Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grigi cavalieri recensione knights effetto NOMI acqua caos tattica catalogo 2010 tattiche 2011 conti 2014 2016 grey drone vampiro orchi Tutatis degli femminili indovinelli dead

ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane

ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Empty
MessaggioTitolo: ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D   ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:24 pm

http://www.2shared.com/file/C-vciKZb/che_grandee.html?

http://www.2shared.com/file/RTWrfEhH/che_difesa.html?

ecco qui...l'ho fatto durare il più a lungo possibile per vedere fino a che punto si sarebbe spinto xD... guarda o potente Asurian e dimmi come va...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Empty
MessaggioTitolo: Re: ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D   ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 12:43 pm

Allora, ho guardato il TvZ

Buona vittoria, questo sì, hai dominato.

Il terran era inguardabile. Planetary in main(!!), eng bay come start, massa viking vs muta (!!), monobase tutto il tempo.

Riguardo a te, questo è da migliorare:

(-) speed per i ling da ricercare prima
(-) con le queen non ci siamo. La natural è rimasta senza per troppo tempo. Niente queen=meno larve, e questo sai bene cosa vuol dire. Ti serve anche una terza queen per il creep, che non hai proprio usato. In genere, devi raggiungere 3 queen già dai primi minuti: due per injection e una per il creep
(-) timing per la terza base troppo alto. Dovrebbe essere trai i 7 e i 9 minuti. Non a 12.
(-) a 20 minuti stavi a 35 droni, dovrebbero essere il doppio. Questa è secondo me la conseguenza della mancata queen e delle mancate larve iniziali.
(-)buono il controllo della mappa con le xel naga, manda però anche gli overlord in giro. Mo vi hanno pure messo il turbo, sono velocissimi!
(-) hai bankato il mondo, anche all'inizio, butta giù sta macro hatchery!
(-) lavora sul creep, come già detto
(-) difesa della base: buoni i due impalatori in natural, inutili quelli in mani (le unità nemiche non dovrebbero poterci arrivare). Dovresti anche wallare un po' con delle strutture come l'evo chamber. E' importante.

Direi che questi sono i punti principali da migliorare. Io ti consiglierei di scaricare i replay che ho postato dei due master per studiare e imitare i timing per le queen e per le expo e le macro hatchery nei primi 12 minuti, che sono la base dello zerg.

Per lo ZvZ lascio al nostro caporale!
Torna in alto Andare in basso

ZvT Robbi vs Spkwa ed uno ZvZ alla mia maniera!!:D
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 for ALL....stavolta nella maniera giusta ed divertente
» tyr alla carica!!! (500)
» Colloquio alla GW
» Alla ricerca di un RTS
» Ciao alla community!