Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 drone conti caos 2010 grey orchi 2011 knights femminili effetto cavalieri dead tattiche grigi acqua tattica NOMI degli Nehek recensione indovinelli 2014 space vampiro

 

 L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!

Andare in basso 
+9
Paranoid
Rohir
Eltharion
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
ultraross
Caporale
Drone
Talaban
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:39 am

Ed ecco, sembra che la tanto decantata espansione per i volanti sia in arrivo, certo con un anno di ritardo ma a giugno dovrebbero atterrare fra noi!!
Ecco le rpime immagini:

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Stormtalon

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Ork-Flyers-300x225

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Necron-flyers

e questo l'elenco di tutti i pezzi con prezzi:

Space Marine Stormtalon Gunship 1 mini June 2nd $45.50 Plastic
Necron Doom Scythe - Night Scythe 1 mini June 2nd $45.50 Plastic
Ork Bommer 1 mini June 2nd $45.50 Plastic
Goblin Shaman 1 mini June 16th $9.90 Plastic
Savage Orc Big Boss 1 mini June 16th $14.00 Plastic

Dark Elf Black Guard of Naggarond 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Cauldron of Blood 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Dark Elf Executioners 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Witch Elves 5 minis June 16th $33.00 Finecast Dark Elf Harpies 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Black Guard Command 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Shades 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Executioners Command 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Witch Elves Command 5 minis June 16th $33.00 Finecast
Dark Elf Supreme Sorceress 1 mini June 16th $16.00 Finecast
Morathi 1 mini June 16th $40.00 Finecast

Night Goblin Squig Hoppers 5 minis June 16th $24.00 Finecast
Cave Squigs 5 minis June 16th $24.00 Finecast
Goblin Wolf Chariot 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Doom Diver Catapult 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Goblin Big Boss on Gigantic Spider 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Skarsnik, Warlord of Eight Peaks 2 minis June 16th $37.25 Finecast
Snotling Pump Wagon 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Wurrzag Da Great Green Prophet 1 mini June 16th $19.25 Finecast
Night Goblin Warboss on Cave Squig 1 mini June 16th $21.50 Finecast
Gnarly Cave Squigs 5 minis June 16th $24.00 Finecast
Orc Great Shaman 1 mini June 16th $16.00 Finecast
Night Goblin Squig Herd-Cymbals 5 minis June 16th $24.00 Finecast
The Chase 3 minis June 16th $14.75 Finecast
Night Goblin Squig Herd-Pipes 5 minis June 16th $24.00 Finecast

Lizardmen Slann Mage Priest 1 mini June 16th $49.50 Finecast
Lizardmen Salamander Hunting Pack 4 minis June 16th $29.75 Finecast
Lizardmen Terradon Riders 3 minis June 16th $52.00 Finecast
Lizardmen Razordon Hunting Pack 4 minis June 16th $29.75 Finecast
Lizardmen Chameleon Skinks 5 minis June 16th $24.00 Finecast
Lizardmen Kroxigor 3 minis June 16th $52.00 Finecast
Chakax 1 mini June 16th $19.25 Finecast
Lord Kroak 1 mini June 16th $49.50 Finecast
Tiktaq'to 1 mini June 16th $26.75 Finecast
Lizardmen Scar Veteran - Standard 1 mini June 16th $21.50 Finecast
Skink Priest - Feathered Cloak 1 mini June 16th $16.00 Finecast
Lizardmen Chameleon Stalker 1 mini June 16th $13.25 Finecast

Tomb Kings Screaming Skull Catapult 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Tomb Kings Tomb Scorpion 1 mini June 16th $24.75 Finecast
High Queen Khalida 1 mini June 16th $16.00 Finecast
Tomb Kings Bone Giant 1 mini June 16th $57.75 Finecast
Tomb Kings Carrion 2 minis June 16th $36.25 Finecast
Settra the Imperishable 1 mini June 16th $40.00 Finecast
Tomb Kings Tomb Heralds 2 minis June 16th $41.25 Finecast
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:46 am

mi ero promesso di non giocare piu' SM, ma questa stormtalon mi sta fortemente tentando! :@@:
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:48 am

