Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey catalogo indovinelli degli orchi tattica 2016 space drone femminili 2010 recensione grigi 2011 cavalieri effetto vampiro 2014 dead conti acqua knights tattiche Nehek caos NOMI

 

 Come usare il Witch Doctor

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:58 am

Discutiamon un po' dell'utilita' ed utilizzo delle varie abilita' e passivi del witch doctor:

http://www.diablowiki.net/Witch_Doctor_skills

-Poison Dart: una delle abilita' che ho usato piu' in tutto il gioco, specialmente con la runa Scheggia. Ho ignorato totalmente il dardo con la runa calmante o quella che assorbe mana, perche' sono ridicolosamente inutili a mio avviso. Aspetto le altre 3, quella di fuoco e quella serpentesca per poterle giudicare.

- Corpse Spiders: abilita' ambigua, l'ho usata solo per il primo atto e per uccidere re leoric. Difatti ho utilizzato ed apprezzato abbastanza i ragni saltatori ai bassi livelli, ma mi hanno totalmente deluso la regina dei ragni ( lentissima e random), cosi' come i ragni letali.. non abbastanza letali per i miei gusti. I ragni medusa e di fuoco non li ho ancora potuti provare.

-Plague of Toads: un'altra abilita' che ho amato, l'ho usata tantissimo quasi fino a diablo.. sto ovviamente parlando solo delle rane esplosive, perche' per ora ho potuto usare o quelle oppure la rana gigante, che ho trovato assurdamente lenta. Aspetto di vedere le altre rune.

-Firebomb: Un'altra abilita' interessante, non sapevo mai se usare questa o i dardi avvelenati, l'ho particolarmente apprezzata con la runa che la fa rimbalzare 3 volte di fila, speriamo nelle successive ^^

-Cani zombie: abilita' apprezzata solo con una singola runa ed abilita' in combo: dono finale e sacrificio.. per tutto il gioco non ho fatto altro che farli saltare in aria quei poveri cani, assieme alle abilita' passive giuste riuscivo anche a farne saltare 7-8 alla volta senza doverli rievocare ^^

- Horrify, Spirit walk ed Hex, sono abilita' che non ho quasi usato se non subito dopo l'averle ottenute, per vedere che cosa facevano.. Spirit walk provero' ad usarla contro i boss per sopravvivere meglio magari!

-Soul Harvest: all'inizio del gioco la usavo spesso, poi l'ho apprezzata con la runa sifone che mi ricaricava per bene di vita nei momenti bui.. ma l'ho lasciata perdere appena ho appreso sacrificio.

- Sacrificio: il mio potere preferito del gioco, se fosse possibile lo traslerei anche al gargantua.. perche' e' troppo bello XD Assieme alla giusta abilita' passiva ed alla runa Next of Kin, l'ho usato in continuazione, facendo saltare mezzo mondo!
Vedro' se la runa " for the master" potra' essermi utile una volta sbloccata

-Mass confusion: interessante potere, l'ho usato per 1 intero atto.. ma poi vedevo troppi nemici immuni oppure confusi per poco tempo, quindi l'ho lasciata un po' perdere.. penso che la riprovero' per bene.

- Carica degli zombie, Wall of zombie, Spirit barrage.. sono tutte abilita' carine ma inutili, dinnanzi la potenza assurda del acid cloud.

- Acid cloud: altra abilita' preferita iper spammata dal sottoscritto, assieme alla runa acid rain, me la son portata fino alla battaglia con diablo.. non vedo l'ora di avere la runa finale per far saltare in aria cadaveri ricolmi di acido.

-Grasp of the Dead: abilita' molto utile assieme ai poteri da tiro come il dardo o il teschio volante.. ma che comunque ho lasciato perdere dopo aver ottenuto i pipistrelli vampiri. All'inizio del gioco e' utilissima per il grande numero di zombie e m***a lenta da rallentare ulteriormente.

