Armate a 2250 punti.
Nessun Personaggio speciale, né di Albione. Nessun Personaggio che abbia un nome proprio.
Nessuna lista /unità del Libro Tempesta del Caos sarà ammessa con esclusione della lista della Legione Demoniaca, solamente fino all’uscita del nuovo Libro dei Demoni atteso per maggio.
Sono ammessi gli eserciti dei Nani del Caos e dei Mastini della Guerra.
Le unità con dicitura Mastini della Guerra sono ammesse come da regole esistenti come da pdf rintracciabili sul sito della Games Workshop.
Max tre truppe base uguali a meno che non siano fanterie in ranghi senza armi da tiro
Max due truppe speciali uguali
Truppa Rara non può essere ripetuta (per gli alti Elfi non può essere triplicata)
Unità mercenarie con la dicitura macchine da guerra non possono essere schierate.
Faq:
Limitazioni specifiche:
Massimo tre carri (od unità di carri)
Non più di tre ratlings negli Skaven
Non più di 6 fanatici negli Orchi & Goblin
Antico Uomo Albero conta come un Uomo Albero.
Fase magica:
Si possono utilizzare un massimo di 9 dadi potere in ogni fase magica, ogni artefatto o simili che si usano contano come 1 dado con valore di lancio pari o inferiore a 4, con valore superiore valgono due dadi potere. Tutti i dadi che non vengono generati normalmente, quali quelli dello Slann, i warpstones, i funghi dei Goblin delle Tenebre, ecc. contano nel numero totale di dadi potere da usare in una fase magica.
I re dei sepolcri contano ogni dado utilizzato per gli incanti come un dado potere ed ogni dado dell'arca delle anime come 2 dadi potere.
I 2 dadi di base dell'esercito Khemri si contano solo se usati per disperdere gli incantesimi in gioco.
Max 10 dadi dispersione. La prima pergamena (o oggetti equivalenti), vale un DD in OGNI fase magica. Le successive come due ognuna in ogni fase magica. I dadi da resistenza alla magia non contano in questo massimo.
By utente tilea "Toni"