A me invece questa stormtalon non riesce proprio a piacermi, bello invece quello degli orki ^^.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:55 am

be è in stile con la stormraven alla fine!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:06 am

mi sa molto da MetalSlug quel veicolino.. quanti ricordi... :@@:
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:50 am

l'unico che mi spira è il veicolo dei necron...anche se assomiglia di più ad una delle navi della federazioni dei mercanti.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:42 am

mi fanno tutte ridere XD che pena
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mi fanno tutte ridere XD che pena
oddio che palle :§



Caporale ha scritto:
A me invece questa stormtalon non riesce proprio a piacermi, bello invece quello degli orki ^^.


mhhhhhhhh non è che per caso ci fanno uscire un bel codex nuovo per inserirla? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:00 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
mi fanno tutte ridere XD che pena
oddio che palle :§



Caporale ha scritto:
A me invece questa stormtalon non riesce proprio a piacermi, bello invece quello degli orki ^^.


mhhhhhhhh non è che per caso ci fanno uscire un bel codex nuovo per inserirla? :§f,likuk:

ma non ho capito che problemi hai sui miei commenti..

questo mi fa altamente cagare L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Stormtalon cioe'.. e' ridicolo all'inverosimile :§f,likuk: per caso la hasbro ha comprato la gw?

Quello degli orki perlomeno e' orkoso ancora..
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:16 pm

perchè abbiamo capito che la roba GW non ti piace, costa troppo, fa schifo, è statica ecc ecc
non serve che ce lo ricordi a ogni discussione lol


e comunque più che hasbro sembra una navicella in stile metal slug/drone automatizzato se avessero fatto le armi meno esposte sarebbe stata quasi bella
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:22 pm

Quella space marine non piace molto nemmeno a me....troppo carica di roba,sembra quasi fatichi a volare. Sicuramente con un paio di "adattamenti" potrebbe risultarne qualcosa di più gradevole. Comunque dubito la prenderò sia perchè mi manca il dinero(conservo in previsione sesta ^^) sia perchè è un pezzo di cui personalmente non sento necessità.

Bello quello degli orki,anche quello necron non è male ma la forma è un pò banale...non so mi sembra una brioche volante o qualcosa del genere XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:22 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
perchè abbiamo capito che la roba GW non ti piace, costa troppo, fa schifo, è statica ecc ecc
non serve che ce lo ricordi a ogni discussione lol


e comunque più che hasbro sembra una navicella in stile metal slug/drone automatizzato se avessero fatto le armi meno esposte sarebbe stata quasi bella

Quindi non posso commentare i topic di questo forum? Il numero dei miei messaggi dice il contrario a quanto pare.. Ma da quando abbiamo iniziato a rompere i coglioni cosi'? Se mi devi cadere in nerd rage ogni volta che scrivo qualcosa sulla gw, non leggere i miei commenti..

ho sempre fatto commenti di vario genere, anche su warmachine ed altro.. non iniziamo anche a rompere le palle su questo, perche' non ne ho bisogno. A me sto pezzo fa ridere.. punto.
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:29 pm

A mio parere la roba dei maronzi sembra un moscone ripieno.
quindi foglio di plasticard. ali più lunghe . torretta sotto di troppo, necessita di un allungamento notevole della carlinga per non sembrare una balena in volo
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:31 pm

Non ho letto UN SINGOLO PREZZO per non influenzare il mio parere ma devo dire solo OMMIODDIOCHEFFIGATA!

Il coso Necron e quello Orkezko mi piacciono veramente un sacco, quello dei marine é caruccio ma mi pare un elicottero ultraleggero armato XD

Sono curioso di vedere quello che salterà fuori per la guardia!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:49 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Kapitan Kelanera ha scritto:
perchè abbiamo capito che la roba GW non ti piace, costa troppo, fa schifo, è statica ecc ecc
non serve che ce lo ricordi a ogni discussione lol


e comunque più che hasbro sembra una navicella in stile metal slug/drone automatizzato se avessero fatto le armi meno esposte sarebbe stata quasi bella

Quindi non posso commentare i topic di questo forum? Il numero dei miei messaggi dice il contrario a quanto pare.. Ma da quando abbiamo iniziato a rompere i coglioni cosi'? Se mi devi cadere in nerd rage ogni volta che scrivo qualcosa sulla gw, non leggere i miei commenti..

ho sempre fatto commenti di vario genere, anche su warmachine ed altro.. non iniziamo anche a rompere le palle su questo, perche' non ne ho bisogno. A me sto pezzo fa ridere.. punto.

Se seguiamo il tuo ragionamento, non vedo perchè dovresti commentare i nuovi pezzi gw...sappiamo tutti che ormai ti fanno schifo, sono solo palta e quant'altro..
E' come se io ogni volta che esce un pezzo warmachine commento con " fa schifo, fa ridere, che pena, è copiato da quello..."
Succederebbe la stessa cosa anche li, la gente s'incavolerebbe e me lo farebbe notare..
Secondo, modererei i termini, dato che qua nessuno ha rotto niente a nessuno, è stata fatta notare una cosa, quello che semmai è andato in nerd rage esasperando i toni sei te ;)


tornando all'argomento, il coso marines semmai è copiato da evangelion:


L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! 2012-01-09-09-28-21
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 3:18 pm

Talaban ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
Kapitan Kelanera ha scritto:
perchè abbiamo capito che la roba GW non ti piace, costa troppo, fa schifo, è statica ecc ecc
non serve che ce lo ricordi a ogni discussione lol


e comunque più che hasbro sembra una navicella in stile metal slug/drone automatizzato se avessero fatto le armi meno esposte sarebbe stata quasi bella

Quindi non posso commentare i topic di questo forum? Il numero dei miei messaggi dice il contrario a quanto pare.. Ma da quando abbiamo iniziato a rompere i coglioni cosi'? Se mi devi cadere in nerd rage ogni volta che scrivo qualcosa sulla gw, non leggere i miei commenti..

ho sempre fatto commenti di vario genere, anche su warmachine ed altro.. non iniziamo anche a rompere le palle su questo, perche' non ne ho bisogno. A me sto pezzo fa ridere.. punto.

Se seguiamo il tuo ragionamento, non vedo perchè dovresti commentare i nuovi pezzi gw...sappiamo tutti che ormai ti fanno schifo, sono solo palta e quant'altro..
E' come se io ogni volta che esce un pezzo warmachine commento con " fa schifo, fa ridere, che pena, è copiato da quello..."
Succederebbe la stessa cosa anche li, la gente s'incavolerebbe e me lo farebbe notare..
Secondo, modererei i termini, dato che qua nessuno ha rotto niente a nessuno, è stata fatta notare una cosa, quello che semmai è andato in nerd rage esasperando i toni sei te ;)


tornando all'argomento, il coso marines semmai è copiato da evangelion:


L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! 2012-01-09-09-28-21

Di recente kelanera ha da ridire su ogni mio post antigw, ed in ogni caso vi sbagliate entrambi: non starei scolpendo quel che ho postato in laboratorio se trovassi orripilante ogni pezzo gw, cosi' come non avrei mai iniziato warhammer. Non capisco da dove avete preso questa convinzione, ho solo detto negli ultimi mesi che lo stile gw non mi piace ora che ho visto anche altro, e che in particolar modo i pezzi nuovi sembrano andare sul versante sempre piu' giocoso, ed appunto farmi spesso schifo. Se volete commentare negativamente i pezzi di warmachine fatelo, a me non interessa.. solo che non mi pare di aver letto qualcosa contro i commenti di altri utenti, che su questo topic non hanno gradito il pezzo marine alla mia stessa maniera.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 6:08 pm

Citazione :
per caso la hasbro ha comprato la gw?


Ahhahaahah :§kuk:

Carino l'aereo degli orki.
Penoso quello dei marine.
Non troppo esaltante l'affare necron.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:00 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Caporale ha scritto:
A me invece questa stormtalon non riesce proprio a piacermi, bello invece quello degli orki ^^.


mhhhhhhhh non è che per caso ci fanno uscire un bel codex nuovo per inserirla? :§f,likuk:

Che poi non ho capito una cosa, questa tanto declamata espansione dei volanti sarà una specie di libretto a mo di "città della morte" o una semplice inserzione sul WD come "punta di lancia"?

Sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro per il volante del caos visto che hell talon/blade sono in mano a forge world :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:16 pm

Caporale ha scritto:
Kapitan Kelanera ha scritto:
Caporale ha scritto:
A me invece questa stormtalon non riesce proprio a piacermi, bello invece quello degli orki ^^.


mhhhhhhhh non è che per caso ci fanno uscire un bel codex nuovo per inserirla? :§f,likuk:

Che poi non ho capito una cosa, questa tanto declamata espansione dei volanti sarà una specie di libretto a mo di "città della morte" o una semplice inserzione sul WD come "punta di lancia"?

Sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro per il volante del caos visto che hell talon/blade sono in mano a forge world :§öliop:

mamma mia speriamo di no D: punta di lancia è stata stupidissima
sarebbe meglio un libretto tipo apocalisse magari :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:13 pm

A me la Storm Raven fa assolutamente cagare.
MA questo è BELLISSIMO. È un Apache! Love! <3

Le regole le trovate dentro al WD con le stesse immagini riportate.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 11:42 pm

certo però 40 e passa euro... potevano anche farla costar di meno sta roba, in fondo è a metà tra i veicoli volanti veri e propri (stormy ad esempio) e gli speeder... 45 è eccessivo come prezzo cavolo!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:15 am

Oddio... Quel coso SM è inguardabile!!!

Il doome invece è bellino.

Il coso orkesco è davvero notevole!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 10:14 am

Kapitan Kelanera ha scritto:
certo però 40 e passa euro... potevano anche farla costar di meno sta roba, in fondo è a metà tra i veicoli volanti veri e propri (stormy ad esempio) e gli speeder... 45 è eccessivo come prezzo cavolo!

Vatti a vedere gli altri rincari va, grasse risate :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:31 pm

Citazione :
oddio che brutto il pollo marine...

bè dai siamo seri... ci siamo sempre lamenttati che i veicoli marine erano delle mattonelle...
quando usci la stormraven piovvero commenti riguardo a quanto fosse
"un cassonetto dell'immondizia con le ali"
non sono pro gw perché fanno dei prezzi che non hanno senso...
ma cerchiamo di essere obbiettivi, non ci si può sempre e solo lamentare ^^


ok:
orki carino ma niente particolarmente sopra le righe (ma io sono di parte e anti pelle verde ^^)
marine... che dire a me piace... per il solo fatto che porca p*****a finalmente non è una mattonella
necron bò qui si va a vedere l'utilità... la forma in se non mi aveva mai preso... ma se non sono dei pezzi giganti e nella nuova edizione faranno veramente le porcate che si prospettano per i veivoli, nei necron la vedremo spammata in 6 per (ha pur sempre il pistolone tesla binato...)
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 9:49 pm

bhe, me non convincono, non riesco a percepirne l' effettiva grandezza, mi sembrano troppo piccoli, quasi dei giocattolini in confronto agli altri veicoli.
e poi c***o 36 euro rincaro escluso, voglio proprio vedere quanti ne venderanno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!   L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'estate dei volanti sta arrivando!! Nuovi modelli 40k!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: