Game notevole! Grazie Cappo.
Notare come il terran abbia tutto il game in previsione di uno scontro sul late. Non ha fatto push, non ha forzato le unità neppure in mid, era totalmente concentrato sul late dal primo secondo.
Mi è sembrato che tra i due players ci fosse però una differenza di skill abbastanza netta.
Perdere due volte una exp da un drop di un solo medico in late non lo vedo fare neppure dagli zerg platino: bastano appunto 3 bane e 6 ling e la exp è sicuro.
L'ingaggio sulla planetary del terran, piena di tank siegiati, che ha ribaltato la partita non l'ho poi proprio capito (neppure husky dice di averlo fatto).
Noto due cose che dovrei implementare nel mio gioco: il mass CC e le sensor tower.
Spesso c'è il problema che lo zerg ti bursta una exp, e si rimane indietro di eco. Ma lui giustamente dice "mi spacchi una exp? Ne ho già altre 3 pronte". Poi il mulo è la nostra unità più imba, e si è visto!
Le sensor tower hanno permesso di farsi sempre trovare preparato (=siegiato).
Unica domanda: se parti di eco, perché non partire già di CC first, dato che non fai push né nulla?
Sto infatti preparando le build con CC first in tutti i MU, vi posterò presto dei replays :D.