-Firebats: altro potere preferito, l'ho usato tantissimo in quasi tutti gli atti, specialmente nella variante vampire bats ed infected bats, che mi son portato davanti a diablo.. speriamo bene nelle altre rune!

Haunt e Locust swarm mi hanno deluso: troppa mana richiesta, troppo poco danno oppure troppo lento il danno inferto.. li ho scartati quasi subito.

- Gargantuan: all'inizio sembra chissa' che.. mentre in realta' si usa bene solo per distrarre i boss dal proprio personaggio. Equipaggiato con la runa Restless Giant, fa un po' male.. ineffeti diablo l'ha ucciso lui XD pero' non mi piace da matti.. forse perche' non esplode come i cani? XD Vedremo con le prox rune.

- Big bad vodoo e Fetish army: la prima abilita' si rivela utile poche volte e contro pochi nemici.. dato che ne incanta 1 ogni 5-6 secondi, troppo lenta quindi, la fetish army invece e' carina.. perche' ricorda tantissimo ( o forse sono proprio loro!) i feticci di diablo 2 nella citta' di zakarum.. pero' si ricarica troppo lentamente, quindi ho ripiegato su altro.

Le abilita' passive che ho usato di piu' sono state: Jungle Fortitude, Spiritual Attunement e Zombie handler.. ovviamente per la mia passione per i cani ^^


Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:14 pm

Citazione :
- Corpse Spiders: abilita' ambigua, l'ho usata solo per il primo atto e per uccidere re leoric. Difatti ho utilizzato ed apprezzato abbastanza i ragni saltatori ai bassi livelli, ma mi hanno totalmente deluso la regina dei ragni ( lentissima e random), cosi' come i ragni letali.. non abbastanza letali per i miei gusti. I ragni medusa e di fuoco non li ho ancora potuti provare.

Fanno AoE, usarli contro un boss è ovvio che non ha senso... lol :3

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:16 pm

boh io leoric l'ho ucciso cosi', correvo in giro spammando ragni ed evitandolo XD ora sto ricominciando il gioco con una maga ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:21 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
boh io leoric l'ho ucciso cosi', correvo in giro spammando ragni ed evitandolo XD ora sto ricominciando il gioco con una maga ^^

Io devo killare diablo in incubo :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:24 pm

auguri, io non penso che avro' la sbatta di rifarmi il gioco in incubo..

ma delle mappe autogenerate no eh? tutto cosi' ripetitivo dopo un po'..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:39 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
auguri, io non penso che avro' la sbatta di rifarmi il gioco in incubo..

ma delle mappe autogenerate no eh? tutto cosi' ripetitivo dopo un po'..

Le mappa sono sempre diverse ad ogni caricamento :3
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:40 pm

ma dove? i nemici si rigenerano, ma io ho sempre visto le stesse identiche mappe °__°
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:41 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma dove? i nemici si rigenerano, ma io ho sempre visto le stesse identiche mappe °__°

I luoghi principali sono identici in tutte le storie e palle varie. Le zone e aree, tipo il deserto, cambiano sempre :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 3:10 pm

ah ok ^^
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:38 pm

io sto giocando con la maga, è troppo bella da usare. se davvero vuoi ricominciare con lei, fai bene ;)
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 11:17 am

Passato Macellaio ad Abisso dire che i danni elementali al terzo livello di difficoltà iniziano a sentirsi è dire poco non immagino livello inferno cosa riserva...
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Contenuto sponsorizzato





Come usare il Witch Doctor Empty
MessaggioTitolo: Re: Come usare il Witch Doctor   Come usare il Witch Doctor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come usare il Witch Doctor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [minions] Witch doctor
» Witch hunter
» The Sundering: Rise of the Witch King
» Auguri a jecky, Janos, Doctor Hannibal e riccardo
» usare il protettivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: DIABLO 3 :: Classi, abilita' e boss battle-
Vai verso: