C'era pure un gioco della blizz con il cheat "thereisnocowlevel", non ricordo quale, a testimonianza che era diventata una vera e propria fissazione!
Vick Utente
Titolo: Re: wuooooooooooooo Mar Giu 05, 2012 4:46 pm
Era il primo Starcraft ; comunque l' origine di stò livello segreto è curiosa : gli sviluppatori inizialmente svilupparono una grafica di gioco "troppo allegra " secondo alcuni fan del secondo Diablo , che volevano dungeon più tetri e oscuri e non foreste ; allora la Blizzard per prenderli in giro fecero le magliette di Diablo 3 con unicorni sorridenti e un arcobaleno ,dopo la presa di giro ed aver tranquillizzato i fan , uno sviluppatore pensò a come variare il tema "livello segreto delle mucche" usando come idea gli unicorni delle magliette .
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: wuooooooooooooo Sab Giu 23, 2012 1:17 pm
Uff non ho voglia di guardarmi tutto il video XD, che oggetti strani ci sono da trovare per andare nel mondo ipercolorato? Fino ad ora ho trovato fungo nero, osso e fiala d'arcobaleno (e quell'altro oggetto che costa 100mila dalla bambina)
B4rcy Utente
Titolo: Re: wuooooooooooooo Sab Giu 23, 2012 1:43 pm
Bo ho guardato il video e mi sono reso conto di avere la prima staffa e mi manca un pezzo :P Ma chi ha sbatti di farlo? xD non io
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: wuooooooooooooo
wuooooooooooooo
Pagina 1 di 1