con gli altri, potresti:

(-) pubblicare qualcuna delle tue fanfiction, sia complete che "work in progress". Potresti ottenere utili riscontri per migliorare il tuo stile e affinare le tue idee
(-) scrivere qualche articoletto sul mondo dei manga e dei mangaka in particolare, descrivendo tecniche di disegno, stili, storia, e tutto quanto concerne questo mondo
(-) scrivere periodicamente (tipo ogni due settimane) una recensione su un manga che hai letto, sicuramente interesserà a diversi avere qualche informazione e aggiornamento su manga da seguire (o evitare!)
(-) postare qualcuna delle tue canzoni musicali, introducendo magari anche al genere con una piccola descrizione, dato che non penso sia a tutti noto
(-) stiamo preparando, come detto in questo topic:

https://warhammer.forumattivo.com/t24679-progetto-popoli-gioco-di-carte-by-forum

un gioco di carte basato sulle quattro razze che costituiscono il back ground di Zendra. Una di queste ha un profilo orientale: gli Aysin. Potresti collaborare allo sviluppo della storia di questo popolo, oppure alle illustrazioni delle carte, per esempio.


Puoi ovviamente fare molto altro, Zendra ti offre una grande libertà per esprimerti e aiutarla al tempo stesso ad arricchirsi a sua volta. Non c'è un tema principale da dover seguire.

Ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:43 pm

la prossima volta, mi spaccio per ragazza: voglio anch'io un'accoglienza così sentita.

:§.po:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:38 pm

ilcappellaio ha scritto:
la prossima volta, mi spaccio per ragazza: voglio anch'io un'accoglienza così sentita.

:§.po:

E io che pensavo ti bastasse il mio affetto..... :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:40 am

dai ragazzi state boooni!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:45 am

Benvenuta!(con te probabilmente raddoppia il numero di ragazze sul forumBuongiorno a tutti! :D - Pagina 2 50613 )
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:33 am

benvenuta!!!!!! cia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti! :D
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» un buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!!!!!!!
» buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: