Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
NUOVO DA POCO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli recensione catalogo conti cavalieri tattiche 2010 grigi caos space knights vampiro effetto 2014 2011 femminili 2016 Nehek orchi dead acqua indovinelli drone tattica NOMI

 

 NUOVO DA POCO

Andare in basso 
+5
MetalheartH
Sephiroth
Paranoid
Hope
MAGLI-SCARLATI
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MAGLI-SCARLATI
Utente
Utente
MAGLI-SCARLATI


Età : 35
Località : monte carasso ticino
Messaggi : 11

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 6:40 pm

CIAO A TUTTI IO ABITO IN SVIZZERA FACCIO WARHAMMER DAL 1999 O SEMPRE FATTO SPACE MARINE FINO AD ORA CHE O I MAGLI SCARLATTI
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 6:42 pm

benvenuto a zendra ^^
attento a usare il caps lock ^^ equivale a urlare ^^

... cia
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:25 pm

Ciao e benvenuto! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:35 pm

MAGLI-SCARLATI ha scritto:
CIAO A TUTTI IO ABITO IN SVIZZERA FACCIO WARHAMMER DAL 1999 O SEMPRE FATTO SPACE MARINE FINO AD ORA CHE O I MAGLI SCARLATTI

Ti faccio una domanda per chiarezza, sei uno svizzero italiano oppure franco/tedesco ?
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:44 pm

Ciaoooo Benvenuto!!!!! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 11:09 am

Benvenuto! =)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 2:07 pm

Sephiroth ha scritto:
MAGLI-SCARLATI ha scritto:
CIAO A TUTTI IO ABITO IN SVIZZERA FACCIO WARHAMMER DAL 1999 O SEMPRE FATTO SPACE MARINE FINO AD ORA CHE O I MAGLI SCARLATTI

Ti faccio una domanda per chiarezza, sei uno svizzero italiano oppure franco/tedesco ?
Sephiroth, svizzero-italiano e svizzero-italofono sono due cose mooooooooooooooooolto diverse. Attento a quando fai una domanda del genere a uno svizzero che potrebbe finire male... §



Anyway, un altro elvetico sul foro non puo che farmi piacere. Benvenuto a Zendra MAGLI e buon posting!


P.S: Magli, scrivere con il Caps Lock inserito su un qualsiasi forum equivale a gridare e quindi è sconsigliabile. Tri pregherei quindi di disinserirlo. ;)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 2:25 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sephiroth, svizzero-italiano e svizzero-italofono sono due cose mooooooooooooooooolto diverse. Attento a quando fai una domanda del genere a uno svizzero che potrebbe finire male... §


Maresciallo, la mia conoscenza della svizzeritalianità è davvero scarsa, e quindi giocherò la carta del gaijin imbranato: qual'è la differenza ?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:29 am

Sephiroth ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sephiroth, svizzero-italiano e svizzero-italofono sono due cose mooooooooooooooooolto diverse. Attento a quando fai una domanda del genere a uno svizzero che potrebbe finire male... §


Maresciallo, la mia conoscenza della svizzeritalianità è davvero scarsa, e quindi giocherò la carta del gaijin imbranato: qual'è la differenza ?
Uno svizzero-italofono è uno come me e cioè uno che ha solo il passaporto rossocrociato ma parla italiano dato che vive in Ticino (il cantone nel quale la lingua ufficiale è l'italiano appunto).
Uno svizzero-italiano invece è uno che ha entrambe le cittadinanze, sia quella svizzera che quella italiana e sono parecchi...

Se trovi uno svizzero "doc" e gli dici che è svizzero italiano rischia di incazzarsi parecchio... :) Non che ci sia nulla di male nel avere i due passaporti sia chiaro ma spesso si tende a fare confusione tra Ticino (quindi Svizzera italofona) e Italia.

Se poi arriva il genio (e capita spesso) che chiede "ma se sei svizzero com'è che parli cosi bene l'Italiano? Mi dici qualcosa in svizzero?" rischia di finire veramente mooooooooolto male. Un po come quando arrivano i fenomeni (spesso americani) in Austria e chiedono "dove sono i canguri?"....

;)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:36 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Uno svizzero-italofono è uno come me e cioè uno che ha solo il passaporto rossocrociato ma parla italiano dato che vive in Ticino (il cantone nel quale la lingua ufficiale è l'italiano appunto e fin qui ci arrivavo).
Uno svizzero-italiano invece è uno che ha entrambe le cittadinanze, sia quella svizzera che quella italiana e sono parecchi...

Ok, grazie mille per la delucidazione. Forse non sarà il luogo adatto, ma ci sono e te lo chiedo: gli svizzeri-italiani da dove saltano fuori ?



Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Se poi arriva il genio (e capita spesso) che chiede "ma se sei svizzero com'è che parli cosi bene l'Italiano? Mi dici qualcosa in svizzero?" rischia di finire veramente mooooooooolto male.

Le arti marziali svizzere :§nhztjm: ! Scherzi a parte, ma ci sono davvero coglioni del genere ? Dai....

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Un po come quando arrivano i fenomeni (spesso americani) in Austria e chiedono "dove sono i canguri?"....

Maresciallo, seriamente: nemmeno gli americani sono così cretini. Almeno credo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 10:17 am

Sephiroth ha scritto:
Ok, grazie mille per la delucidazione. Forse non sarà il luogo adatto, ma ci sono e te lo chiedo: gli svizzeri-italiani da dove saltano fuori ?
Siamo terra di confine (e un confine anche abbastanza atrattivo) quindi è normale che "ci si mischi"


Sephiroth ha scritto:
Scherzi a parte, ma ci sono davvero coglioni del genere ? Dai....
Sapessi quanto volte me l'hanno chiesto all'estero...


Sephiroth ha scritto:
Maresciallo, seriamente: nemmeno gli americani sono così cretini. Almeno credo.
Sono stato un paio di anni fa a Vienna e ho visto piu di un negozio in cui si vendono le magliette con scritto "no kangaroos in Austria". Ho chiesto al commesso se veramente ci fosse qualche idiota che non conosceva la differenza tra Austria e Australia ovviamente convinto che non potessero esistere ma il tizio mi ha risposto "qualche americano e qualche indiano non lo sa". Ed era serio!


Cmq siamo terribilmente OT :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:43 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Siamo terra di confine (e un confine anche abbastanza atrattivo) quindi è normale che "ci si mischi"

Be', ad esempio sul confine franco-ligure-piemontese non ce ne sono mica tanti.


Maresciallo_Helbrecht ha scritto:



Sephiroth ha scritto:
Maresciallo, seriamente: nemmeno gli americani sono così cretini. Almeno credo.
Sono stato un paio di anni fa a Vienna e ho visto piu di un negozio in cui si vendono le magliette con scritto "no kangaroos in Austria". Ho chiesto al commesso se veramente ci fosse qualche idiota che non conosceva la differenza tra Austria e Australia ovviamente convinto che non potessero esistere ma il tizio mi ha risposto "qualche americano e qualche indiano non lo sa". Ed era serio!

Americani. Comunque a Vienna quelle magliette non le ho mai viste.


Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Cmq siamo terribilmente OT :)

E va be', capita.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 11:24 pm

Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Martinièl de La Guerre
Utente
Utente
Martinièl de La Guerre


Età : 30
Località : Trento
Messaggi : 40

NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 6:03 pm

benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO DA POCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO DA POCO   NUOVO DA POCO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO DA POCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: